

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


[QUOTE=Dr. Gori;21881949 bla bla bla bla [/QUOTE]
Perché gli stupidi non sanno di esserlo?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky




Un altro 3D antitrumpista del buon cireno?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)


se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


E' facilissimo essere anti, specialmente per gli idioti. Piu' difficile e' essere per qualcosa, produrre qualcosa, avere
delle idee anche se possono essere sbagliate.
In quanto a Trump daro' il mio voto in Dicembre 2027. Per Biden e' negativo al 100% perche' ha lasciato gli USA
in condizioni molto peggiori di quando ha preso il potere.
Tutto il resto sono chiacchiere da serve/i.


è arrivato il vigile urbino. Questo thread è da nazionale. Però bisognerebbe essere in buonafede
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


Cireno inspiration:
"mi chiedo come si fa a non essere anti PD. ma hai guardato quella fotografia?"


Trump sta andando al di là delle mie più rosee (e al contempo) fosche previsioni...
🪟
Ci manca solo che cola a picco qualche fregata cinese in navigazione nel Mar Cinese Meridionale (*) e (almeno per me) ha fatto il non plus ultra (... ed URKA...)
🛳️⛴️🛥️🚢
Chi di voi, solo qualche mese fa, avrebbe mai pensato che il Canada potesse temere una guerra/invasione da parte degli USA...? È una cosa che non ti sarebbe potuta uscire fuori neanche nei tuoi incubi, sorti dopo una serata di sbornia.
😲
Trump è il mio (anti) eroe... Si è circondato di forsennati (forse) più fanatici di lui, e chi proverà a fermarlo, innescherà una vera e propria Guerra Civile, che a confronto, quella tra Lincon ed il Generale Lee, sembrerà una lite condominiale...
🤔
*) Mare che presto verrà ridenominato in Mar Esterno Americano Meridionale


Vai DONALDO .........!!!!!!!!