Ore 050... mentre i borghesi dormono, i duri iniziano ad allenarsi.
![]()


Ore 050... mentre i borghesi dormono, i duri iniziano ad allenarsi.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Uso due pesi anch’io io. 3 chili ciascuno.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


grande Mary... non conta il peso, conta la voglia di allenarsi... questa mattina c'era un ragazzo magrolino in sala pesi, probabilmente non arrivava a sessanta chili, non l'avevo mai visto... si stava impegnando tantissimo sollevando pesi che io non uso nemmeno per riscaldarmi... dopo un set per i bicipiti con il manubrio angolato e cinque kg per parte (!!!) ha appoggiato il bilanciere sul supporto e sembrava davvero distrutto... gli ho sorriso e gli ho alzato il pollice... "grande!"... il ragazzetto era felice... stava dando il massimo... e l'impegno va sempre apprezzato e rispettato
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Farei di più, ma dopo un infortunio sul lavoro che sembrava una cavolata, ma poi si è rivelato non una cavolata, non posso sforzare molto la spalla.
Faccio un po’ di esercizi con questi due pesi, cammino sul tapis roulant e faccio camminate per il paese.
Mi pacerebbe correre, ma forse lo farò più avanti.
Nel mio paese c’è una palestra con attrezzature di lusso, ma costa sui 75 euro al mese. È decisamente troppo per me.
Cerco di mangiare sano, seguo una dieta particolare che mi piace, vorrei fare di più, ma certe cose non me le posso permettere. Tipo prodotti alimentari più adatti, piscina, coach privato perché avrei bisogno di consigli mirati ecc.
Ma non importa, si può fare anche da soli.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Dove mi alleno io costa venti euro al mese... è la palestra più vicina a casa mia
https://www.fitexpress.it/
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


In quelle palestre devi essere già capace di lavorare... Se vuoi qualcuno che ti segue costa un po' di più.
A chi si avvicina alla pesistica per la prima volta consiglio un personal trainer. Insegna dei dettagli che fanno tutta la differenza del mondo...
Se invece si tratta di usare una "cyclette" o un "tapis roulant" va benissimo una palestra low cost, che peraltro è aperta h24 se non erro.
A proposito io ho provato "vogatore e "ciclette" con "freno ad aria".
Il carico è progressivo (più spingi più aumenta il carico), fenomenale.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif




A Vienna nel 2017 pagavo 89 euro al mese per una palestra super.
Mi andava benissimo. Era molto grande, ariosa, pulitissima, con poca gente, coach disponibile per qualsiasi chiarimento, tutte le attrezzature Technogym, docce, phon, sauna, sala relax, bar. C’erano anche integratori per chi li voleva. Super.
Ma la cosa più importante è che era praticamente sotto casa.La qualità e comodità si paga.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


...io potrei attrezzare una palestra a casa... non mi serve tanta roba... una panca seria, un bilanciere, tante piastre da 10 e 20 kg, un po' di manubri pesanti (per i rematori ad un braccio uso i manubri da 48 kg) e un appoggio per il bilanciere quando faccio lo squat... non mi serve altro, ma poi l'allenamento diventa un po' noioso e finisce che mi alleno poco e male, la palestra è più comoda e mi stimola di più... è a tre minuti di macchina da casa mia, quei tre minuti mi servono per concentrarmi e decidere quali esercizi fare.
Preferisco andare in orari "particolari" perché voglio avere poca gente intorno... in palestra sono un orso misantropo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)