Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 141
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,144
     Likes dati
    6,078
     Like avuti
    9,454
    Mentioned
    1306 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Certo, rimane il fatto (fatti, non strane idee del Nordista) che in tutte le dittature e' impossibile avere qualcuno che possa dimostrare gli sbagli-crimini dei governi.
    E l'URSS non era una semplice dittatura ma era un totalitarismo (nessun privato poteva aprire una compagnia che producesse cibo piu' sano).

    Nell'Unione Sovietica, l'aspettativa di vita variava significativamente a seconda della nazionalità, passando dai 50 anni per i ceceni ai 71,1 anni per i lettoni, con una
    media di circa 67,5 anni per i russi.
    Nel 1958-59, l'aspettativa di vita dei neonati in Unione Sovietica aveva raggiunto i 68,6 anni. Dopo la caduta dell'Unione Sovietica, l'aspettativa di vita in Russia ha
    continuato ad aumentare, raggiungendo i 73 anni nel 2023.

    L'aspettativa di vita negli Stati Uniti è di circa 78 anni. Questo valore è leggermente inferiore alla media dei paesi OCSE, che è di 81 anni. In particolare, l'aspettativa
    di vita negli Stati Uniti è inferiore rispetto a quella di paesi come Australia, Canada, Germania, Giappone, Italia e Regno Unito.


    DUNQUE, CREDI DAVVERO CHE IL CIBO NON INFLUENZI LA DURATA DELLA VITA? Che in URSS spendevano denaro e risorse per migliorare il cibo,
    togliendole agli armamenti e al KGB?

    Credi che la battaglia di Kennedy Jr. per migliorare la qualita' del cibo negli USA non sia la cosa piu' importante intrapresa negli ultimi 70 anni?

    Non credi che l'Italia sta nei primi posti al mondo anche grazie al cibo?

    E dove avrei detto che non c'è nessun legame tra l'aspettativa di vita e l'alimentazione? Ci sarà pure ma ovvio non è l'unico fattore che la influenza. Io ho solo scritto che non tutti i coloranti sono schifezze perché da interessato mi infastidisce veder sempre questa cosa spiattellata in faccia ai consumatori:

    "non contiene conservanti e coloranti"..eh beh se qualcosa contine coloranti non è detto che faccia per forza male..ma va bene...


    Ti lascio continuare a stuzzicare Mary Ann
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  2. #32
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,664
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,332
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio


    Tutti i prodotti di latte che avevamo. Buonissimi.

    Nella foto non ci sono gelati, cocktail, burro al cioccolato. Non ci sono nemmeno prodotti etnici.

    https://cont.ws/@tarakan/451564
    io una volta durante il periodo Jaruzelski sono finito in un ristorante mleczarnia non sapevo che significava ristorante con prodotti di latte, quando però ho visto il menù varie zuppe con il latte, secondi con il latte ho preso le gambe e sono venuto via
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  3. #33
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,664
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,332
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  4. #34
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,664
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,332
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  5. #35
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,664
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,332
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  6. #36
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,664
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,332
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    bei tempi mi mancano molto, nella foto sopra si intravede la scritta "spolem"
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  7. #37
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    E dove avrei detto che non c'è nessun legame tra l'aspettativa di vita e l'alimentazione? Ci sarà pure ma ovvio non è l'unico fattore che la influenza. Io ho solo scritto che non tutti i coloranti sono schifezze perché da interessato mi infastidisce veder sempre questa cosa spiattellata in faccia ai consumatori:

    "non contiene conservanti e coloranti"..eh beh se qualcosa contine coloranti non è detto che faccia per forza male..ma va bene...


    Ti lascio continuare a stuzzicare Mary Ann
    Io non stuzzico, racconto il vero. Visto da una posizione un poco privilegiata, ma vero.

  8. #38
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da The Jackal Visualizza Messaggio
    Visto che hai messo la foto (e' in Polonia? Che assieme all'Ungheria come alimentari la gente stava molto meglio che in URSS), dimmi:

    fanno la fila o stanno davanti al negozio tanto per scambiarsi quattro chiacchiere?

  9. #39
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,664
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,332
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Visto che hai messo la foto (e' in Polonia? Che assieme all'Ungheria come alimentari la gente stava molto meglio che in URSS), dimmi:

    fanno la fila o stanno davanti al negozio tanto per scambiarsi quattro chiacchiere?
    non sono certo se è Varsavia o Lodz quella foto mi sembra Lodz però, i polacchi facevano la fila ma ormai vi erano abituati io invece non la facevo perchè andavo nei Pewex a comprare. Comunque l'italiani hanno imparato dai polacchi a fare le file che io odio, se devo fare la fila per qualcosa rinuncio a quel qualcosa. Oggi l'italiano fa la file per andare al mare sull'autostrada anche di due/tre ore ogni domenica che ritorna dal mare ma l'importante è che vi è andato poi se da viareggio a firenze deve impiegare 4 ore anzichè 1 ma che li frega. Oggi l'italiano fa la fila per prendere il caffè al bar, per comprare l'iphone nuovo, il pupazzino. Addirittura l'italiano fa la fila anche per andare a cagare e pisciare quando vanno a vedere i concerti, ci pensi come godano chi deve fare la cacca e davanti ha una ventina o piu di persone

    bella mi polonia
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  10. #40
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da The Jackal Visualizza Messaggio
    non sono certo se è Varsavia o Lodz quella foto mi sembra Lodz però, i polacchi facevano la fila ma ormai vi erano abituati io invece non la facevo perchè andavo nei Pewex a comprare. Comunque l'italiani hanno imparato dai polacchi a fare le file che io odio, se devo fare la fila per qualcosa rinuncio a quel qualcosa. Oggi l'italiano fa la file per andare al mare sull'autostrada anche di due/tre ore ogni domenica che ritorna dal mare ma l'importante è che vi è andato poi se da viareggio a firenze deve impiegare 4 ore anzichè 1 ma che li frega. Oggi l'italiano fa la fila per prendere il caffè al bar, per comprare l'iphone nuovo, il pupazzino. Addirittura l'italiano fa la fila anche per andare a cagare e pisciare quando vanno a vedere i concerti, ci pensi come godano chi deve fare la cacca e davanti ha una ventina o piu di persone

    bella mi polonia

    I Pewex erano negozi dove compravi con valuta estera, come c'erano in tutti i Paesi comunisti ed oggi continuano ad esserci a Cuba e in Nord Corea? Anch'io non ho mai fatto la
    fila nell'est Europa, escluso quando avevo qualcuno con me che vedendo una fila volevano fermarsi per comprare qualcosa che poi barattavano. (!).

    In Canada abbiamo poca popolazione rispetto agli spazi e di solito puoi muoverti senza fare la fila, ma sono le distanze che ti uccidono. Mei miei primi tempi dopo che avevo
    guidato l'auto per 30,40 chilometri senza incontrare nessuno mi veniva l'angoscia, la paura di essere sopravvissuto a un "Armageddon"

    Un posto dove i canadesi fanno la fila sono i caffe' TIM HORTON, uno dei simboli del Canada, che ironicamente e' di proprieta' USA. Ma non sono dei miei gusti, mai entrato.

 

 
Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'uomo è l'unico animale che beve latte.
    Di Josef Scveik nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 07-07-18, 11:46
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-11-15, 20:30
  3. E c'è chi beve la Bud!
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 19-04-12, 00:20
  4. l'america che beve
    Di xio nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 23:54
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-03, 13:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito