Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,177
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1793 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: La gente è diventata stupida

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Diciamo comunistoidi, piu' vicini al comunismo, o che avevano eliminato la proprieta' privata, il pilastro del benessere.
    In realtà sono solo statalisti, hanno sostituito la proprietà privata con quella statale, con pessimi risultati.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,433
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La gente è diventata stupida

    Citazione Originariamente Scritto da Loiren Elinar Visualizza Messaggio
    E' molto interessante l'argomento. L'articolo l'ho trovato su Lenta.ru, un giornale online russo:

    https://lenta.ru/news/2025/03/20/lyudi-poglupeli/
    evidentemente la merdaccia del cremlino e' microdotato , e' l'unica spiegazione possibile per l'incredibile chiosa finale

  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Nov 2024
    Località
    Firenze
    Messaggi
    231
     Likes dati
    37
     Like avuti
    33
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La gente è diventata stupida

    La Russia è la salvezza morale dell'umanità

  4. #24
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La gente è diventata stupida

    .

  5. #25
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La gente è diventata stupida

    .

  6. #26
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La gente è diventata stupida

    Citazione Originariamente Scritto da Loiren Elinar Visualizza Messaggio
    La Russia è la salvezza morale dell'umanità
    Ho rischiato di perdere il computer, che non ha incassato tale titolo. Anche se sotto qualche aspetto la Russia non ha eccessi come in occidente, guardare alla Russia
    come modello per il futuro e' molto di piu' che normale stupidita'.

    A meno che il tuo modello non sia uno stato che elimina (suicida) i suoi migliori cittadini, crea la piu' grande agglomerazione di prositute al mondo (l'export #1), tutto
    a bassi salari e con il rischio di morire in qualche operazione chiamata speciale.

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Nov 2024
    Località
    Firenze
    Messaggi
    231
     Likes dati
    37
     Like avuti
    33
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La gente è diventata stupida

    Ho abitato in Russia pe due anni (San Pietroburgo e Volgogrado) e non ho mai visto degrado o gente infelice. E' vero che si guadagna molto meno che qua in Europa, ma è altrettanto vero che la gente vive ancora in modo semplice. Per non parlare del rispetto che hanno del prossimo, perché li ho sempre visti pronti ad aiutare chiunque sia in difficoltà senza ricevere nulla in cambio. Le città sono pulite, nessuno butta cicche di sigarette o gomme da masticare per terra. La polizia non è più corrotta come durtante l'URSS ma sempre pronta a proteggere i cittadini.
    Per quanto riguarda le donne è vero che tante di loro sono attratte dai soldi, ma è altrettanto vero che anche la più bella donna russa sa cucinare, cucire, fare qualsiasi faccenda di casa, è colta, sa fare bene l'amore, è simpatica ed è piacevolmente attratta dall'arte, dalla musica raffinata e da tante altre cose che le donne italiane non hanno e non fanno. Le nostre donne, oltre ad essere spesso più brutte e grasse, hanno un'attrazione per i tatuaggi ed il dolce far niente. Preferisco le donne russe che guardano ai soldi o alle qualità di un uomo piuttosto che stare con una donna italiana attratta dalla persona fisica in se che però non mi può dare nulla per farmi felice. Salvo ovviamente mia moglie, che è italiana, ma ha avuto un'educazione in nord Europa vivendoci per 7 anni.

  8. #28
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La gente è diventata stupida

    Citazione Originariamente Scritto da Loiren Elinar Visualizza Messaggio
    Ho abitato in Russia pe due anni (San Pietroburgo e Volgogrado) e non ho mai visto degrado o gente infelice. E' vero che si guadagna molto meno che qua in Europa, ma è altrettanto vero che la gente vive ancora in modo semplice. Per non parlare del rispetto che hanno del prossimo, perché li ho sempre visti pronti ad aiutare chiunque sia in difficoltà senza ricevere nulla in cambio. Le città sono pulite, nessuno butta cicche di sigarette o gomme da masticare per terra. La polizia non è più corrotta come durtante l'URSS ma sempre pronta a proteggere i cittadini.
    Per quanto riguarda le donne è vero che tante di loro sono attratte dai soldi, ma è altrettanto vero che anche la più bella donna russa sa cucinare, cucire, fare qualsiasi faccenda di casa, è colta, sa fare bene l'amore, è simpatica ed è piacevolmente attratta dall'arte, dalla musica raffinata e da tante altre cose che le donne italiane non hanno e non fanno. Le nostre donne, oltre ad essere spesso più brutte e grasse, hanno un'attrazione per i tatuaggi ed il dolce far niente. Preferisco le donne russe che guardano ai soldi o alle qualità di un uomo piuttosto che stare con una donna italiana attratta dalla persona fisica in se che però non mi può dare nulla per farmi felice. Salvo ovviamente mia moglie, che è italiana, ma ha avuto un'educazione in nord Europa vivendoci per 7 anni.
    Hai ragione, le donne italiane non fanno, ma per 200 euro...........
    https://escortnews.eu/it/escort/Valery-922725.html

    (nascere brutti non e' una colpa. io sono uno di quelli "guardati" che puo' dare tanto).

    Ci sono sempre piu' donne tatuate in Russia.
    https://www.youtube.com/shorts/grB1boFk8rE
    https://www.youtube.com/shorts/0-wbXYrJzJ8

  9. #29
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    13 Aug 2021
    Messaggi
    13,449
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    657
    Mentioned
    765 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La gente è diventata stupida

    Citazione Originariamente Scritto da Loiren Elinar Visualizza Messaggio
    La Russia è la salvezza morale dell'umanità
    Citazione Originariamente Scritto da Loiren Elinar Visualizza Messaggio
    Ho abitato in Russia pe due anni (San Pietroburgo e Volgogrado) e non ho mai visto degrado o gente infelice. E' vero che si guadagna molto meno che qua in Europa, ma è altrettanto vero che la gente vive ancora in modo semplice. Per non parlare del rispetto che hanno del prossimo, perché li ho sempre visti pronti ad aiutare chiunque sia in difficoltà senza ricevere nulla in cambio. Le città sono pulite, nessuno butta cicche di sigarette o gomme da masticare per terra. La polizia non è più corrotta come durtante l'URSS ma sempre pronta a proteggere i cittadini.
    Per quanto riguarda le donne è vero che tante di loro sono attratte dai soldi, ma è altrettanto vero che anche la più bella donna russa sa cucinare, cucire, fare qualsiasi faccenda di casa, è colta, sa fare bene l'amore, è simpatica ed è piacevolmente attratta dall'arte, dalla musica raffinata e da tante altre cose che le donne italiane non hanno e non fanno. Le nostre donne, oltre ad essere spesso più brutte e grasse, hanno un'attrazione per i tatuaggi ed il dolce far niente. Preferisco le donne russe che guardano ai soldi o alle qualità di un uomo piuttosto che stare con una donna italiana attratta dalla persona fisica in se che però non mi può dare nulla per farmi felice. Salvo ovviamente mia moglie, che è italiana, ma ha avuto un'educazione in nord Europa vivendoci per 7 anni.

    Quale sarebbe lo scopo di questi post? Dimostrare empiricamente la tesi della discussione?

    La russofilia è uno dei frutti palesi della crescente stupidità umana! @Loiren Elinar

  10. #30
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Nov 2024
    Località
    Firenze
    Messaggi
    231
     Likes dati
    37
     Like avuti
    33
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La gente è diventata stupida

    Io penso che invece gli stupidi siano più i filoamericani

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-03-18, 20:21
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-17, 14:16
  3. Risposte: 291
    Ultimo Messaggio: 16-10-16, 21:08
  4. La gente è più stupida di una volta? (studio)
    Di dedelind nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-09-14, 21:15
  5. In Italia troppa gente stupida che sputa sul proprio paese
    Di jameshanderson nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 19-06-10, 19:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito