Da me nel paese il caffè costa 1.30 euro, deca 1.50.
In città nei bar storici o di lusso anche 3.5 euro. Ma me l’hanno detto, io in quei bar non ci sono mai stata.


Da me nel paese il caffè costa 1.30 euro, deca 1.50.
In città nei bar storici o di lusso anche 3.5 euro. Ma me l’hanno detto, io in quei bar non ci sono mai stata.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Tra 0.85 e 1.30








Dove vado io, a Milano, e’ 1,50.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Grosso modo tra 1,10 e 1,30. L'esselunga ha alzato da 1,00 a 1,10 ultimamente
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile





