Eh sì. Piove.
Ha sicuramente stato Putin.
Che uomo però, che potere. Fossi una donna, lo sposerei.

Eh sì. Piove.
Ha sicuramente stato Putin.
Che uomo però, che potere. Fossi una donna, lo sposerei.

EDDAI, NESSUNA RISPOSTA----egregio signore qui hai scrittto una scemenza che mi potrebbe offendere, anche se a te di essere offeso sono certo che non ti frega niente, visto il trascorso.
Io non ho particolare stima per Putin, e lo considero per quello che è: un autocrate padrone del suo popolo, padrone ho scritto e questo NON mi piace. Mi piace invece la Russia, il suo popolo, la sua cultura. Non mi mpiace Putin per la sua non democrazia ma mi fa ridere Matrix laddove chiede "Putin è un guerrafondaio imperialista o no?" perchè nella Storia del mondo il Paese imperialista e guerrafondaio per eccellenza è l'America che lei difende in ogni occasione, e poi perchè non ci sono ragioni per definire Putin un guerrafondaio imperialista.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

La discussione degli europeisti guerrafondai, vi lascio sfogare la vostra voglia di menare le mani, tanto la storia non si fa in Europa ma sul tavolo delle trattative a Riad
E ancora una volta Macron,Vanderleyen e i loro sostenitori guerrafondai resteranno a mani vuote

No caro, il motivo che hai chiesto esplicitamente nel primo posto è perchè noi sosteniamo la coglionata di difenderci da Putin. e te manco te lo ricordi.
Detto ciò c'è una cosa certa qui: nè tu nè tutti quelli che hanno la tua opinione avrebbero mai fatto nè sostenuto la resistenza italiana dei partigiani. Siete solo dei cacasotto pieni di supponenza, senza principi e morti di paura.
Avreste attaccato i partigiani sostenendo le stesse cose che sostenete qui quando pretendete la resa e il disarmo.
Ti dirò, fate schifo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Mah
Un esercito che ha importato soldati nord coreani penso abbia dei problemi nel numero di uomini disponibili
Pensare che la Russia abbia intenzioni belliche lo trovo difficile, almeno al momento
Comunque penso che tutto dipenderà dalle conidizioni nel trattato di pace
Per ora si vola di ipotesi
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Vuol dire che lo vuoi mettere dove non ci va quasi nessuno.
Ora ripeto: tu che ne pensi? Sei anche tu un sovranista nazionalista che vuole un padrone russo?
Va detto, qui la sinistra comunista non avrebbe mai e poi mai sostenuto la resistenza partigiana, ma la destra fascista non avrebbe mai sostenuto il Duce e le sue guerre. Non avremmo mai avuto la Repubblica di Salò con gente come questa subito pronta a consegnarsi alle prime minacce.
Sono diventati tutti dei cacasotto senza principi e senza dignità.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Hai otto nano secondi per dirmi perché le bombe atomiche di Putin usate come minaccia sulla tv di stato non ti smuovono e la deterrenza di Macron estesa a tutta l’Europa (che ha ricevuto applausi da Danimarca e Polonia) ti manda in bestia. Non te ne scappi da questa domanda. Sarà in automatico ogni tre secondi

Si, Riad è importantissima, ma non sottovaluterei il potere oscuro e morente che sta pilotando questo cadavero di Europa. Se sono in grado di tenere per le palle così tanti politici significa che ancora un po' di potere lo hanno.
Ci saranno anche i soldi di soros e di bill gates, ma penso che da soli i soldi non siano sufficienti a spiegare tutto.