Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: 160 kg

  1. #11
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,702
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,337
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: 160 kg

    a fare quelli sforzi c'è anche il pericolo di cagarsi addosso però
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  2. #12
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    26,013
     Like avuti
    44,048
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: 160 kg

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO Visualizza Messaggio
    Casso bogio demagres om po'. Pesi come un quintale di merda!!
    Solo a Bariano un quintale equivale a 130 kg
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #13
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: 160 kg

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ... sulla panca inclinata!
    Ore 060, palestra Fit Express a Paderno Dugnano... cinque persone che si stavano allenando oltre al sottoscritto, uno di quei cinque stava allenando i pettorali, anch'io stavo allenando i pettorali.
    Stavo facendo le croci con un discreto peso, lui delle spinte con i manubri... decidiamo di dividere la panca inclinata usando lo stesso bilanciere... lui è molto più giovane di me, partiamo con 40 kg per parte, bilanciere olimpico da 20 kg... 100 kg in totale, dieci ripetizioni vanno via con scioltezza... aumentiamo il peso, un minuto di pausa ... siamo a 120 kg... sei ripetizioni senza problemi... io continuerei a stare con quel peso, magari fare un paio di colpi con 130 kg... ultimamente non vado oltre... ma lui vuole aumentare ancora di venti chili... siamo a 140... "Ok... nessun problema, ci provo, ma stammi dietro"... il primo colpo va, il secondo si fa sentire, ma lo chiudo senza aiuto... riesco a farne altri due, ma lui mi aiuta un po'... tricipiti e pettorali mi stanno scoppiando, il battito sarà a 180... sto sudando come se fossi in sauna... "ne mettiamo altri venti?"... "160 kg li facevo alla tua età, adesso resto sotto" ... "tranquillo, ti seguo".
    Pura follia... sono anni che non sollevo più quel peso... ci provo, stacco il bilanciere dai fermi e mi rendo conto che sto facendo una cazzata, non ho le fasce sui polsi, pettorali e tricipiti fanno un male boia, controllo la discesa, è davvero pesante e poi... ci siamo... inarco un po' la schiena, punto i piedi e spingo... e il bilanciere sale... Ok... sto per appoggiarlo e... "fanne un'altra... dai cazzoolo!" ... 'sto bastardo mi sta caricando... ma io sono davvero alla frutta, ci provo, controllo la discesa, ma poi le braccia mi mollano, il mio partner mi aiuta a chiudere la ripetizione, sono letteralmente distrutto, ma i 160 li ho sollevati.
    Lui ha proseguito, l'ho seguito, ha messo altro peso e ne ha fatte due con 180 kg oltre a tre forzate con un discreto aiuto da parte mie.
    ...sono passate un po' di ore, i pettorali fanno ancora male e domani sarà peggio... l'acido lattico si farà sentire... ma sono felice... a volte per essere felici basta davvero poco... anche solo 160 kg di ghisa.
    Panca inclinata ... eri al Multipower ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  4. #14
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,818
     Likes dati
    14,133
     Like avuti
    3,776
    Mentioned
    1078 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: 160 kg

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Sollevamento peni
    Il problema potrebbe essere l'appoggio.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  5. #15
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,818
     Likes dati
    14,133
     Like avuti
    3,776
    Mentioned
    1078 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: 160 kg

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO Visualizza Messaggio
    Casso bogio demagres om po'. Pesi come un quintale di merda!!
    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Solo a Bariano un quintale equivale a 130 kg
    Credo che uno spiegone su massa magra e massa grassa potrebbe essere utile...

    Per esempio: io non sono grasso, ho le ossa grosse!
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  6. #16
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    26,013
     Like avuti
    44,048
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: 160 kg

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Panca inclinata ... eri al Multipower ?
    No no... il multipower non lo uso praticamente mai... una semplice panca inclinata della Technogym con la pedana per lo sparring.


    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #17
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: 160 kg

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero
    ... sulla panca inclinata!
    Ore 060, palestra Fit Express a Paderno Dugnano... cinque persone che si stavano allenando oltre al sottoscritto, uno di quei cinque stava allenando i pettorali, anch'io stavo allenando i pettorali.
    Stavo facendo le croci con un discreto peso, lui delle spinte con i manubri... decidiamo di dividere la panca inclinata usando lo stesso bilanciere... lui è molto più giovane di me, partiamo con 40 kg per parte, bilanciere olimpico da 20 kg... 100 kg in totale, dieci ripetizioni vanno via con scioltezza... aumentiamo il peso, un minuto di pausa ... siamo a 120 kg... sei ripetizioni senza problemi... io continuerei a stare con quel peso, magari fare un paio di colpi con 130 kg... ultimamente non vado oltre... ma lui vuole aumentare ancora di venti chili... siamo a 140... "Ok... nessun problema, ci provo, ma stammi dietro"... il primo colpo va, il secondo si fa sentire, ma lo chiudo senza aiuto... riesco a farne altri due, ma lui mi aiuta un po'... tricipiti e pettorali mi stanno scoppiando, il battito sarà a 180... sto sudando come se fossi in sauna... "ne mettiamo altri venti?"... "160 kg li facevo alla tua età, adesso resto sotto" ... "tranquillo, ti seguo".
    Pura follia... sono anni che non sollevo più quel peso... ci provo, stacco il bilanciere dai fermi e mi rendo conto che sto facendo una cazzata, non ho le fasce sui polsi, pettorali e tricipiti fanno un male boia, controllo la discesa, è davvero pesante e poi... ci siamo... inarco un po' la schiena, punto i piedi e spingo... e il bilanciere sale... Ok... sto per appoggiarlo e... "fanne un'altra... dai cazzoolo!" ... 'sto bastardo mi sta caricando... ma io sono davvero alla frutta, ci provo, controllo la discesa, ma poi le braccia mi mollano, il mio partner mi aiuta a chiudere la ripetizione, sono letteralmente distrutto, ma i 160 li ho sollevati.
    Lui ha proseguito, l'ho seguito, ha messo altro peso e ne ha fatte due con 180 kg oltre a tre forzate con un discreto aiuto da parte mie.
    ...sono passate un po' di ore, i pettorali fanno ancora male e domani sarà peggio... l'acido lattico si farà sentire... ma sono felice... a volte per essere felici basta davvero poco... anche solo 160 kg di ghisa.
    Che storia! Sembra che tu abbia avuto un allenamento davvero intenso e grintoso. Sfidare se stessi con pesi pesanti è sicuramente un modo per testare i limiti, e sembra che tu abbia fatto proprio così.

    È interessante come la palestra possa diventare un campo di battaglia personale e un luogo dove si possono superare i propri limiti. Certo, la sensazione di soddisfazione dopo aver sollevato un peso importante è ineguagliabile, anche se il giorno dopo si fanno sentire le conseguenze! La dedizione e la spinta a progredire sono motivazioni fantastiche per molti. Complimenti per la tua tenacia!

    ( L'utente Gian_Maria ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  8. #18
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: 160 kg

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    No no... il multipower non lo uso praticamente mai... una semplice panca inclinata della Technogym con la pedana per lo sparring.


    Il multipower, se te la vedi brutta riagganci subito, lì se non hai uno dietro, rischi di rimanerci sotto a fare i massimali.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  9. #19
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    26,013
     Like avuti
    44,048
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: 160 kg

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Il multipower, se te la vedi brutta riagganci subito, lì se non hai uno dietro, rischi di rimanerci sotto a fare i massimali.
    Dietro ne avevo uno bello grosso
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #20
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    26,013
     Like avuti
    44,048
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: 160 kg

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Credo che uno spiegone su massa magra e massa grassa potrebbe essere utile...

    Per esempio: io non sono grasso, ho le ossa grosse!
    Ronnie Coleman - un metro e ottanta - in gara pesava intorno ai 130 kg... in off-season superava il quintale e mezzo... grasso??? macché.... il Cisa è solo un paesanotto un po' confuso... non è mai entrato in una palestra in vita sua e probabilmente l'unico sport che ha praticato è l'incularella.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito