Ultima modifica di pomponio leto; 07-11-10 alle 22:11
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Credo di mangiare abbastanza sano, e in ogni caso per quanto appassionato di cucina, mangio poco, specie la sera.
A giorni alterni mi faccio mezz'ora di corsa, purtroppo di più non posso permettermi e non son capace di chiudermi in una palestra a sniffare gli umori altrui.
Quanto alla lettura, difficilmente la sera riesco a concentrarmi. Di solito leggo nelle ore di veglia forzata al mattino presto.
Forse dovrei farmi delle canne, ma ora come ora come ora mi pare troppo uno sbattimento.
Ma se è stress da lavoro basta eliminare il lavoro? :gratgrat:
Ultima modifica di H.I.M.; 07-11-10 alle 22:11

Io questa roba non la prenderei, almeno non senza esplicita prescrizione e senza osservare tutte le cautele necessarie.
Più che a un medico generico dovresti rivolgerti a uno dei centri specializzati nelle malattie del sonno, istituiti presso i reparti neurologici delle strutture universitarie.
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 07-11-10 alle 22:17
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Ultima modifica di pomponio leto; 07-11-10 alle 22:16
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

lo stilnox e' un ipnotico piuttosto forte. ha due effetti sgradevoli: e' ipnotico anche quando sei sveglio (effetto rinco) ma quel che e' peggio e' che procura in maniera veloce una tolleranza sempre piu'crescente. e poi, quando non fa piu' effetto che fai? l'urlo di Munch?
fossimo a saigon ti potrei consigliare una bella pallina d'oppio () ma qui in Italia in piazzetta si trovano solo porcherie. fossi in te prima dello stilnox proverei qualcosa tipo lexotan, pasaden, xanax, ecc.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.