Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Finasteride: esperienze?

    ormai gli uomini passano più temo allo specchio delle donne.

    per anni al lavoro abbiamo preso per i fondelli un collega che andava a caccia di tardone in balera (con scarso successo). lo chiamavamo "Otello" (il moro di venezia) per via della zazzera dai colori improbabili, una volta pure color melanzana.
    fondamentalista della biologia

  2. #22
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Finasteride: esperienze?




    Questa storia mi riporta ad un episodio di tanti anni fa, di quando, con il mio amico Aldo, siamo andati a casa del mio amico Massimo, che aveva iniziato a perdere i capelli. O, per meglio dire, sia Aldo che Massimo avevano iniziato a perdere qualche capello. Una volta in casa di Massimo, Aldo notò una scatoletta, di un prodotto per fermare la calvizie. Massimo lo vede con in mano quel farmarco, e gli dice:

    - Quel prodotto è buono, non è la solita patacca che non fa niente. E' un prodotto tricologico che viene dalla Svizzera
    - Ma sei sicuro, Massimo, che fa qualcosa...?
    - Sì, funziona.

    Aldo legge attentamente le scritte in piccolo sulla scatola, e poi dice:
    - Ahi, ahi, ahi Massimo... Guarda che qui c'è scritto che: "provoca una riduzione della Libido del 3%...
    - Magari Aldo...! Che sto sempre allupato...!
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,229
     Likes dati
    355
     Like avuti
    502
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Finasteride: esperienze?

    Due settimane di trattamento e non ho assolutamente problemi. Arrizzo e la zizza non si appizza. Manco so’ uscito pazzo… sperammo’ ca me funziona pure ‘o cazzo.

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,229
     Likes dati
    355
     Like avuti
    502
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Finasteride: esperienze?

    Sto notando sbalzi di umore. Sono facilmente irascibile.

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,229
     Likes dati
    355
     Like avuti
    502
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Finasteride: esperienze?

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    1 mg al giorno, tempo fa il mio medico di base mi faceva la ricetta per i cinque mg, ma poi non ero capace di frazionarli, ci sono effetti indesiderati, un uso prolungato può portare a stati depressivi e rigonfiamento dei pettorali, ti viene un seconda abbondante

    Sono anni che non uso più nulla..
    @scomunista avevi sbalzi di umore le prime settimane? Diciamo che da 1 a 10 mi sento 6. Anche se in questo momento ho un fastidioso raffreddore che mi sta rovinando la vacanza. Inoltre i miei figli hanno la diarrea quindi sto cambiando pannolini a tutta forza.

  6. #26
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,108
     Likes dati
    12,836
     Like avuti
    20,738
    Mentioned
    3839 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Finasteride: esperienze?

    Prof ossessionato dalla calvizie si toglie la vita a 31 anni. Le cure, il farmaco preso sul web e la depressione: «Forse un effetto collaterale»

    Secondo le prime ricostruzioni, Applegarth si è tolto la vita impiccandosi dopo aver iniziato un ciclo di un trattamento reperito online a base di dutasteride, un farmaco non autorizzato nel Regno Unito – paese di cui era originario – contro la caduta dei capelli.

    https://www.msn.com/it-it/salute/oth...0441466a&ei=36



    Dev'essere come l'eroina dei calvi
    Chista ti fa crescere i capelli anche dentro agli occhi tobacco
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,229
     Likes dati
    355
     Like avuti
    502
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Finasteride: esperienze?

    La mattina mi sale il voglione di pillola

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,229
     Likes dati
    355
     Like avuti
    502
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Finasteride: esperienze?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Prof ossessionato dalla calvizie si toglie la vita a 31 anni. Le cure, il farmaco preso sul web e la depressione: «Forse un effetto collaterale»

    Secondo le prime ricostruzioni, Applegarth si è tolto la vita impiccandosi dopo aver iniziato un ciclo di un trattamento reperito online a base di dutasteride, un farmaco non autorizzato nel Regno Unito – paese di cui era originario – contro la caduta dei capelli.

    https://www.msn.com/it-it/salute/oth...0441466a&ei=36



    Dev'essere come l'eroina dei calvi
    Chista ti fa crescere i capelli anche dentro agli occhi tobacco
    Comunque è il contrario…
    Uno ha una depressione e prende le fisse, tipo quella dei capelli. Compra la dutasteride ma la depressione è già allo stadio finale.

  9. #29
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,627
     Likes dati
    174,048
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Finasteride: esperienze?

    Citazione Originariamente Scritto da Vinnie Tobacco Visualizza Messaggio
    Sto notando sbalzi di umore. Sono facilmente irascibile.
    Sei un ciccione. Ora voglio che mi rispondi incazzato.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,229
     Likes dati
    355
     Like avuti
    502
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Finasteride: esperienze?

    Stanno ricrescendo i capelli sulle tempie. Penso già fra un mese il cambiamento sarà spettacolare. Tra questo, la palestra e la sostanza legale che ho acquistato, il rave sarà di una figata abnorme.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Esperienze LSD
    Di animal nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-14, 13:52
  2. Esperienze web cam
    Di Finlay nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-11-08, 15:00
  3. LSD ed esperienze ESP
    Di Yggdrasill nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 00:41
  4. esperienze con EN
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-09-05, 17:15
  5. Esperienze di sinistra.....esperienze in mezzo la gente....
    Di Barbera nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 27-02-04, 16:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito