Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: 160 kg

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: 160 kg

Ore 050... mentre i borghesi dormono, i duri iniziano ad allenarsi.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Uso due pesi anch’io io. 3 chili ciascuno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Uso due pesi anch’io io. 3 chili ciascuno.

grande Mary... non conta il peso, conta la voglia di allenarsi... questa mattina c'era un ragazzo magrolino in sala pesi, probabilmente non arrivava a sessanta chili, non l'avevo mai visto... si stava impegnando tantissimo sollevando pesi che io non uso nemmeno per riscaldarmi... dopo un set per i bicipiti con il manubrio angolato e cinque kg per parte (!!!) ha appoggiato il bilanciere sul supporto e sembrava davvero distrutto... gli ho sorriso e gli ho alzato il pollice... "grande!"... il ragazzetto era felice... stava dando il massimo... e l'impegno va sempre apprezzato e rispettato
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio

grande Mary... non conta il peso, conta la voglia di allenarsi... questa mattina c'era un ragazzo magrolino in sala pesi, probabilmente non arrivava a sessanta chili, non l'avevo mai visto... si stava impegnando tantissimo sollevando pesi che io non uso nemmeno per riscaldarmi... dopo un set per i bicipiti con il manubrio angolato e cinque kg per parte (!!!) ha appoggiato il bilanciere sul supporto e sembrava davvero distrutto... gli ho sorriso e gli ho alzato il pollice... "grande!"... il ragazzetto era felice... stava dando il massimo... e l'impegno va sempre apprezzato
    Farei di più, ma dopo un infortunio sul lavoro che sembrava una cavolata, ma poi si è rivelato non una cavolata, non posso sforzare molto la spalla.

Faccio un po’ di esercizi con questi due pesi, cammino sul tapis roulant e faccio camminate per il paese.

Mi pacerebbe correre, ma forse lo farò più avanti.

Nel mio paese c’è una palestra con attrezzature di lusso, ma costa sui 75 euro al mese. È decisamente troppo per me.

Cerco di mangiare sano, seguo una dieta particolare che mi piace, vorrei fare di più, ma certe cose non me le posso permettere. Tipo prodotti alimentari più adatti, piscina, coach privato perché avrei bisogno di consigli mirati ecc.

Ma non importa, si può fare anche da soli.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Farei di più, ma dopo un infortunio sul lavoro che sembrava una cavolata, ma poi si è rivelato non una cavolata, non posso sforzare molto la spalla.

Faccio un po’ di esercizi con questi due pesi, cammino sul tapis roulant e faccio camminate per il paese.

Mi pacerebbe correre, ma forse lo farò più avanti.

Nel mio paese c’è una palestra con attrezzature di lusso, ma costa sui 75 euro al mese. È decisamente troppo per me.

Cerco di mangiare sano, seguo una dieta particolare che mi piace, vorrei fare di più, ma certe cose non me le posso permettere. Tipo prodotti alimentari più adatti, piscina, coach privato perché avrei bisogno di consigli mirati ecc.

Ma non importa, si può fare anche da soli.
    Dove mi alleno io costa venti euro al mese... è la palestra più vicina a casa mia

https://www.fitexpress.it/

- RinnovareLaTradizione -
     Likes dati
    14,172
     Like avuti
    3,785
    Mentioned
    1080 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Dove mi alleno io costa venti euro al mese... è la palestra più vicina a casa mia

In quelle palestre devi essere già capace di lavorare... Se vuoi qualcuno che ti segue costa un po' di più.

A chi si avvicina alla pesistica per la prima volta consiglio un personal trainer. Insegna dei dettagli che fanno tutta la differenza del mondo...

Se invece si tratta di usare una "cyclette" o un "tapis roulant" va benissimo una palestra low cost, che peraltro è aperta h24 se non erro.
    A proposito io ho provato "vogatore e "ciclette" con "freno ad aria".
    Il carico è progressivo (più spingi più aumenta il carico), fenomenale.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,868
     Like avuti
    20,770
    Mentioned
    3853 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    In quelle palestre devi essere già capace di lavorare... Se vuoi qualcuno che ti segue costa un po' di più.

La palestra di boxe del mio amico costava dieci euro al mese
    in pratica andavi lì e non ti seguiva nessuno. Solo sangue e sudore
    Mi diceva che Il "boss" seguiva giusto le giovani promesse che potevano fare un minimo di strada
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Da me non c’è nulla a 20 euro al mese.

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    La palestra di boxe del mio amico costava dieci euro al mese
    in pratica andavi lì e non ti seguiva nessuno. Solo sangue e sudore
    Mi diceva che Il "boss" seguiva giusto le giovani promesse che potevano fare un minimo di strada
    A Vienna nel 2017 pagavo 89 euro al mese per una palestra super.

Mi andava benissimo. Era molto grande, ariosa, pulitissima, con poca gente, coach disponibile per qualsiasi chiarimento, tutte le attrezzature Technogym, docce, phon, sauna, sala relax, bar. C’erano anche integratori per chi li voleva. Super.

Ma la cosa più importante è che era praticamente sotto casa. La qualità e comodità si paga.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

A Vienna nel 2017 pagavo 89 euro al mese per una palestra super.

Mi andava benissimo. Era molto grande, ariosa, pulitissima, con poca gente, coach disponibile per qualsiasi chiarimento, tutte le attrezzature Technogym, docce, phon, sauna, sala relax, bar. C’erano anche integratori per chi li voleva. Super.

Ma la cosa più importante è che era praticamente sotto casa. La qualità e comodità si paga.
    ...io potrei attrezzare una palestra a casa... non mi serve tanta roba... una panca seria, un bilanciere, tante piastre da 10 e 20 kg, un po' di manubri pesanti (per i rematori ad un braccio uso i manubri da 48 kg) e un appoggio per il bilanciere quando faccio lo squat... non mi serve altro, ma poi l'allenamento diventa un po' noioso e finisce che mi alleno poco e male, la palestra è più comoda e mi stimola di più... è a tre minuti di macchina da casa mia, quei tre minuti mi servono per concentrarmi e decidere quali esercizi fare.
    Preferisco andare in orari "particolari" perché voglio avere poca gente intorno... in palestra sono un orso misantropo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito