Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819
Risultati da 181 a 188 di 188
  1. #181
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    72,015
     Likes dati
    20,154
     Like avuti
    20,911
    Mentioned
    1537 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Quanto costa un caffè nella vostra zona?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    avevi ragione al 100% cosa?

    Ma cosa ne sai tu se sono insoddisfatto, non ho amici, chi te lo ha detto? Incredibile, questa crede di conoscermi

    Non frequento centinaia di persone ma una decina sicuramente, non tutti insieme perche' mi piace incontrare pochi amici ma buoni e che piu' o meno hanno le mie idee

    Certo non mi piacciono le persone che vivono di affettivita' : molto spesso le sceltre prese con l'affettivita' si rivelano sbagliate, l'affettivita' impedisce alla gente di fare scelte con la ragione e porta a essere di parte e quindi a sbagliare

    Ma non mi pare che tu sia affettiva, quando vuoi sei furba
    La sua non è affettività ma prepotenza: se le dai torto o le dai un consiglio ti odia perchè non avendo autostima vuole che tutti facciano come Lei, per essere sicura di far bene, ma in realtà è una facciata l'affettività, non c'entra nulla l'affetto ma solo il desiderio di comandare e primeggiare


    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  2. #182
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,605
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Quanto costa un caffè nella vostra zona?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    avevi ragione al 100% cosa?
    Su di te.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma cosa ne sai tu se sono insoddisfatto, non ho amici, chi te lo ha detto? Incredibile, questa crede di conoscermi
    Tu nemmeno ricordi cosa ci hai raccontato qui.

    E poi, quando te lo presento ti inca@@i come una bestia e inizia a ritrattare, dicendo che ora sei un’altra persona, che sei cambiato, che ora non penso più certe cose e bla bla bla”.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non frequento centinaia di persone ma una decina sicuramente, non tutti insieme perche' mi piace incontrare pochi amici ma buoni e che piu' o meno hanno le mie idee
    Tu hai detto che non avevi amici in Francia, ma solo colleghi. E che i francesi non li sopporti.

    Se tu avessi amici non staresti sul forum dalle 8 e mezzo del mattino fino alla sera tardi.

    Io non so quando dedichi tempo a tua moglie, sei sempre qui. Anche di sabato sera. Anche tutte le sere.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Tu piuttosto divmci tu di avere petso delle amiche di essete
    Scrivi sulle ginocchia? O dallo sgabuzzino di nascosto da tua moglie? Non si capisce nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    rimasta delusa e hai decine e decine di ignorati
    Ma a te cosa ti frega? I miei ignorati si lamentano? Penso di no. A loro frega nulla se sono ignorati o meno.

    Sei tu che li nomini spesso. Come mai non dedichi a loro un po’ della tua attenzione?

    Se non parli con loro significa che li ignori anche tu.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Certo non mi piacciono le persone che vivono di affettivita' : molto spesso le scelte prese con l'affettivita' si rivelano sbagliate, l'affettivita' impedisce alla gente di fare scelte con la ragione e porta a essere di parte e quindi a sbagliare
    Ecco. Ti sei qualificato ancora una volta per quello che sei. Un essere rigido, freddo, calcolatore, interessato, insensibile, materiale ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    La tua vita onestamente non mi sembra molto brillante
    La tua vita è brillante?

    Dimmi i nomi di qualche utente che hanno una vita brillante secondo te.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    da 4 anni non fai che desiderare fortemente di andare a Vienna e di sognare a occhi aperti di andarci, sembra che hai messo tutto tra parentesi
    Andare a vivere a Vienna era un sogno troppo grande e tale resta, tu non puoi capire.

    Certi sogni non basta sognarli, servono soldi.

    Tu certe cose tu le capirai mai, sei troppo rigido e freddo, non hai mai sognato, gente come te non sogna mai, sei nato già vecchio. Eri “concreto e programmato” già da bambino, presumo.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Sono meno tirchio di quanto pensi, per le cose utili spendo eccome, non mi interessano abiti e cibi sofisticati e quondi se posso rispamio
    Sei tirchio, fa parte del tuo dna, non puoi farci nulla. Nulla ti emoziona. Sei piatto e opaco.

    Il problema è che che i tirchi hanno anche altre “qualità” che sono collegate alla tircheria. Brutta cosa.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma non mi pare che tu sia affettiva, quando vuoi sei furba
    Furba io? Questa mi giunge nuova. Racconta a tutti le mie furbizie.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #183
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,725
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Quanto costa un caffè nella vostra zona?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Su di te.


    Tu nemmeno ricordi cosa ci hai raccontato qui.

    E poi, quando te lo presento ti inca@@i come una bestia e inizia a ritrattare, dicendo che ora sei un’altra persona, che sei cambiato, che ora non penso più certe cose e bla bla bla”.


    Tu hai detto che non avevi amici in Francia, ma solo colleghi. E che i francesi non li sopporti.

    Se tu avessi amici non staresti sul forum dalle 8 e mezzo del mattino fino alla sera tardi.

    Io non so quando dedichi tempo a tua moglie, sei sempre qui. Anche di sabato sera. Anche tutte le sere.


    Scrivi sulle ginocchia? O dallo sgabuzzino di nascosto da tua moglie? Non si capisce nulla.


    Ma a te cosa ti frega? I miei ignorati si lamentano? Penso di no. A loro frega nulla se sono ignorati o meno.

    Sei tu che li nomini spesso. Come mai non dedichi a loro un poÂ’ della tua attenzione?

    Se non parli con loro significa che li ignori anche tu.


    Ecco. Ti sei qualificato ancora una volta per quello che sei. Un essere rigido, freddo, calcolatore, interessato, insensibile, materiale ecc.


    La tua vita è brillante?

    Dimmi i nomi di qualche utente che hanno una vita brillante secondo te.


    Andare a vivere a Vienna era un sogno troppo grande e tale resta, tu non puoi capire.

    Certi sogni non basta sognarli, servono soldi.

    Tu certe cose tu le capirai mai, sei troppo rigido e freddo, non hai mai sognato, gente come te non sogna mai, sei nato già vecchio. Eri “concreto e programmato” già da bambino, presumo.


    Sei tirchio, fa parte del tuo dna, non puoi farci nulla. Nulla ti emoziona. Sei piatto e opaco.

    Il problema è che che i tirchi hanno anche altre “qualità” che sono collegate alla tircheria. Brutta cosa.


    Furba io? Questa mi giunge nuova. Racconta a tutti le mie furbizie.
    Ma la smetti di dire che non sopporto i francesi? Era un periodo.un po' negativo poi qualche seduta mi ha fatto capire tante cose come ad esempio che in gran parte siamo tutti responsabili delle noste azioni, e in gran parte non e' colpa degli altri ma solo nostra, non esiste il destino crudele come credi tu, e mi hanno fatto migliorare molto, non odio assolutamente i francesi, l'ho pensato per un breve periodo e oggi non lo penso assolutamente

    Tu piuttosto dovresti fare tante ma tante sedute dallo psicologo

    Sei furba quando sul nazionale metti il link su fondodcala perche' vuoi farmi insultare dai tuoi amici comunisti sui dazi, ma ti va male perche' nessuno ti ha dato retta

    Anzi cerchi di fare la furba ma 9 volte su 10 ti va male

  4. #184
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,605
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Quanto costa un caffè nella vostra zona?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma la smetti di dire che non sopporto i francesi?
    Ti vergogni di ciò che avevi affermato? Come mai? Io non mi vergogno di nulla di quel che ho detto.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Era un periodo.un po' negativo
    E cosa c’entravano i francesi con i tuoi periodi negativi?

    Ogni volta è la stessa cosa: scrivi le tue esternazioni, poi neghi di averle scritte e di cui ti vergogni, poi ammetti di averle detto e poi cominci la tua solita arrampicata sugli specchi per spiegare perché le hai dette.

    Ma non spieghi mai perché hai mentito.

    Imprenditori furbi, tirchi, egoisti, insensibili, che pensavano solo ai propri profitti ( dovevano pensare ai tuoi? ), gente cattiva ed egoista che pensava solo ai soldi, il mondo brutto ecc….trasferte lunghe e pesanti e poi, “ma mia moglie poteva anche non lavorare, io prendevo bene, io mondo era bello, ho pagato la casa in pochi anni”.

    Ma è allora di cosa ti lamentavi se la tua vita era meravigliosa?

    Chi ti legge pensa che non sei tanto normale, perché non puoi descrivere la stessa situazione come brutte e poco dopo come bella.

    E non puoi negare ciò che avevi scritto né accusarmi di raccontare balle e poi ammettere di aver detto le stesse cose che ho scritto io perché avevi un periodo negativo.

    Ti ho dimostrato per l’ennesima volta che sei bugiardo. E che all’occorrenza non hai problemi di raccontare balle su balle. Non solo su te stesso, ma anche sugli altri.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    poi qualche seduta mi ha fatto capire tante cose come ad esempio che in gran parte siamo tutti responsabili delle noste azioni, e in gran parte non e' colpa degli altri ma solo nostra
    Un’altra ammissione clamorosa. FrancoAntonio, quello che si spaccia per un uomo bravo, buono, onesto, di sani principi morali, pieni di valori, ammette di avere commesso errori. E poi critica duramente i presunti errori altrui, non solo, ma anche dei loro familiari.

    Che uomo assurdo.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non esiste il destino crudele come credi tu
    Del destino crudele hai sempre parlato tu.

    Comunque io non ho fatto nulla per cercare/meritare la tua persecuzione, offese e le tue balle su di me.

    Hai fatto tutto tu e continui a farlo, pensando che fai una cosa bella e giusta.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e mi hanno fatto migliorare molto
    Ah, ecco. Significa che eri cattivo. Poi ti sei migliorato. Ma non è vero, non sei migliorato.

    Il tuo comportamento sul forum è inqualificabile, orrendo, pessimo, pesante, senza senso.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non odio assolutamente i francesi, l'ho pensato per un breve periodo e oggi non lo penso assolutamente
    Ah…..Hai pensato di odiare i francesi senza nessun motivo, poi l’hai scritto sul forum, poi l’hai negato, poi l’hai ammesso e ora dici che hai risolto i tuoi problemi sia con i francesi che con te? Ma chi ti crede….

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Tu piuttosto dovresti fare tante ma tante sedute dallo psicologo
    Per dirgli cosa? Che c’è un francesino livoroso e bugiardo che mi corre dietro da anni per sputare il suo livore represso? Che racconta balle su balle?

    Che difende indifendibile? Che loda ciò che non sopporta?

    Vacci tu dallo psicologo.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Sei furba quando sul nazionale metti il link su fondodcala perche' vuoi farmi insultare dai tuoi amici comunisti sui dazi
    Chi sarebbero questi amici comunisti?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma ti va male perche' nessuno ti ha dato retta
    Ma io mica posto i link perché la gente ti insulti? Ti insultano in ogni caso perché dici cretinate sesquipedali.

    Ti sei beccato dell’ignorante, ipocrita, bugiardo e così via.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Anzi cerchi di fare la furba ma 9 volte su 10 ti va male
    Vedo che i tuoi esempi sulla mia presunta furbizia sono finiti prima di cominciare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #185
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,725
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Quanto costa un caffè nella vostra zona?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ti vergogni di ciò che avevi affermato? Come mai? Io non mi vergogno di nulla di quel che ho detto.


    E cosa c’entravano i francesi con i tuoi periodi negativi?

    Ogni volta è la stessa cosa: scrivi le tue esternazioni, poi neghi di averle scritte e di cui ti vergogni, poi ammetti di averle detto e poi cominci la tua solita arrampicata sugli specchi per spiegare perché le hai dette.

    Ma non spieghi mai perché hai mentito.

    Imprenditori furbi, tirchi, egoisti, insensibili, che pensavano solo ai propri profitti ( dovevano pensare ai tuoi? ), gente cattiva ed egoista che pensava solo ai soldi, il mondo brutto ecc….trasferte lunghe e pesanti e poi, “ma mia moglie poteva anche non lavorare, io prendevo bene, io mondo era bello, ho pagato la casa in pochi anni”.

    Ma è allora di cosa ti lamentavi se la tua vita era meravigliosa?

    Chi ti legge pensa che non sei tanto normale, perché non puoi descrivere la stessa situazione come brutte e poco dopo come bella.

    E non puoi negare ciò che avevi scritto né accusarmi di raccontare balle e poi ammettere di aver detto le stesse cose che ho scritto io perché avevi un periodo negativo.

    Ti ho dimostrato per l’ennesima volta che sei bugiardo. E che all’occorrenza non hai problemi di raccontare balle su balle. Non solo su te stesso, ma anche sugli altri.


    Un’altra ammissione clamorosa. FrancoAntonio, quello che si spaccia per un uomo bravo, buono, onesto, di sani principi morali, pieni di valori, ammette di avere commesso errori. E poi critica duramente i presunti errori altrui, non solo, ma anche dei loro familiari.

    Che uomo assurdo.


    Del destino crudele hai sempre parlato tu.

    Comunque io non ho fatto nulla per cercare/meritare la tua persecuzione, offese e le tue balle su di me.

    Hai fatto tutto tu e continui a farlo, pensando che fai una cosa bella e giusta.


    Ah, ecco. Significa che eri cattivo. Poi ti sei migliorato. Ma non è vero, non sei migliorato.

    Il tuo comportamento sul forum è inqualificabile, orrendo, pessimo, pesante, senza senso.


    Ah…..Hai pensato di odiare i francesi senza nessun motivo, poi l’hai scritto sul forum, poi l’hai negato, poi l’hai ammesso e ora dici che hai risolto i tuoi problemi sia con i francesi che con te? Ma chi ti crede….


    Per dirgli cosa? Che c’è un francesino livoroso e bugiardo che mi corre dietro da anni per sputare il suo livore represso? Che racconta balle su balle?

    Che difende indifendibile? Che loda ciò che non sopporta?

    Vacci tu dallo psicologo.


    Chi sarebbero questi amici comunisti?


    Ma io mica posto i link perché la gente ti insulti? Ti insultano in ogni caso perché dici cretinate sesquipedali.

    Ti sei beccato dell’ignorante, ipocrita, bugiardo e così via.


    Vedo che i tuoi esempi sulla mia presunta furbizia sono finiti prima di cominciare.
    Ma perche' le chiami balle? Tu hai una visione delle cose completamente sbagliate, se trovassi un buon psicologo che ti faccia riflettere poi penseresti le cose in modo giusto ma quello che pensavi prima non erano mica balle e' che tu senza aiuti pensi le cose in modo distorto

  6. #186
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,725
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Quanto costa un caffè nella vostra zona?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ti vergogni di ciò che avevi affermato? Come mai? Io non mi vergogno di nulla di quel che ho detto.


    E cosa c’entravano i francesi con i tuoi periodi negativi?

    Ogni volta è la stessa cosa: scrivi le tue esternazioni, poi neghi di averle scritte e di cui ti vergogni, poi ammetti di averle detto e poi cominci la tua solita arrampicata sugli specchi per spiegare perché le hai dette.

    Ma non spieghi mai perché hai mentito.

    Imprenditori furbi, tirchi, egoisti, insensibili, che pensavano solo ai propri profitti ( dovevano pensare ai tuoi? ), gente cattiva ed egoista che pensava solo ai soldi, il mondo brutto ecc….trasferte lunghe e pesanti e poi, “ma mia moglie poteva anche non lavorare, io prendevo bene, io mondo era bello, ho pagato la casa in pochi anni”.

    Ma è allora di cosa ti lamentavi se la tua vita era meravigliosa?

    Chi ti legge pensa che non sei tanto normale, perché non puoi descrivere la stessa situazione come brutte e poco dopo come bella.

    E non puoi negare ciò che avevi scritto né accusarmi di raccontare balle e poi ammettere di aver detto le stesse cose che ho scritto io perché avevi un periodo negativo.

    Ti ho dimostrato per l’ennesima volta che sei bugiardo. E che all’occorrenza non hai problemi di raccontare balle su balle. Non solo su te stesso, ma anche sugli altri.


    Un’altra ammissione clamorosa. FrancoAntonio, quello che si spaccia per un uomo bravo, buono, onesto, di sani principi morali, pieni di valori, ammette di avere commesso errori. E poi critica duramente i presunti errori altrui, non solo, ma anche dei loro familiari.

    Che uomo assurdo.


    Del destino crudele hai sempre parlato tu.

    Comunque io non ho fatto nulla per cercare/meritare la tua persecuzione, offese e le tue balle su di me.

    Hai fatto tutto tu e continui a farlo, pensando che fai una cosa bella e giusta.


    Ah, ecco. Significa che eri cattivo. Poi ti sei migliorato. Ma non è vero, non sei migliorato.

    Il tuo comportamento sul forum è inqualificabile, orrendo, pessimo, pesante, senza senso.


    Ah…..Hai pensato di odiare i francesi senza nessun motivo, poi l’hai scritto sul forum, poi l’hai negato, poi l’hai ammesso e ora dici che hai risolto i tuoi problemi sia con i francesi che con te? Ma chi ti crede….


    Per dirgli cosa? Che c’è un francesino livoroso e bugiardo che mi corre dietro da anni per sputare il suo livore represso? Che racconta balle su balle?

    Che difende indifendibile? Che loda ciò che non sopporta?

    Vacci tu dallo psicologo.


    Chi sarebbero questi amici comunisti?


    Ma io mica posto i link perché la gente ti insulti? Ti insultano in ogni caso perché dici cretinate sesquipedali.

    Ti sei beccato dell’ignorante, ipocrita, bugiardo e così via.


    Vedo che i tuoi esempi sulla mia presunta furbizia sono finiti prima di cominciare.
    Non e' mica l'unica volta che posti dei link per darmi in pasto e farmi insultare dai comunisti,lo dai spesso, e ogni volta fai.una figura di m.... perche' nessuno va sui tuoi link
    I comunisti insultano sempre ma dette da loro sono medaglie

    Queste tue scorrettezze la raccontero' a mia moglie

  7. #187
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,605
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Quanto costa un caffè nella vostra zona?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma perche' le chiami balle?
    Perché le balle si chiamano balle.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Tu hai una visione delle cose completamente sbagliate
    Pensa per te, emiliano doc senza fettuccine.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    se trovassi un buon psicologo che ti faccia riflettere poi penseresti le cose in modo giusto ma quello che pensavi
    Cerca uno psicologo per te.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    prima non erano mica balle e' che tu senza aiuti pensi le cose in modo distorto
    Ti avevi tanti aiuti e per questo hai visto le cose per in modo dritto?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #188
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,605
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Quanto costa un caffè nella vostra zona?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non e' mica l'unica volta che posti dei link per darmi in pasto
    Tu sei un ottimo pasto per tutti, basta leggere le tue dichiarazioni scellerate.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e farmi insultare dai comunisti
    Ti insultano tutti, indipendentemente dal credo politico, perché dici ca@@te sesquipedali.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    lo dai spesso
    L’avrò fatto tre volte e ho ottenuto il risultato sperato. Hai diradato di molto le tue visite nei miei thread linkati.

    Ognuno lotta come può, francesino, basta che scelga i metodi onesti.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e ogni volta fai.una figura di m.... perche' nessuno va sui tuoi link
    Certo che vanno e poi riflettono su di te.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    I comunisti insultano sempre ma dette da loro sono medaglie
    Tutti ti insultano. Di medaglie ne hao fin troppe.

    E ogni volta che ne ricevi una ti inca@@i parecchio.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Queste tue scorrettezze la raccontero' a mia moglie
    Questa è buona. Bravo. Fai bene a correre dalla mammina mogliettina.

    Lo trovo parecchio infantile, ma ok, ci sta, data la tua età evolutiva.

    Suona più meno così: “Racconto a mio papà che mi hai portato via il secchiello che ……ho fregato ad Andrea!
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819

Discussioni Simili

  1. controlli nella vostra zona?
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-21, 00:34
  2. Nella vostra zona ci sono aree archeologiche?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 01:16
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-03-08, 22:55
  4. Cosa sono i ghei nella vostra zona?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 04-06-05, 23:02
  5. Il 2 novembre nella vostra zona...
    Di Vincent nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-11-03, 22:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito