Lo ho ordinata. Pure la ricetta online, che goduria

Lo ho ordinata. Pure la ricetta online, che goduria

genera scompensi psichaitrici e comunque è robaccia
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Metafora della vita?
C'e' una passera su un ramo, al riparo perche' sta piovendo. Arriva un grosso corvo e la fa spostare, un po fuori dal ramo dove arriva un po di pioggia.
Arriva un aquila e fa spostare il corvo e la passera, che ora non e' piu' coperta.
Metafora: Piu' grande e' l'uccello, piu' la passera si bagna.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

1 mg al giorno, tempo fa il mio medico di base mi faceva la ricetta per i cinque mg, ma poi non ero capace di frazionarli, ci sono effetti indesiderati, un uso prolungato può portare a stati depressivi e rigonfiamento dei pettorali, ti viene un seconda abbondante![]()
![]()
![]()
Sono anni che non uso più nulla..
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.