Ma neanche per idea. Sono due persone più brutte, più bugiarde e più vigliacchi di tutto il forum.
@novis
Aspetta e spera.È un tirchione e bugiardo di prima categoria.
Non ha mai mantenuto le sue promesse né pagato scommesse perse.
Finora ha mostrato la sua enorme bassezza, mica una sola, ma tutte insieme, soprattutto quella umana.
Non c’è nulla da verificare. Che vada a pranzo con il suo lecchino. A Verona. Uno arriva da Parigi, un altro da Calgary.![]()
Bella coppietta molto unita…..nella città dell’amore.![]()






Rispondi Citando



