Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 171

Discussione: Cimad / alpha

  1. #111
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Sì ma infatti non chiedo necessariamente un livello culturale pari o superiore al mio, mi basta anche che l'altra persona non abbia interessi troppo superficiali e non sia spocchiosa.

    Ad esempio con te non abbiamo mai parlato dei massimi sistemi ma apprezzo comunque molto la tua conversazione, perché sei un'ottima persona non superficiale con cui è molto piacevole interagire.

    Se conoscessi una mia coetanea che sia come te intellettualmente e caratterialmente per me andrebbe benissimo, il problema è che sono molto rare e le poche che si trovano sono già impegnate.
    @Legionarivs

    Secondo me sbagli, di persone della tua età pari a me “intellettualmente e caratterialmente” ce ne sono tantissime, ma tu hai paura - legittima - di approcciarti, perché non hai mai avuto i feedback positivi. Sei solo sfiduciato e “sai” già che l’esito sarà negativo. Sbagli, ovviamente. Devi provare e riprovare. Sei giovane.

    Ma comunque anche se di nuovo l’incontro non avesse un seguito, la cosa non ti dovrebbe preoccupare, ogni incontro è un’esperienza che ti porta direttamente alle altre esperienze e prima o poi ti porta dove vorresti essere portato. Per il merito di Sua Maestà Caso.

    Sono convinta che in primis le persone devono piacersi su un piano invisibile, non so spiegarlo meglio, voglio dire che devono avere una specie di calamita interiore che le porti l’uno verso l’altro e con cui ti trovi bene, alla pari, ma soprattutto a tuo agio ( importantissimo!) indipendentemente dai temi trattati.

    Immagina di stare seduto al bar all’aperto in una bella giornata piena di sole, di fonte a te c’è una ragazza, con cui parli del più o del meno, racconti qualcosa di te, ascolti cosa ti dice lei, fai domande, rispondi alle sue. La vita scorre accanto a voi. Se ti senti sereno e a tuo agio va bene così.

    All’inizio basterebbe voler passare del tempo con una persona. Se ciò accade, allora anche tutto il resto è possibile.

    Ogni persona può essere educata, rieducata, soprattutto nel bene, istruita, influenzata dalle novità interessanti, basta essere saggi, pazienti, introdurre i nuovi argomenti un po’ alla volta nel modo giusto, introducendo questi nuovi temi sfruttando le preferenze già conosciute di chi si ha di fronte.

    Bisogna anche accettare con serenità le diversità altrui, anche perché tutti noi siamo molto diversi, pure le persone uguali sono diverse e questa diversità può uscire fuori in qualsiasi momento e non è sempre si tratta di una cosa negativa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #112
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Legionarivs

    Secondo me sbagli, di persone della tua età pari a me “intellettualmente e caratterialmente” ce ne sono tantissime, ma tu hai paura - legittima - di approcciarti, perché non hai mai avuto i feedback positivi. Sei solo sfiduciato e “sai” già che l’esito sarà negativo. Sbagli, ovviamente. Devi provare e riprovare. Sei giovane.

    Ma comunque anche se di nuovo l’incontro non avesse un seguito, la cosa non ti dovrebbe preoccupare, ogni incontro è un’esperienza che ti porta direttamente alle altre esperienze e prima o poi ti porta dove vorresti essere portato. Per il merito di Sua Maestà Caso.

    Sono convinta che in primis le persone devono piacersi su un piano invisibile, non so spiegarlo meglio, voglio dire che devono avere una specie di calamita interiore che le porti l’uno verso l’altro e con cui ti trovi bene, alla pari, ma soprattutto a tuo agio ( importantissimo!) indipendentemente dai temi trattati.

    Immagina di stare seduto al bar all’aperto in una bella giornata piena di sole, di fonte a te c’è una ragazza, con cui parli del più o del meno, racconti qualcosa di te, ascolti cosa ti dice lei, fai domande, rispondi alle sue. La vita scorre accanto a voi. Se ti senti sereno e a tuo agio va bene così.

    All’inizio basterebbe voler passare del tempo con una persona. Se ciò accade, allora anche tutto il resto è possibile.

    Ogni persona può essere educata, rieducata, soprattutto nel bene, istruita, influenzata dalle novità interessanti, basta essere saggi, pazienti, introdurre i nuovi argomenti un po’ alla volta nel modo giusto, introducendo questi nuovi temi sfruttando le preferenze già conosciute di chi si ha di fronte.

