non sono un esperto, mia madre diceva che mi davano il carbone vegetale
fino a tre mesi credi di si ma poi a un certo punto sono diventato giallo, ma sono racconti di mamma e nonna di quand'ero bambino, non ho la memoria che hai tu per ricordare esattamente i dettagli

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Io amo molto latte. Tantissimo. Credo di essere dipendente.
Quando ero bambina andavo a prendere tre litri di alla botte e ne bevevo un litro credo, direttamente dal bidone.
La botte era come questa, forse un po’ più grande.
Fonte: https://pofu.ru/archives/13820

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Tutti i prodotti di latte che avevamo. Buonissimi.
Nella foto non ci sono gelati, cocktail, burro al cioccolato. Non ci sono nemmeno prodotti etnici.
https://cont.ws/@tarakan/451564

No no, niente di questo ...ho scoperto dopo lunghi e lunghi e lunghi anni che a me provoca il problema esattamente contrario a quello che hanno gli intolleranti
Incredibile è il fatto che i medici siano ignari di questo effetto.
Quindi posso assumere tranquillamente latticini, solo che alla lunga non mi fanno stare bene (tieni conto che prima di questa scoperta io ne mangiavo tanti)
Il burro lo continuo a usare ogni giorno a profusione , la panna nel caffè pure e il parmigiano anche, e in realtà anche i formaggi di tanto in tanto li mangio ci mancherebbe...solo che prima assumevo anche latte intero a colazione ogni santo giorno, yogurt e formaggi a volontà, ecco, a tutto questo ho dato uno stop e sto meglio.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

@novis
Posso chiederti: quali disturbi hai avuto? Se non vuoi scrivere qui, scrivimi in privato. Vorrei capire di cosa si tratta.