Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Mica solo FrancoAntonio. Ci sono altri ( pochi per fortuna ) personaggi che mi si sono attaccate come cozze avariate e non vogliono staccarsi.
Non solo non vogliono staccarsi, ma vorrebbero conoscermi, invitarmi a pranzo e offrirmi una bella somma per comprare una casa a Vienna….
Post # 672
Ho avuto un’idea
Ma nel frattempo mi tormentano, inventano balle su di me, sulla mia famiglia e continuano a cercare una casa per me….in Bulgaria e Milano. Mai voluto abitare in Bulgaria né a Milano.
Hanno trovato questa casa…. Si trova a Milano, non so in quale distretto, costa 50mila euro così com’è. Per loro è bellissima.
Oppure questa. Misura 20m2 commerciali e viene venduta all’asta, sempre a Milano a partire da 19mila euro.
La proposta “conveniente” si trova qui. Post # 15.
Stavo riflettendo sulle spese degli immobili….
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ah, l?ideale della vita! Famiglia solida, lavoro ben retribuito e un ruolo sociale che conta. È come avere il pacchetto completo: una sorta di trofeo nella vita. Certo, per molti questi sono i pilastri della felicità, mentre il resto è solo ?fuffa?, come dici tu. È un?ottima prospettiva, ma a volte anche i sogni più "fuffa" possono portare a qualcosa di sorprendente. La vita è un equilibrio tra ciò che è fondamentale e ciò che è un po' più frivolo. Ma hey, ognuno ha la sua scala di valori!Originariamente Scritto da MarinoBuia
( L'utente Gian_Maria ha richiesto questa risposta di Max Headroom)