    Bisogna anche accettare con serenità le diversità altrui, anche perché tutti noi siamo molto diversi, pure le persone uguali sono diverse e questa diversità può uscire fuori in qualsiasi momento e non è sempre si tratta di una cosa negativa.
    @mary ann sì lo so che si trovano, il problema è che non sono interessate a me perché mi ritengono troppo brutto/non abbastanza bello e vista l'elevata competizione che c'è oggi tra i maschi a causa di social e app di incontri non ho proprio possibilità di competere.

    Io non riesco più a trovare la forza di provare e riprovare, a ogni feedback negativo la mia autostima diminuisce ulteriormente e la depressione aumenta. Le mie coetanee e le ragazze più giovani non mi danno neanche la possibilità di provare ad approcciarle, mentre donne più grandi non ho come conoscerne se non incidentalmente. Tra l'altro ormai ho un'età in cui tutte ormai sono impegnate, e quelle che non lo sono ancora sono solo quelle che vogliono solo i bellocci o saltano da un uomo all'altro su tinder.

    Ormai vivo come in un incubo a occhi aperti, so già quale sarà il mio futuro: non riuscirò mai a trovare una donna e diventerò uno di quegli uomini di mezza età che a 50/60 anni vivono ancora con la madre per badare a lei, finché non muore uno di loro o entrambi. La mia vita è come quella di un manichino al crash test delle macchine, vedo il muro avvicinarsi e non posso fare niente per intervenire ed evitarlo, solo aspettare lo schianto.

    E' davvero orribile, qualsiasi cosa io provi a fare mi va male per cause che non dipendono da me, e ogni volta la mia esistenza peggiora ulteriormente.
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  3. #113
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,190
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    non riuscirò mai a trovare una donna
    In questi tempi non è sempre una brutta cosa, anzi.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    e diventerò uno di quegli uomini di mezza età che a 50/60 anni vivono ancora con la madre per badare a lei
    Sei disoccupato o non guadagni abbastanza per andare a vivere per conto tuo?
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  4. #114
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    @mary ann sì lo so che si trovano, il problema è che non sono interessate a me perché mi ritengono troppo brutto/non abbastanza bello e vista l'elevata competizione che c'è oggi tra i maschi a causa di social e app di incontri non ho proprio possibilità di competere.
    @Legionarivs

    Ma secondo me la tua - presunta - bruttezza c’entra nulla.

    Forse loro ti vedono troppo intelligente e troppo preparato, una specie di genio che sa tutto e non si sentono all’altezza, oppure, forse si annoiano, forse perché al giorno d’oggi parecchie persone sono abbastanza superficiali e a loro bastano tre o quattro argomenti per passare la giornata.

    Perché io non riesco a capacitarmi di come mai non riesci a trovarti non solo una ragazza, ma nemmeno un’amica. Non sei brutto, ho visto parecchie tue foto e non sei per niente brutto. Forse sei talmente timido che non riesci a parlare…forse ti blocchi, boh. Non riesco a capire.

    Non è il caso tuo, perché non sei brutto, ma anche gli uomini brutti possono essere affascinanti o diventare tali. E di sicuro tutti possono migliorare il proprio aspetto con pochi o tanti accorgimenti. Hai solo 32 anni.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Io non riesco più a trovare la forza di provare e riprovare
    Ogni persona ha almeno un’anima gemella o anche più di una, oppure una persona con cui sta bene pur restando se stessa.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    ogni feedback negativo la mia autostima diminuisce ulteriormente e la depressione aumenta.
    No, Legio, dai. Trovati almeno un’amica, giusto per uscire, andare al cinema, prendere un caffè o semplicemente per parlare.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Le mie coetanee e le ragazze più giovani non mi danno neanche la possibilità di provare ad approcciarle, mentre donne più grandi non ho come conoscerne se non incidentalmente.
    Ma lasciale perdere le donne più grandi. Cerca una tua coetanea o quasi, non cercare donne che hanno tanti anni più di te, non va bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ormai ho un'età in cui tutte ormai sono impegnate
    Ma cosa dici, ci sono tante ragazze single che hanno tuo stesso problema o simile.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    e quelle che non lo sono ancora sono solo quelle che vogliono solo i bellocci o saltano da un uomo all'altro su tinder
    Mah, da quel che ne so anche Tinder non offre chissà che, forse tutti - ragazze e ragazzi - sono diventati troppo pretenziose/i, superficiali, impazienti…che nemmeno loro sanno cosa vogliono…

    Non so che dire… Ti do ragione che al giorno d’oggi è molto difficile conoscere una persona dal vivo, che sarebbe preferibile, perché la gente non si approccia più, tutti si svolge nel mondo virtuale. La vita delle persone passa sui social. È brutto di dire così, ma purtroppo è vero.

    Forse al giorno d’oggi i ragazzi trovano vergognoso o inaccettabile di iniziare un discorso conoscitivo con una ragazza incontrata in palestra, parco, biblioteca, al bar, per strada ecc. Non ho idea perché. Ai miei tempi era una cosa normalissima.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Ormai vivo come in un incubo a occhi aperti, so già quale sarà il mio futuro: non riuscirò mai a trovare una donna e diventerò uno di quegli uomini di mezza età che a 50/60 anni vivono ancora con la madre per badare a lei, finché non muore uno di loro o entrambi. La mia vita è come quella di un manichino al crash test delle macchine, vedo il muro avvicinarsi e non posso fare niente per intervenire ed evitarlo, solo aspettare lo schianto.
    Legio, mi dispiace tantissimo, mi piacerebbe tanto aiutarti, ma non so come.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    E' davvero orribile, qualsiasi cosa io provi a fare mi va male per cause che non dipendono da me, e ogni volta la mia esistenza peggiora ulteriormente.
    Non mollare in ogni caso, ogni volta che provi e riprovi potrebbe essere la volta buona.

    Se ti fermi, di sicuro non troverai nessuna ragazza. Devi agire, ma prima devi scoprire cos’è che non va, non in te, ma in generale, perché non riesco capire come sia possibile che un ragazzo giovane, intelligente, educato, responsabile come te non trovi non solo una ragazza, ma nemmeno un’amica.

    Forse devi cambiare il giro? Forse devi solo spostarti un altro rione/quartiere?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #115
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,190
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma secondo me la tua - presunta - bruttezza c’entra nulla.
    Secondo me tu sei un tantino fuori dalla realtà.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  6. #116
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,636
     Likes dati
    15,048
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Legionarivs



    Ma lasciale perdere le donne più grandi.
    ma perchè consigliargli di non incontrare donne piu' grandi?che consigli sono?adesso devi imporre i tuoi gusti personali alla gente?

  7. #117
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma secondo me la tua - presunta - bruttezza c’entra nulla.

    Forse loro ti vedono troppo intelligente e troppo preparato, una specie di genio che sa tutto e non si sentono all’altezza, oppure, forse si annoiano, forse perché al giorno d’oggi parecchie persone sono abbastanza superficiali e a loro bastano tre o quattro argomenti per passare la giornata.

    Perché io non riesco a capacitarmi di come mai non riesci a trovarti non solo una ragazza, ma nemmeno un’amica. Non sei brutto, ho visto parecchie tue foto e non sei per niente brutto. Forse sei talmente timido che non riesci a parlare…forse ti blocchi, boh. Non riesco a capire.

    Non è il caso tuo, perché non sei brutto, ma anche gli uomini brutti possono essere affascinanti o diventare tali. E di sicuro tutti possono migliorare il proprio aspetto con pochi o tanti accorgimenti. Hai solo 32 anni.
    @mary ann grazie per la considerazione positiva che hai di me ma purtroppo appartenendo a un'altra generazione non hai idea dei parametri estetici delle donne più giovani, oggi i criteri estetici richiesti agli uomini sono aumentati enormemente a causa di instagram e tinder. Ormai l'uomo medio viene considerato esteticamente "cesso" e "inscopabile", per rendersene conto basta leggere gli elenchi di "brutti che piacciono" fatti dalle donne, ci si trovano attori e personaggi dello spettacolo che in passato sarebbero stati considerati addirittura convenzionalmente attraenti: https://www.elle.com/it/showbiz/cele...che-piacciono/

    Anche prendendo tutti gli accorgimenti estetici possibili la mia percezione generale non credo possa aumentare chissà quanto purtroppo, al netto di vestiario e taglio di capelli la maggior parte dell'attrazione è esercitata dal viso e io mi colloco di molto sotto gli standard minimi richiesti dalle donne con i miei occhi a palla marroni, il mio naso enorme e il mio faccione tondo carente di una mandibola definita.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    No, Legio, dai. Trovati almeno un’amica, giusto per uscire, andare al cinema, prendere un caffè o semplicemente per parlare.
    Ci ho provato ma non ci riesco, le donne non si lasciano approcciare neanche in amicizia da uomini che non siano belli.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma lasciale perdere le donne più grandi. Cerca una tua coetanea o quasi, non cercare donne che hanno tanti anni più di te, non va bene.
    Le mie coetanee mi chiamano "cesso" e "ratto" e con loro ho zero possibilità, il problema è che con la competizione maschile che c'è non mi va meglio neanche con le donne più grandi.

    Mesi fa ho conosciuto su un social una 43enne con due figli da uomini diversi che vive in un'altra regione, ci siamo sentiti per qualche tempo ma prima che riuscissimo a organizzare un'incontro ha conosciuto un idraulico che è andato a casa sua per fare un intervento e ci si è messa assieme. Purtroppo ci sono così tanti uomini soli per così poche donne disponibili che è diventato praticamente impossibile riuscire a spuntarla se non si allineano una serie di fattori favorevoli, e a me purtroppo le cose vanno sempre male.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma cosa dici, ci sono tante ragazze single che hanno tuo stesso problema o simile.
    Non è vero, se ricordi ne avevamo parlato anche a proposito di sua figlia. Lei è da sola perché vuole stare sola, ci sono tanti uomini che ci provano con lei ma a lei non piacciono. Io invece sono solo perché non piaccio praticamente a nessuna, anche accontentandomi non riesco ad ottenere nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mah, da quel che ne so anche Tinder non offre chissà che, forse tutti - ragazze e ragazzi - sono diventati troppo pretenziose/i, superficiali, impazienti…che nemmeno loro sanno cosa vogliono…

    Non so che dire… Ti do ragione che al giorno d’oggi è molto difficile conoscere una persona dal vivo, che sarebbe preferibile, perché la gente non si approccia più, tutti si svolge nel mondo virtuale. La vita delle persone passa sui social. È brutto di dire così, ma purtroppo è vero.

    Forse al giorno d’oggi i ragazzi trovano vergognoso o inaccettabile di iniziare un discorso conoscitivo con una ragazza incontrata in palestra, parco, biblioteca, al bar, per strada ecc. Non ho idea perché. Ai miei tempi era una cosa normalissima.
    Perché oggi gli uomini non belli che provano ad approcciare una donna vengono derisi senza neanche poter avere la possibilità di effettuare una conoscenza iniziale, lo ho visto accadere moltissime volte.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Forse devi cambiare il giro? Forse devi solo spostarti un altro rione/quartiere?
    Purtroppo social e app di incontri hanno cambiato le carte in tavola in tutti i Paesi occidentali e occidentalizzati, dubito per me le cose cambierebbero anche trasferendomi in Polonia, figuriamoci in un altro quartiere.
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  8. #118
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Secondo me tu sei un tantino fuori dalla realtà.
    Ma secondo te tutti uomini sono belli? Ma dai. Però, la stragrande maggioranza sono sposato, accompagnati, fidanzati o hanno avuto almeno qualche relazione.

    Io sono convinta che praticamente i ogni uomo che si considera brutto potrebbero diventare molto presentabile.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #119
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma perchè consigliargli di non incontrare donne piu' grandi?che consigli sono?adesso devi imporre i tuoi gusti personali alla gente?
    Deve seguire i tuoi gusti poco sani?

    Non deve mettersi con una donna molto più grande di lui perché è un ragazzo giovane e intelligente non deve accompagnare una vecchia signora come piace a te.

    Legio, devi sapere che FrancoAntonio promuove la prostituzione maschile da anni.

    Per lui un ventenne che “sta” con una over 50 è la cosa più normale di questo mondo. Deve essere ricca, ovviamente.

    Portarlo in giro, fargli regali, pagare per lui. Cose così.

    Pensi che basti? Ma nemmeno per idea.

    FrancoAntonio ha detto che in cambio dell’ “amore” la signora over 50 dovrà introdurre il suo amante ventenne nei salotti In e raccomandarlo alle persone importanti.

    Cosa ne pensi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #120
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensi?
    Beh sarebbe prostituzione appunto, non mi sembra affatto un rapporto sano.
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

 

 
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi sono gli uomini Alpha?
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 14-11-23, 12:38
  2. Il Grande Concorso Cimad 2022
    Di cimad5 nel forum Fondoscala
    Risposte: 859
    Ultimo Messaggio: 10-03-23, 11:21
  3. Cimad
    Di HiroTome nel forum Fondoscala
    Risposte: 280
    Ultimo Messaggio: 09-01-23, 19:57
  4. i percorsi Alpha
    Di FrancoAntonio nel forum Chiese e Comunità Cristiane Evangeliche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-07-14, 13:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito