"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

la Moldavia Putin non l'ha presa, la Cecenia è sempre stata parte della Russia, in Georgia c'è andato per difendere la minoranza, la Crimea è Russia, un regalo dell'ucraino Krushev all'Ucraina ma è Russia sempre stata Russia
Bielorussia cagnolino? la Bielorussia è alleata della Russia come l'Italia è alleata degli Usa
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Non c'è bisogno di sapere tutto di Putin, però ho letto molto di Hitler e non vedo paralleli tra i due. E vorrei saper cosa c'entra quel "Bravo compagno oligarca!!", stiamo parlando di Russia o dell'Urss?
Chi, come te, è contro Putin è perchè vede anche l'Urss comunista in Russia, una malattia
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Ma voi sapete già cosa ne pensa la parte avversa, Putin, circa il diritto alla difesa dell'Ucraina, anche eventualmente da parte di terzi?
Non mi risulta sia trapelato nulla al riguardo e tutto è ancora molto nebuloso
Per ora ci sono proposte varie che leggo, ma sempre e solo da parte europea
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Ma che voglia di menare le mani, quelli che vogliono fare la guerra ai russi sono tutti leoni da tastiera, scommetto quello che vuoi che in un ipotetico scontro all'arma bianca o in trincea sarebbero i primi a cagarsi sotto dalla paura, è tutta gente frustrata che nel corso della vita ha subìto del bullismo, non ha saputo reagire ad esso e viene in questo forum per sfogarsi, ma è tutto inutile: chi nasce leone rimane leone, chi nasce pecora rimane pecora.

Rilevo che ci sono dei "fini intellettuali" che addirittura paragonano Hitler a Putin, chissà cosa pensano di nethanyau...atpat: