Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 171

Discussione: Cimad / alpha

  1. #121
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Deve seguire i tuoi gusti poco sani?

    Non deve mettersi con una donna molto più grande di lui perché è un ragazzo giovane e intelligente non deve accompagnare una vecchia signora come piace a te.

    Legio, devi sapere che FrancoAntonio promuove la prostituzione maschile da anni.

    Per lui un ventenne che “sta” con una over 50 è la cosa più normale di questo mondo. Deve essere ricca, ovviamente.

    Portarlo in giro, fargli regali, pagare per lui. Cose così.

    Pensi che basti? Ma nemmeno per idea.

    FrancoAntonio ha detto che in cambio dell’ “amore” la signora over 50 dovrà introdurre il suo amante ventenne nei salotti In e raccomandarlo alle persone importanti.

    Cosa ne pensi?
    Smettila, per un trentenne una quarantenne o cinquantenne puo' essere perfettamente capace di dare amore e anche esperienza perche' essere cosi' prevenuti? Perche' questa discriminazione?perche' ti fanno schifo gli uomini anziani?

    e smettila di sputtanarmi, io non predico niente mi sono limitato a dire che casi di ragazzi che studiano e che si sistemano da 50 enni benestanti ce ne sono e non pochi.

    Non sono ne' favorevole e ne' contrario, intanto se un giovane cerca un alloggio e un mantenimento e riesce a portare a temine gli studi e' una cosa positiva per il suo futuro, o preferici che rinunci agli studi?

  2. #122
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,496
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    @mary ann grazie per la considerazione positiva che hai di me ma purtroppo appartenendo a un'altra generazione non hai idea dei parametri estetici delle donne più giovani, oggi i criteri estetici richiesti agli uomini sono aumentati enormemente a causa di instagram e tinder. Ormai l'uomo medio viene considerato esteticamente "cesso" e "inscopabile"
    Ma queste cose le dicono anche i maschi.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    per rendersene conto basta leggere gli elenchi di "brutti che piacciono" fatti dalle donne, ci si trovano attori e personaggi dello spettacolo che in passato sarebbero stati considerati addirittura convenzionalmente attraenti: https://www.elle.com/it/showbiz/cele...che-piacciono/
    Forse solo Andrew Garfield si salva. Solo lui ha una bellezza classica.

    Tutti gli altri sono uomini più che normali. Non brillano di certo per la loro bellezza.

    Piacciono perché sono famosi. Se tu fossi famoso, avresti un sacco di ragazze, credimi. E la stragrande maggioranza di loro ti troverebbe “bellissimo”, “figo”, “eccezionale”, “fantastico” e così via.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Anche prendendo tutti gli accorgimenti estetici possibili la mia percezione generale non credo possa aumentare chissà quanto purtroppo
    Ma tu non l’hai mai fatto, ti basi solo sulla teoria che dice “so già tutto” e non sulla pratica. Devi e provare e poi vedere. Se fallisci, allora hai ragione tu, se non fallisci significa che non hai considerato molte cose. Perché in un uomo è tutto importante: viso, capelli, postura, abbigliamento, accessori, profumo, modi di fare, di reagire. Idem per la donna.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    al netto di vestiario e taglio di capelli la maggior parte dell'attrazione è esercitata dal viso
    Ogni viso ha un ( enorme ) potenziale. Ma da solo non basta. Deve essere accompagnato da ciò che si sposa bene con esso e col carattere ed energia interiore della persona.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    e io mi colloco di molto sotto gli standard minimi richiesti dalle donne con i miei occhi a palla marroni, il mio naso enorme e il mio faccione tondo carente di una mandibola definita.
    Ma dai, ma quali occhi a palla? Ma cosa dici?

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Ci ho provato ma non ci riesco, le donne non si lasciano approcciare neanche in amicizia da uomini che non siano belli.
    Quindi secondo te tutti gli uomini sono belli, a parte te? Beh, stai dicendo che tutti sono impegnati….quindi tutti sono bellissimi e stanno con le donne super belle, giusto?

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Le mie coetanee mi chiamano "cesso" e "ratto" e con loro ho zero possibilità, il problema è che con la competizione maschile che c'è non mi va meglio neanche con le donne più grandi.

    Mesi fa ho conosciuto su un social una 43enne con due figli da uomini diversi che vive in un'altra regione, ci siamo sentiti per qualche tempo ma prima che riuscissimo a organizzare un'incontro ha conosciuto un idraulico che è andato a casa sua per fare un intervento e ci si è messa assieme.
    Era carina, gentile? Mah…non so. Saresti in grado di gestire una relazione a distanza con una donna che ha 11 anni piu grande di te e due bambini?

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Purtroppo ci sono così tanti uomini soli per così poche donne disponibili che è diventato praticamente impossibile riuscire a spuntarla se non si allineano una serie di fattori favorevoli, e a me purtroppo le cose vanno sempre male.
    In Italia ci sono più donne che uomini.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Non è vero, se ricordi ne avevamo parlato anche a proposito di sua figlia. Lei è da sola perché vuole stare sola
    Non è vero, mai detto una cosa del genere. Forse ti confondi. Lei non vuole stare da sola. Ma se non trova un ragazzo che le piace, cosa ci deve fare?

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    sono tanti uomini che ci provano con lei ma a lei non piacciono.
    E cosa deve fare? Può mica mettersi insieme a uno che non le piace? E non parlo di bellezza, ma carattere, approccio, modo di fare. Tutte queste cose molto importanti.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Io invece sono solo perché non piaccio praticamente a nessuna, anche accontentandomi non riesco ad ottenere nulla.
    Veramente non so cosa dire. Perché non riesco a capire perché non hai mai ricevuto un feedback positivo, mi sembra talmente strano.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Perché oggi gli uomini non belli che provano ad approcciare una donna vengono derisi senza neanche poter avere la possibilità di effettuare una conoscenza iniziale, lo ho visto accadere moltissime volte.
    Ancora una volta: i brutti non si sposano? Non si fidanzano? Non hanno figli?

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Purtroppo social e app di incontri hanno cambiato le carte in tavola in tutti i Paesi occidentali e occidentalizzati, dubito per me le cose cambierebbero anche trasferendomi in Polonia, figuriamoci in un altro quartiere.
    Ma chissà, alle polacche gli italiani piacciono.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #123
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,496
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha



    Prova a immaginare questo ragazzo a fare la fila alla cassa del supermercato per pagare pesce e due birre.

    E un ragazzo normalissimo. Lo vedi bellissimo?

    Secondo te tutte ragazze in fila l’avrebbero mangiato con gli occhi? Dì la verità.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #124
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,496
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Smettila, per un trentenne una quarantenne o cinquantenne puo' essere perfettamente capace di dare amore e anche esperienza perche' essere cosi' prevenuti?
    Tuo figlio 25enne ha già trovato la sua bella cinquantenne?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Perche' questa discriminazione?perche' ti fanno schifo gli uomini anziani?
    Dipende da quanto sono anziani. A scanso di equivoci non cerco nessuno.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e smettila di sputtanarmi
    Ti sputtani benissimo da solo.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    io non predico niente mi sono limitato a dire che casi di ragazzi che studiano e che si sistemano da 50 enni benestanti ce ne sono e non pochi.

    Non sono ne' favorevole e ne' contrario, intanto se un giovane cerca un alloggio e un mantenimento e riesce a portare a temine gli studi e' una cosa positiva per il suo futuro, o preferici che rinunci agli studi?
    Non cambiare carte in tavola. Mi ricordo cosa scrivevi sulle donne over 50 e i ragazzi giovani.

    Ora ti vergogni. Va bene così.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    intanto se un giovane cerca un alloggio e un mantenimento e riesce a portare a temine gli studi e' una cosa positiva per il suo futuro
    Non si può leggere ‘sta cosa.

    “Un giovane che cerca un alloggio e mantenimento”? In cambio di cosa? Ma vi rendete conto?

    Il francesino continua a promuovere la prostituzione maschile.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #125
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,496
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha



    E questo? È bellissimo secondo voi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #126
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Beh sarebbe prostituzione appunto, non mi sembra affatto un rapporto sano.
    Rapporto sano? E credi che abbia un "rapporto sano" chi in questo forum critica chi non ha rapporti sani?

    Come deve essere un "rapporto sano" fra coppie o tra marito e moglie? Parliamone.

  7. #127
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,496
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Beh sarebbe prostituzione appunto, non mi sembra affatto un rapporto sano.
    Ma infatti. Ma FrancoAntonio non lo vuole ammettere.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #128
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,433
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Per la prima e unica volta in vita mia ieri ho sognato cimad.
    ma dai , ridursi a sognare il fantasma di un forum...qui urge un bel giretto in tangenziale

  9. #129
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,433
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    In ogni caso tanto di cappello per la sua capacità di portare avanti una conversazione vertente su temi storici
    Il che esclude automaticamente l'ipotesi che fosse una tribucofora

  10. #130
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2022
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    29
     Like avuti
    309
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    @Legionarivs, Legio, onestamente 'parlando' (al netto del discorso ipergamia), hai evitato un 'bel' granchio con quella disgraziata 43enne.
    In quel caso, per FORTUNA che andò così.

 

 
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi sono gli uomini Alpha?
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 14-11-23, 12:38
  2. Il Grande Concorso Cimad 2022
    Di cimad5 nel forum Fondoscala
    Risposte: 859
    Ultimo Messaggio: 10-03-23, 11:21
  3. Cimad
    Di HiroTome nel forum Fondoscala
    Risposte: 280
    Ultimo Messaggio: 09-01-23, 19:57
  4. i percorsi Alpha
    Di FrancoAntonio nel forum Chiese e Comunità Cristiane Evangeliche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-07-14, 13:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito