
Originariamente Scritto da
mary ann
Ti vergogni di ciò che avevi affermato? Come mai? Io non mi vergogno di nulla di quel che ho detto.
E cosa c’entravano i francesi con i tuoi periodi negativi?
Ogni volta è la stessa cosa: scrivi le tue esternazioni, poi neghi di averle scritte e di cui ti vergogni, poi ammetti di averle detto e poi cominci la tua solita arrampicata sugli specchi per spiegare perché le hai dette.
Ma non spieghi mai perché hai mentito.
Imprenditori furbi, tirchi, egoisti, insensibili, che pensavano solo ai propri profitti ( dovevano pensare ai tuoi? ), gente cattiva ed egoista che pensava solo ai soldi, il mondo brutto ecc….trasferte lunghe e pesanti e poi, “ma mia moglie poteva anche non lavorare, io prendevo bene, io mondo era bello, ho pagato la casa in pochi anni”.
Ma è allora di cosa ti lamentavi se la tua vita era meravigliosa?
Chi ti legge pensa che non sei tanto normale, perché non puoi descrivere la stessa situazione come brutte e poco dopo come bella.
E non puoi negare ciò che avevi scritto né accusarmi di raccontare balle e poi ammettere di aver detto le stesse cose che ho scritto io perché avevi un periodo negativo.
Ti ho dimostrato per l’ennesima volta che sei bugiardo. E che all’occorrenza non hai problemi di raccontare balle su balle. Non solo su te stesso, ma anche sugli altri.
Un’altra ammissione clamorosa. FrancoAntonio, quello che si spaccia per un uomo bravo, buono, onesto, di sani principi morali, pieni di valori, ammette di avere commesso errori. E poi critica duramente i presunti errori altrui, non solo, ma anche dei loro familiari.
Che uomo assurdo.
Del destino crudele hai sempre parlato tu.
Comunque io non ho fatto nulla per cercare/meritare la tua persecuzione, offese e le tue balle su di me.
Hai fatto tutto tu e continui a farlo, pensando che fai una cosa bella e giusta.
Ah, ecco. Significa che eri cattivo. Poi ti sei migliorato. Ma non è vero, non sei migliorato.
Il tuo comportamento sul forum è inqualificabile, orrendo, pessimo, pesante, senza senso.
Ah…..Hai pensato di odiare i francesi senza nessun motivo, poi l’hai scritto sul forum, poi l’hai negato, poi l’hai ammesso e ora dici che hai risolto i tuoi problemi sia con i francesi che con te? Ma chi ti crede….
Per dirgli cosa? Che c’è un francesino livoroso e bugiardo che mi corre dietro da anni per sputare il suo livore represso? Che racconta balle su balle?
Che difende indifendibile? Che loda ciò che non sopporta?
Vacci tu dallo psicologo.
Chi sarebbero questi amici comunisti?
Ma io mica posto i link perché la gente ti insulti? Ti insultano in ogni caso perché dici cretinate sesquipedali.
Ti sei beccato dell’ignorante, ipocrita, bugiardo e così via.
Vedo che i tuoi esempi sulla mia presunta furbizia sono finiti prima di cominciare.
