"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

E dove e quando ci avrebbe minacciato, di grazia?
P.S. non mi postare repubblica di sambuca molinari né il corriere di lucky fontana, né open né compagnia brutta pagata, grazie.

La cosa che fa ridere è che il veri leccaculi sono i cittadini dei vari paesi europei che si dichiarano favorevoli ad un organizzazione criminale che è appunto l'UE di cui tu fai parte. Lasciamo perdere le minacce nucleari putiniane, dato che queste erano solamente una giusta replica ai rutti di Biden e dei democratici coglioni
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Siete due minus habens lo sapete? E se non lo siete è perchè siete delle persone MOLTO pericolose per la democrazia italiana.
In altri tempi gente come voi sarebbero state messe al muro e fucilate come nemici della nazione. Vi va bene che NOI siamo una democrazia.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Secondo me è solo informato in modo pessimo, ma la sua intelligenza potrebbe salvarlo.
Potrei dire che è deformazione professionale, ma io ho la sua medesima formazione, quindi no. Non credo sia deformazione professionale.
È solo mala informazione.
Fa tanti (troppi) danni, purtroppo (sic!)
Direi di no. Il nemico è l'uemerda. Il nemico è l'oligarchia capitalista. Il nemico è chi tiene per le palle i nostri politici, che non possono perseguire, seppure a modo loro, il benessere di questo Paese.Venduti al nemico.
No, non sono venduto al nemico. La Russia non è il mio nemico.