Non ho detto che questa sia la soluzione.
Ma fare da zerbini agli USA ci ha portato fin qui, vogliamo continuare a fare gli zerbini?
Ma anche no, l'Europa e la Russia avrebbero dovuto capire subito il giochetto degli america-ni. disfare l'Europa, allontanare la Russia dalla stessa.
L'Europa unita fa paura soprattutto agli USA, ma finchè noi europei non lo capiremo non andremo da nessuna pare.
Quindi oggi noi dovremmo accettare la divisione dell'Ucraina da russa e usa e accollarci i costi?
Ma anche no.
PS: Io non sono anti trump io sono antiamericano da sempre.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi dice o pensa che Putin sia il nuovo Hitler non sa, prima di tutto, chi e cos'era HItler e poi parla o pensa senza vere basi, sul tema, per dire e pensare.
Nel 1924, nove anni prima di arrivare al potere e quindici anni prima dell'inizio della Seconda guerra mondiale, Hitler scrisse il libro " Mein Kampf " (prima pubblicazione nel 1925) in cui gettò la base teorica del suo pensiero e del movimento nazista, e nel quale libro si leggeva chiaramente la promessa di guerra per Danzica e per vendicare l'umiliazione di Versailles.
Non mi sembra che Putin abbia mai reclamato i territori europei o dei paesi baltici. Ha sempre reclamato la restituzione della Crimea e l'autonomia dei terriitori russofoni del Donbas e questo sta facendo.
E poi, ripeto, Trump è un cafone, un padrone, un vaccaro ma non è certo un ometto alla macron o alla von der Leyen, se ha deciso che Putin non è il pericolo è perchè SA CHE NON E' il PERICOLO. Lui, Trump ha informazioni tali da poterlo pensare, tu hai solo le chiaccchiere di ometti e donnette di bassa mediocrità
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Perche' continui a ragliare le solite menzogne? Sei forse ritardato? Putin sta minacciando i baltici tutti i santi giorni, basta informarsi.
Vero, e' molto peggio.E poi, ripeto, Trump è un cafone, un padrone, un vaccaro ma non è certo un ometto alla macron o alla von der Leyen,
Trump e' al soldo di Mosca, ritardato. Gli oligarchi moscoviti sono quelli che lo hanno salvato quando era pieno di debiti fino al collo, e ora lo stanno manovrando. La messinscena alla casa bianca era per mostrare la sua fedelta' allo psicopatico moscovita.se ha deciso che Putin non è il pericolo è perchè SA CHE NON E' il PERICOLO. Lui, Trump ha informazioni tali da poterlo pensare, tu hai solo le chiaccchiere di ometti e donnette di bassa mediocrità

Non è la soluzione dici ma una soluzione deve essere presa, quella guerra non deve continuare
Come avrai letto dei molti insulti che ricevo dai vari americanofili io sono notoriamente anti americano ma mi picco di avere un cervello pensante e quindi cerco di usarlo, da sempre. E nell’usarlo mi pongo sempre il quesito “mi conviene , a chi conviene”.
Ora a noi Italia, parlo del mio Paese per ora, aver perso il gas russo ha portato un danno gravissimo. E ancora: a noi Italia se dovessismo aderire alla follia di aumentare le spese militari perché c’è Hitler-Putin alle porte vorrebbe dire aumentare un debito già enorme e andare sulla ia del fallimento. Quindi dobbiamo usare il cervello e non il buco del culo per decidere.
La guerra in Ucraina deve cessare. Noi dobbiamo riprendere i rapporti commerciali con la Russia. La Crimea, che è Russia, deve restare alla Russia.. Il Donbas deve, così come da noi l’Alto Adige, avere l’autonomia amministrativa promessa. L’Ucraina non deve aderire alla Nato. Fine dei giochi. Gli americani possono andare a fare il braccio di ferro con la Cina. Quelli che vogliono mandare ancora armi a Zelensky devono andare dallo psichiatra. Amen
PS anche noi dovremmo uscire dalla nato: 40 miliardi anno spesi che potrebbero essere meglio usati

allora, imbecillle, ti ho risposto civilmente e io non ragiio ma scrivo. E comunque ragliano gli asini che sono certanmente più intelligenti di te.
E con questo e dopo aver letto questa idiozia che hai scritto "Trump e' al soldo di Mosca" ti saluto e torno a ignorare le idiozie cafonesche che posti

Dillo al merdoso moscovita, e' solo lui quello che vuole portarla avanti.
Come avrai letto dei molti insulti che ricevo dai vari americanofili io sono notoriamente anti americano ma mi picco di avere un cervello pensante e quindi cerco di usarlo, da sempre. E nell’usarlo mi pongo sempre il quesito “mi conviene , a chi conviene”.
Ora a noi Italia, parlo del mio Paese per ora, aver perso il gas russo ha portato un danno gravissimo. E ancora: a noi Italia se dovessismo aderire alla follia di aumentare le spese militari perché c’è Hitler-Putin alle porte vorrebbe dire aumentare un debito già enorme e andare sulla ia del fallimento. Quindi dobbiamo usare il cervello e non il buco del culo per decidere.
La guerra in Ucraina deve cessare. Noi dobbiamo riprendere i rapporti commerciali con la Russia. La Crimea, che è Russia, deve restare alla Russia..
La Crimea fa parte dell'Ukraina, caprone.
Il Donbas deve, così come da noi l’Alto Adige, avere l’autonomia amministrativa promessa. L’Ucraina non deve aderire alla Nato.Bravo servo, continua ad assecondare il criminale moscovita.Fine dei giochi. Gli americani possono andare a fare il braccio di ferro con la Cina. Quelli che vogliono mandare ancora armi a Zelensky devono andare dallo psichiatra. Amen

TRUMP CAMMINA SULLE UOVA – LA PROMESSA DI “THE DONALD” DI ABBASSARE IL COSTO DELLE UOVA RISCHIA DI DIVENTARE UN BOOMERANG CLAMOROSO PER IL TYCOON – IL COSTO DI UN UOVO, UNO DEGLI ALIMENTI PIÙ CONSUMATI DAGLI AMERICANI, È SALITO DEL 500% RISPETTO AL 2019, ARRIVANDO A QUASI UN EURO L’UNO – IL RINCARO DELLE UOVA È STATO FONDAMENTALE NELL’AFFOSSARE I CONSENSI DELL’EX PRESIDENTE BIDEN - IN CAMPAGNA ELETTORALE, TRUMP AVEVA PROMESSO DI RIDURNE IL COSTO “IL PRIMO GIORNO”, COSA CHE NON HA FATTO – E ADESSO GLI ELETTORI S'NCAZZANO...
https://www.dagospia.com/cronache/pr...ventare-426409

tutti vogliono la fine della guerra, non a caso i paesi dell'ue hanno presentato un piano di pace meno squilibrato di quello di trump
usciremo dalla nato perche saremmo costretti dall'arrivo del nuovo dominatore del momdo, che sta squlibrando i vecchi equilibriihttps://www.rainews.it/video/2024/12...2b906045d.html
Donald Trump: Usa fuori dalla Nato? "Assolutamente sì, se non sarà vantaggioso per noi