Scrivete il prezzo.


Scrivete il prezzo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non lo so perche' ce l'ho gratis in illimitato al lavoro


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


e poi si inalbera se vede che la gente che se lo puo' permettere al bar non ci va mai, io ci vado solo quando sono in vacanza, non per tirchieria ma perchè ho i miei orari, poi il pomeriggio non prendo caffé
se c'è il thé lo preferisco al caffé, la mattina a colazione bevo thé, poi quando arrivo al lavoro prendo un caffé
una bella tazza di thé la bevo sempre volentieri


lei è cosi', è rigida: sei benestante? allora devi goderti la vita andando al bar a bere caffé e mangiare un dolce, i benestanti devono tutti fare cosi'
chi ha il tempo la mattina di andare al bar col treno che parte? e poi la mattina a colazione mi piace sedermi a bere un thé con mia moglie e discutere un po' della giornata, vale piu' di 1000 caffé al bar
se sono in vacanza è un altro conto


al paese è 1.10, al bar di milano vicino al lavoro 1.30
dove ho la casa al mare è 1.00
fondamentalista della biologia


Ma sei hai detto che al bar non ci vai mai, il caffè hai gratis.
Ora stai dicendo che prendi il caffè al bar? E non sai quanto costa?![]()
Questo uomo è uscito da un fumetto. Dice una cosa e subito dopo la rinnega!
Qui hai detto che non ci vai mai al bar e poi mi accusi di non andare mai al bar perché preferisci “gratis”. Possibile?
Ma guarda caso non sai quanto costa una tazza di caffè. Secondo me anche in Spagna la scrocchi.
Avanti con il monologo prolisso e inutile che non parla di caffè.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


A sentire te i benestanti devono avere cibo scontato, vivere nelle case di 10m2, risparmiare sulle scarpe e vestiti e accontentarsi di una coscia di pollo dell’allevamento intensivo.
Questa sì che è una figata pazzesca: fare la vita dei poveracci e avere milioni in banca…
Ma se qualche mese fa parlavi di salsicce, fagioli e uova fritte a colazione.
Hai lottato con i denti e le unghie per difendere la tua colazione all’inglese!
Dicevi che è la tua colazione preferita. Ora ……dici che bevi il tè….![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”