Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Alluvione Veneto. Interrogazione Del Partito Democratico (3 Novembre 2010)
Come ho già postato precedentemente basta leggere anche l'interrogazione del PD del Veneto per leggere che lo stesso Bertolaso aveva chiesto INTERVENTI URGENTI
Le competenze spettano a comuni, province e regioni e in caso di bacini di interesse nazionale all'autorità ddi bacino competente.
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

A me non mi mantiene proprio nessuno di voi legaioli, io prima di andare all'università ho lavorato in fabbrica con un contratto a termine, in un call center a Genova e come cameriere in nero....ncav:
ps sono nato e ho vissuto per anni a Genova e ora abito in una valle dell'Appennino Ligure che non proprio in sud Italia....![]()
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

IL BACICCIA E' BULICCIO

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.