Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Ci credete…

  1. #11
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ci credete…

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Preferiscono spassarsela sui loro lussuosissimi yacht.
    Ma infatti. Di solito i ricchi pensano a vivere le loro lussuose vite e di non lavorare...non far arricchire gli squattrinati.

    Fanno lavorare/sgobbare gli altri. E guadagnare grazie agli allocchi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #12
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,205
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,699
    Mentioned
    1798 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete…

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma infatti. Di solito i ricchi pensano a vivere le loro lussuose vite e non lavorare...far arricchire gli squattrinati.

    Fanno lavorare/sgobbare gli altri. E guadagnare grazie agli allocchi.
    E si divertono quando noi ce la prendiamo con i poveracci che in qualche modo emigrano.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  3. #13
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ci credete…

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    E si divertono quando noi ce la prendiamo con i poveracci che in qualche modo emigrano.
    Eh già….
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #14
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ci credete…

    Ho deciso di approfondire la questione.

    Ho trovato un’infinità di filmati che, ovviamente, non ho guardato, ho letto solo i titoli:

    Come diventare milionario in 10 mosse

    20 mosse per diventare milionario

    Diventa ricco in 6 passi

    Ricchi si diventa

    Che diventare milionario con uno stipendio normale

    I 6 principi che ti faranno diventare ricco

    Lavoro risparmio e investimento

    Ecc ecc ecc
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #15
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,687
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ci credete…

    quello 0,1% che diventa ricco lo diventa perchè è un personaggio senza scrupoli che ha fregato altri, se no se si resta onesti e rispettosi non si puo' diventare ricchi in questo modo

    quando abitavo a Londra ho lavorato per un'azienda di tipo piramidale, io ero impiegato e avevo un salario fisso e quindi non me ne fregava niente di cio' che succedeva, ma ai clienti veniva fatto credere che piu' vendevano piu' ricevevano commissioni e piu' si arricchivano, il sistema funziona per i primi 10, 20, 50, 100 ma poi per farti prendere grosse commissioni significa che devono comprare in 1000 nella tua organizzazione e quindi i primi 10 prendono belle commissioni e 990 pagano la merce e prendono poco o niente di commissione a meno che non riescano a farsi 1000 clienti, il che è difficilissimo, quasi impossibile

    l'azienda è poi fallita ma io per fortuna sono andato via un mese prima perchè mi rendevo conto che prima o poi il sistema sarebbe crollato, e sono sempre stato pagato

    Poco dopo sono uscite delle leggi che hanno messo fuori legge il sistema piramidale, meno male

  6. #16
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,687
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ci credete…

    non voglio fare nomi ma ci sono aziende che vendono le polveri per fare dimagrire o una famosa azienda di scatole e contenitori in plastica, oppure un'azienda di profumi e prodotti cosmetici che per decenni hanno lavorato in questo modo, su salcuni che si sono arricchiti gli altri hanno solo buttato via i loro soldi per pagargli le commissioni

    ci vuole molta parlantina e bisogna essere senza scrupoli, perche' per prendere la commissione bisogna per forza vendere a tanti altri, guadagni tu ma fai perdere soldi agli altri che pagano la tua commissione

  7. #17
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ci credete…

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    quello 0,1% che diventa ricco lo diventa perchè è un personaggio senza scrupoli che ha fregato altri, se no se si resta onesti e rispettosi non si puo' diventare ricchi in questo modo

    quando abitavo a Londra ho lavorato per un'azienda di tipo piramidale, io ero impiegato e avevo un salario fisso e quindi non me ne fregava niente di cio' che succedeva, ma ai clienti veniva fatto credere che piu' vendevano piu' ricevevano commissioni e piu' si arricchivano, il sistema funziona per i primi 10, 20, 50, 100 ma poi per farti prendere grosse commissioni significa che devono comprare in 1000 nella tua organizzazione e quindi i primi 10 prendono belle commissioni e 990 pagano la merce e prendono poco o niente di commissione a meno che non riescano a farsi 1000 clienti, il che è difficilissimo, quasi impossibile

    l'azienda è poi fallita ma io per fortuna sono andato via un mese prima perchè mi rendevo conto che prima o poi il sistema sarebbe crollato, e sono sempre stato pagato

    Poco dopo sono uscite delle leggi che hanno messo fuori legge il sistema piramidale, meno male
    Tanti anni fa mi avevano proposto di partecipare a una cosa simile. Mi hanno pure convinta a partecipare a una conferenza, in cui i “capi” spiegavano al presenti di quanto fossero stati fortunati ad essere invitati lì per ……diventare benestanti.

    Chi aderiva doveva partecipare con una somma e poi comprare i prodotti, vendere questi prodotti carissimi e cercare i nuovi venditori…
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #18
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ci credete…

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non voglio fare nomi ma ci sono aziende che vendono le polveri per fare dimagrire o una famosa azienda di scatole e contenitori in plastica, oppure un'azienda di profumi e prodotti cosmetici che per decenni hanno lavorato in questo modo, su salcuni che si sono arricchiti gli altri hanno solo buttato via i loro soldi per pagargli le commissioni

    ci vuole molta parlantina e bisogna essere senza scrupoli, perche' per prendere la commissione bisogna per forza vendere a tanti altri, guadagni tu ma fai perdere soldi agli altri che pagano la tua commissione
    Credo che i nomi di queste aziende le conoscono tutti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #19
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,687
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ci credete…

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    quello 0,1% che diventa ricco lo diventa perchè è un personaggio senza scrupoli che ha fregato altri, se no se si resta onesti e rispettosi non si puo' diventare ricchi in questo modo

    quando abitavo a Londra ho lavorato per un'azienda di tipo piramidale, io ero impiegato e avevo un salario fisso e quindi non me ne fregava niente di cio' che succedeva, ma ai clienti veniva fatto credere che piu' vendevano piu' ricevevano commissioni e piu' si arricchivano, il sistema funziona per i primi 10, 20, 50, 100 ma poi per farti prendere grosse commissioni significa che devono comprare in 1000 nella tua organizzazione e quindi i primi 10 prendono belle commissioni e 990 pagano la merce e prendono poco o niente di commissione a meno che non riescano a farsi 1000 clienti, il che è difficilissimo, quasi impossibile

    l'azienda è poi fallita ma io per fortuna sono andato via un mese prima perchè mi rendevo conto che prima o poi il sistema sarebbe crollato, e sono sempre stato pagato

    Poco dopo sono uscite delle leggi che hanno messo fuori legge il sistema piramidale, meno male
    quando andai in questa azienda mi dissero " non andarci, le aziende piramidali prima o poi falliscono", ma pagavano il 20% in piu' di altre aziende, prima che fallisse riuscii a rimanerci 2 anni

  10. #20
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ci credete…

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    quando andai in questa azienda mi dissero " non andarci, le aziende piramidali prima o poi falliscono", ma pagavano il 20% in piu' di altre aziende, prima che fallisse riuscii a rimanerci 2 anni
    Ma tu cosa facevi in quell’azienda? Quale era il tuo compito?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Voi non ci credete
    Di Storie di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-06-17, 14:18
  2. Credete in Dio?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 17-09-10, 16:18
  3. Credete in Dio?
    Di Betelgeuse nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 02:16
  4. Credete in Dio?
    Di Anassimene nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 328
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 13:50
  5. Ma voi ci credete?
    Di uno di sinistra nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 14:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito