Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 152

Discussione: Sto con la Meloni

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,583
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sto con la Meloni

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    se davanti a te hai due soluzioni non dovresti, preconcettualmente sceglierne una ma logicamente scegliere la migliore. Ora siccome a te non piace la meloni e non ti piace trump cosa scegli? di spendere una valanga di miliardi per dare altre armi a zelensky? Per cosa? Cioè CON QUALI PROSPETTIVE?
    Per portare la pace in Europa, genio. A meno che a te non piaccia assecondare lo psicopatico moscovita.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,270
     Like avuti
    18,182
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

se davanti a te hai due soluzioni non dovresti, preconcettualmente sceglierne una ma logicamente scegliere la migliore. Ora siccome a te non piace la meloni e non ti piace trump cosa scegli? di spendere una valanga di miliardi per dare altre armi a zelensky? Per cosa? Cioè CON QUALI PROSPETTIVE?
    Non ho detto che questa sia la soluzione.
    Ma fare da zerbini agli USA ci ha portato fin qui, vogliamo continuare a fare gli zerbini?
    Ma anche no, l'Europa e la Russia avrebbero dovuto capire subito il giochetto degli america-ni. disfare l'Europa, allontanare la Russia dalla stessa.
    L'Europa unita fa paura soprattutto agli USA, ma finchè noi europei non lo capiremo non andremo da nessuna pare.
    Quindi oggi noi dovremmo accettare la divisione dell'Ucraina da russa e usa e accollarci i costi?
    Ma anche no.
    PS: Io non sono anti trump io sono antiamericano da sempre.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Magari prova a spiegare perche' non sia cosi' invece di negarlo. Aspetto fiducioso la tua spiegazione.
    Chi dice o pensa che Putin sia il nuovo Hitler non sa, prima di tutto, chi e cos'era HItler e poi parla o pensa senza vere basi, sul tema, per dire e pensare.

Nel 1924, nove anni prima di arrivare al potere e quindici anni prima dell'inizio della Seconda guerra mondiale, Hitler scrisse il libro " Mein Kampf " (prima pubblicazione nel 1925) in cui gettò la base teorica del suo pensiero e del movimento nazista, e nel quale libro si leggeva chiaramente la promessa di guerra per Danzica e per vendicare l'umiliazione di Versailles.

Non mi sembra che Putin abbia mai reclamato i territori europei o dei paesi baltici. Ha sempre reclamato la restituzione della Crimea e l'autonomia dei terriitori russofoni del Donbas e questo sta facendo.

E poi, ripeto, Trump è un cafone, un padrone, un vaccaro ma non è certo un ometto alla macron o alla von der Leyen, se ha deciso che Putin non è il pericolo è perchè SA CHE NON E' il PERICOLO. Lui, Trump ha informazioni tali da poterlo pensare, tu hai solo le chiaccchiere di ometti e donnette di bassa mediocrità
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,583
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chi dice o pensa che Putin sia il nuovo Hitler non sa, prima di tutto, chi e cos'era HItler e poi parla o pensa senza vere basi, sul tema, per dire e pensare.

Nel 1924, nove anni prima di arrivare al potere e quindici anni prima dell'inizio della Seconda guerra mondiale, Hitler scrisse il libro " Mein Kampf " (prima pubblicazione nel 1925) in cui gettò la base teorica del suo pensiero e del movimento nazista, e nel quale libro si leggeva chiaramente la promessa di guerra per Danzica e per vendicare l'umiliazione di Versailles.

Non mi sembra che Putin abbia mai reclamato i territori europei o dei paesi baltici. Ha sempre reclamato la restituzione della Crimea e l'autonomia dei terriitori russofoni del Donbas e questo sta facendo.
    Perche' continui a ragliare le solite menzogne? Sei forse ritardato? Putin sta minacciando i baltici tutti i santi giorni, basta informarsi.

E poi, ripeto, Trump è un cafone, un padrone, un vaccaro ma non è certo un ometto alla macron o alla von der Leyen,
    Vero, e' molto peggio.

se ha deciso che Putin non è il pericolo è perchè SA CHE NON E' il PERICOLO. Lui, Trump ha informazioni tali da poterlo pensare, tu hai solo le chiaccchiere di ometti e donnette di bassa mediocrità
    Trump e' al soldo di Mosca, ritardato. Gli oligarchi moscoviti sono quelli che lo hanno salvato quando era pieno di debiti fino al collo, e ora lo stanno manovrando. La messinscena alla casa bianca era per mostrare la sua fedelta' allo psicopatico moscovita.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non ho detto che questa sia la soluzione.
    Ma fare da zerbini agli USA ci ha portato fin qui, vogliamo continuare a fare gli zerbini?
    Ma anche no, l'Europa e la Russia avrebbero dovuto capire subito il giochetto degli america-ni. disfare l'Europa, allontanare la Russia dalla stessa.
    L'Europa unita fa paura soprattutto agli USA, ma finchè noi europei non lo capiremo non andremo da nessuna pare.
    Quindi oggi noi dovremmo accettare la divisione dell'Ucraina da russa e usa e accollarci i costi?
    Ma anche no.
    PS: Io non sono anti trump io sono antiamericano da sempre.
    Non è la soluzione dici ma una soluzione deve essere presa, quella guerra non deve continuare

Come avrai letto dei molti insulti che ricevo dai vari americanofili io sono notoriamente anti americano ma mi picco di avere un cervello pensante e quindi cerco di usarlo, da sempre. E nell’usarlo mi pongo sempre il quesito “mi conviene , a chi conviene”.

Ora a noi Italia, parlo del mio Paese per ora, aver perso il gas russo ha portato un danno gravissimo. E ancora: a noi Italia se dovessismo aderire alla follia di aumentare le spese militari perché c’è Hitler-Putin alle porte vorrebbe dire aumentare un debito già enorme e andare sulla ia del fallimento. Quindi dobbiamo usare il cervello e non il buco del culo per decidere.

La guerra in Ucraina deve cessare. Noi dobbiamo riprendere i rapporti commerciali con la Russia. La Crimea, che è Russia, deve restare alla Russia.. Il Donbas deve, così come da noi l’Alto Adige, avere l’autonomia amministrativa promessa. L’Ucraina non deve aderire alla Nato.
    Fine dei giochi. Gli americani possono andare a fare il braccio di ferro con la Cina. Quelli che vogliono mandare ancora armi a Zelensky devono andare dallo psichiatra. Amen

PS anche noi dovremmo uscire dalla nato: 40 miliardi anno spesi che potrebbero essere meglio usati

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Perche' continui a ragliare le solite menzogne? Sei forse ritardato? Putin sta minacciando i baltici tutti i santi giorni, basta informarsi.

Vero, e' molto peggio.

Trump e' al soldo di Mosca, ritardato. Gli oligarchi moscoviti sono quelli che lo hanno salvato quando era pieno di debiti fino al collo, e ora lo stanno manovrando. La messinscena alla casa bianca era per mostrare la sua fedelta' allo psicopatico moscovita.
    allora, imbecillle, ti ho risposto civilmente e io non ragiio ma scrivo. E comunque ragliano gli asini che sono certanmente più intelligenti di te.

E con questo e dopo aver letto questa idiozia che hai scritto "Trump e' al soldo di Mosca" ti saluto e torno a ignorare le idiozie cafonesche che posti

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,583
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non è la soluzione dici ma una soluzione deve essere presa, quella guerra non deve continuare
    Dillo al merdoso moscovita, e' solo lui quello che vuole portarla avanti.

Come avrai letto dei molti insulti che ricevo dai vari americanofili io sono notoriamente anti americano ma mi picco di avere un cervello pensante e quindi cerco di usarlo, da sempre. E nell’usarlo mi pongo sempre il quesito “mi conviene , a chi conviene”.

Ora a noi Italia, parlo del mio Paese per ora, aver perso il gas russo ha portato un danno gravissimo. E ancora: a noi Italia se dovessismo aderire alla follia di aumentare le spese militari perché c’è Hitler-Putin alle porte vorrebbe dire aumentare un debito già enorme e andare sulla ia del fallimento. Quindi dobbiamo usare il cervello e non il buco del culo per decidere.

La guerra in Ucraina deve cessare. Noi dobbiamo riprendere i rapporti commerciali con la Russia. La Crimea, che è Russia, deve restare alla Russia..

La Crimea fa parte dell'Ukraina, caprone.

Il Donbas deve, così come da noi l’Alto Adige, avere l’autonomia amministrativa promessa. L’Ucraina non deve aderire alla Nato.
    Fine dei giochi. Gli americani possono andare a fare il braccio di ferro con la Cina. Quelli che vogliono mandare ancora armi a Zelensky devono andare dallo psichiatra. Amen
    Bravo servo, continua ad assecondare il criminale moscovita.

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,583
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

allora, imbecillle, ti horisposto civilmente e non ragio maa scrivo. E cpomunque ragliano gli asini che sono certanmente più intelligenti di te.

E con questi,dopo aver letto questa idiozia che hai scritto "Trump e' al soldo di Mosca" ti saluto e torni a ignorare le idiozie cafonesche che posti
    Ci so no tutte le prove che vuoi, caprone. Compresa la messinscena in mondovisione che ha mostrato chiaramente da che parte stia lo stronzo arancione.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Non so.

Se è vera la storia che in USA le uova costano 1 dollaro ciascuna e se Trump ha già consigliato sul suo social di concentrarsi di più sui problemi derivanti dall'immigrazione e dalla criminalità, e se consideriamo che tutta questa storia dei dazi - PER ORA - è ancora ferma agli annunci ... non vorrei che nel breve termine si debba render conto che "(forse) gli conviene risolvere i problemi interni piuttosto che risolvere d'imperio quello degli altri.

Kobra. Belt & Road, now!
    TRUMP CAMMINA SULLE UOVA – LA PROMESSA DI “THE DONALD” DI ABBASSARE IL COSTO DELLE UOVA RISCHIA DI DIVENTARE UN BOOMERANG CLAMOROSO PER IL TYCOON – IL COSTO DI UN UOVO, UNO DEGLI ALIMENTI PIÙ CONSUMATI DAGLI AMERICANI, È SALITO DEL 500% RISPETTO AL 2019, ARRIVANDO A QUASI UN EURO L’UNO – IL RINCARO DELLE UOVA È STATO FONDAMENTALE NELL’AFFOSSARE I CONSENSI DELL’EX PRESIDENTE BIDEN - IN CAMPAGNA ELETTORALE, TRUMP AVEVA PROMESSO DI RIDURNE IL COSTO “IL PRIMO GIORNO”, COSA CHE NON HA FATTO – E ADESSO GLI ELETTORI S'NCAZZANO...
    https://www.dagospia.com/cronache/pr...ventare-426409

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La guerra in Ucraina deve cessare. Noi dobbiamo riprendere i rapporti commerciali con la Russia. La Crimea, che è Russia, deve restare alla Russia.. Il Donbas deve, così come da noi l’Alto Adige, avere l’autonomia amministrativa promessa. L’Ucraina non deve aderire alla Nato.

PS anche noi dovremmo uscire dalla nato: 40 miliardi anno spesi che potrebbero essere meglio usati
    tutti vogliono la fine della guerra, non a caso i paesi dell'ue hanno presentato un piano di pace meno squilibrato di quello di trump

usciremo dalla nato perche saremmo costretti dall'arrivo del nuovo dominatore del momdo, che sta squlibrando i vecchi equilibriihttps://www.rainews.it/video/2024/12...2b906045d.html

Donald Trump: Usa fuori dalla Nato? "Assolutamente sì, se non sarà vantaggioso per noi

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima