



"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi






Sembra che ci sia stato un altro siparietto di Vespa questa sera nella sua trasmissione...ha battibeccato con l'ex Premier Conte sul caso Almasri.
Non ho visto la puntata, ho letto solo delle frammentarie notizie sul web.
E' il caso comunque che Vespa si dia una calmata!
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!




Bruno Vespa è un perfetto esempio dell'Italico "tengo famiglia".
Di simpatie orientate a destra, riesce a sostenere i potenti di qualsiasi colore e pronarsi ad ogni governo, pur di conservare il suo spazio TV e il suo stipendio.
Esempio da seguire.




sul sito di mentana c'è il video della puntata di ieri di Vespa
Bruno Vespa avvocato difensore di Almasri![]()
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!


Giannini sferzante su Vespa: "È un ministro aggiunto di questo governo"![]()
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!