



Sì, ma in modo discontinuo (Roipnol, Halcion, Minias). Il fatto è che la situazione si aggrava sempre più, ma non riesco a comprenderne le cause - e se non le comprendo io, dubito riesca a farlo un camice bianco, visto che non possono che essere endogene. Però non voglio neanche finire a dipendere dalle pasticche. Boh, non so che fare. Fortuna che malgrado tutto tendo all'ottimismo, sicché mi consolo dicendomi che così vivo di più, come il medico pazzo di Monkey shine.![]()


Io sono stato mesi senza dormire..mi addormentavo anche quando camminavo..ma a letto niente..
Se vuoi cercare di risolvere il problema seriamente..prima che provochi danni irreversibili..ti conviene modificare l'alimentazione..
Molto riso..patate..latte..e niente carne e pesce..che sono cibi eccitanti..
In attesa che il corpo si disintossichi lo ammorbidisci ed eviti danni celebrali..poi quando sarai disintossicato riprenderai a dormire 5 o 6 ore per notte..
Io ho fatto così..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


intendevo dire che oppio, hashish e menate varie mi ispirano di molto più che i farmaci. Solo che oggi non mi ci vedo proprio ad andare in piazza, con il rischio di incappare nello sbirro ottuso ed agguerrito che gode a rovinarti la vita per un tocco di fumo.![]()


Oddio, per quanto io sia diffidente dai camici bianchi, bisogna provarle tutte. E concordo sul fatto che dovresti andare in un centro specializzato.
Beh, più pasticche prendi e peggio è.Però non voglio neanche finire a dipendere dalle pasticche. Boh, non so che fare. Fortuna che malgrado tutto tendo all'ottimismo, sicché mi consolo dicendomi che così vivo di più, come il medico pazzo di Monkey shine.![]()
Ma non riesci proprio a dormire oppure solo a riposare? Se ti sforzi a stare sul letto, magari in pigiama e sotto le coperte, e a rilassarti cosa succede?
Certo, per l'ottimismo io ti consiglio "così vedo l'Nba in diretta" oppure "ma sai, così non mi perdo il Gran premio del Giappone"
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Ma sortivano qualche effetto? O sei costretto a ricorrere a qualcosa di più forte perchè l'insonnia si è aggravata al punto da non venirne più attenuata?
Perchè in caso siano efficaci, continuerei con quelli. Vero che potresti arrivare a non riuscire a farne a meno, per prender sonno, ma mi pare di capire che, comunque, ti tocca ricorrere a qualcosa. Di conseguenza ti converrebbe restare su qualcosa di non eccessivamente pesante.
Se non sai di che morte morire, scegli me.




Porca miseria HIM, fra tutti sti farmaci fa quasi meno danno la birra.![]()
"Bad karma"




IO specialmente d inverno ho il problema opposto, se dormo solo 6 ore tutto il giorno mi sento stancoe un poco assonnato fino alle 2 di pomeriggio, infatti quando mi succede la mattina a lavoro vadoa red bull.
Minimo ho bisogno di 7.5/8 ore di sonno, d estate anche 7, capisco che per un over 30 sono tanti.
Pero una volta vorrei provare una pasticca di sonnifero tanto per provare![]()
slava kokaini