Abbiamo scoperto che ci sono due caffe' Dante, uno a Milano e uno a Verona e lei di sicuro non sta a Milano
La prova che cercavamo
@nordista

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Farlo nella zona di Verona non sarebbe male. Non ricordo il nome, ma a Valleggio sul Mincio ricordo che c'era un ristorante eccezionale. Attirava clienti da Trento a Mantova,
da Treviso a Milano.
Sto' pensando a un incentivo per farla venire. Qualcosa che non potra' rifiutare.

Dalle mie parti non ci sono le stesse abitudini che ci sono il Italia. Pochi vanno la mattina prima di andare al lavoro a bersi un espresso. I piu' vanno a bere un caffè' in
compagnia, e magari prendono un dolce, e se soli a passare qualche tempo in internet.
Espressi non ne bevo quasi mai, io ho l'abitudine di bere un cappuccino la mattina a casa, assieme alla colazione, prima di uscire di cassa. Ho ridotto un po' tutto, un solo caffe'
e la colazione un 10% di quella che facevo ai tempi che lavoravo.
Comunque un caffe' parte dal minimo di C$1.95 a un massimo (che conosco) di 5.95. Ho sentito dire che in centro hanno aperto un nuovo locale dove hanno diversi tipi
di caffe, col piu' caro attorno ai C$20.00
Recentemente ho letto di un locale dove il piu' caro e' C$100. Non so, gonzi ce ne sono dappertutto e certamente anche i gonzi a Calgary hanno piu' denaro.
http://www.instagram.com/bonafidemed...l/DEqMyHiTvf_/
Cambio: C$1.00 = .64 centesimi di euro.

@novis, 5 caffè al giorno? Sono parecchi.Anni fa anch’io ne bevevo tanti, soprattutto quando lavoravo al bar, sempre caffè espresso bello forte dal gusto intenso con quella cremina così invitante.
Anche dopo aver smesso di lavorare al bar ho continuato a perdere almeno 4 caffè al giorno.
Ma da qualche anno non posso berne così tanti. Ho ridotto il consumo con la pandemia, un per i costi, un buon caffè costa molto e io prendo sempre caffè di un’ottima marca e di una piacevole tostatura ( fonte, ma non troppo) e poi anche per troppe preoccupazioni che avevo durante i vari lockdown.
La sera non potrei mai bere il caffè, dormo già poco di mio, se dovessi prenderlo anche la sera passerei tutta la notte a pensare.
Il deca l’ho iniziato a bere da poco, perché dopo il caffè non mangio mai e perché il gusto del caffè mi piace.
Comunque, anche il deca non è male, non si sente che è decaffeinato. Basta sceglierlo stando attenti ad alcuni criteri e sarà buonissimo.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ragazzi, una domanda per chi vive a Milano. Siete mai stati da Starbucks? Tu, @novis? Se sì, com’è?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”