Anche in un racconto di Cechov a Venezia si cantava in napoletano..e parliamo di 150 anni fa!Originariamente Scritto da venetoimpenitente


Anche in un racconto di Cechov a Venezia si cantava in napoletano..e parliamo di 150 anni fa!Originariamente Scritto da venetoimpenitente


Ultima modifica di k21; 11-11-10 alle 12:36




argh allora dovremmo convenire che i leghisti fanno battaglie inutili per cause inesistenti? (tipo quella dei gondolieri veneziani che cantano in napoletano).
Insomma come al solito mentre sono al governo fanno un cazzo, da buoni parassiti :sofico:
VAI GREENTHUMB, CONTINUA COSI'... LEGHISTA PERFETTO...![]()
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."




I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."




Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 11-11-10 alle 12:47

