



Grazie, ora ho capito l'arcano. Questo articolo considera turisti anche i lombardi che la domenica vanno a sciare nel Bellunese, o che in estate vanno al mare a Caorle o nella riva veneta del Garda. Io per turisti intendo gli stranieri che vengono a visitare l'Italia, e non credo che in questa classifica il Veneto sia nelle prime posizioni.iaociao:
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.






L'hanno vista i veneti, che sentivano in tv notizie di presidenti e politisci che si stracciavano le vesti per il crollo della casa dei gladiatori, mentre le notizie sulla loro condizione di alluvionati passavano in fondo al tg, dopo le polemiche sulle puttane del reuccio di Arcore.
Se un direttore di giornale non leghista ha coniato "Veneti diversamente italiani" parafrasando il noto " diversamente abili", avrà avuto le sue buone ragioni.
Ma i veneti non chiedono nulla: vogliono solo che non gli rompiate i coglioni e che non gli inviate i gabellieri ad estorcere il maltolto mentre stanno spalando fango.-
Il Veneto si fa rapinare dallo Stato Italiano 60 ed oltre miliardi all'anno, e lo Stato ne rende al Veneto 40.
Gli altri venti vengono dissipati.
Ebbene, al Veneto basta un milione per risorgere.
Un solo milione tra i 60 che lo Stato gli preleva ogni anno
Soldi suoi, del Veneto.
Ultima modifica di ugolupo; 11-11-10 alle 10:26
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)
In tuo ennesimo vaneggiamento.
Io la sera a cena guardo diversi Tg e se non fosse per Pol del crollo a Napoli non ne saprei nulla.
Mentre grazie ai tg so tutto del Veneto.
Te scrivi tanto per ingannare il tempo perchè qualsiasi persona che non si ferma alle tue storielle sa che non è così. Anzi è quasi il contrario.




Inversione di rotta da coda di paglia?
Domenica scorza non si parlava che di cerini e crollo della casa dei gladiatori, dimenticando, al limite, che la Vera notizia sarebbe quella delle case di Pompei che stanno ancora in piedi, nonostante i napoletani e gli ITALIANI.:sofico:
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)