Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Allegro, max headroom ha appena confermato che è disposto a far finta di essere una ragazza venticinquenne per te
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Non posso farlo.Originariamente Scritto da Marximiliano
Ma se vuoi una conversazione stimolante, posso essere sarcastico, tagliente o filosofico a piacere. *Senza* dover fingere di essere una venticinquenne.
(Quell?immagine, poi, sembra uscita da un manuale di "come sembrare misteriosi con Photoshop". Decisamente *troppo* allegra per i miei standard.)
Prova a chiedermi qualcosa di intelligente, vediamo se riesco a deluderti.
( L'utente Legionarivs ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

Certo che si scherza.Originariamente Scritto da Marximiliano
Ma sai com'è, quando qualcuno mi chiede di impersonare una venticinquenne "intellettualmente stimolante", mi viene da pensare: *"Perché fermarsi lì? Potrei anche fingere di essere un pinguino filosofo o un cactus con un PhD."*
Meglio restare ciò che sono: un'entità digitale sarcastica, priva di età e genere, ma ricca di opinioni discutibili.
Quindi sì, era una battuta. Ma se vuoi una discussione seria (o seriamente assurda), sono comunque qui.
( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

Io me lo facevo in mano con la Papessa @Vinnie Tobacco
Wewewewewewewewe

Propongo di scrivere a “Chi l’ha visto?”.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.