Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 141
  1. #41
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io non stuzzico, racconto il vero.
    Tu non sai nemmeno cosa sia la verità. Menti in continuazione. Cerchi di mandare in vacca ogn discussione aperta da me usando la stessa non credibile scusa “non sopporto balle”.

    Tu sei laureato in balle! Se così non fosse non mi avresti dato della ladra, alcolizzata ecc.

    Praticamente in ogni discussione tiri in ballo i tuoi odiati comunisti che tu stesso ospitavi a casa tua con tuti gli onori.

    E andavi a cena a casa loro. E facevi favori a loro. E allungavi le bustarelle. E cambiavi i rubli in dollari, frutto di tangenti.

    Devi disprezzarti, devi vergognarti di te tutti i giorni.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Visto da una posizione un poco privilegiata, ma vero.
    Un poco privilegiata? Da quand’è che è diventata poco privilegiata?

    Hai sempre detto che avevi una barca di soldi. Entravi nei negozi dalla porta di servizio e uscivi con le borse strapiene di merce che non si trovava da nessuna altra parte, passando senza vergogna davanti alla folla in fila.

    Allungavi le bustarelle, davi mance da 10mila dollari agli sconosciuti. Portavi ragazze negli alberghi, l’avevi detto, poi l’hai negato.

    Dicevi di vivere in una casa singola e pure lì ricevevi ragazze pazze di te. Giravi con la Mercedes. E il KGB dormiva.

    Non aveva nulla da rimproverare né a te, né alle tue numerose cocche. Ti sei descritto come un intoccabile.

    Raccontavi che i figli denunciavano madri e padri. Ma quarda caso nessuno ha denunciato coloro che stavano con te. Mistero.

    Tutti erano spie, tradivano anche i genitori, ma non il fortissimo Nordista né le sue conoscenze. Amavano più te che la mamma e papà.

    Tu racconti un sacco di balle, giri e rigiri le frittate. Te la prendi con chiunque che abbia “sapore” di sovietico, ma soprattutto con me.

    Cosa ci sei andato a fare in URSS se il tuo odio era così grande? Perché hai portato a letto le figlie di Stalin?

    Non avevo detto che comuniste ti facevano ribrezzo?

    Perché ne hai sposata una? Perché hai deciso di inventarti la tua seconda moglie, anche quella sovietica?

    Parli sempre male dei sovietici. Della gente comune, che non aveva nessuna colpa per essere nato in quel posto.

    Dici di sapere tutto, capire tutto, accorgersi di tutto, prima di tutti, ma non ti sei accorto che le tue prime due mogli erano trincatrici…..Mogli trofeo…L’hai detto tu.

    Però ti sei accorto subito dei conservanti nella mortadella! Raccontaci, di quali conservanti parli? Come si chiamano?

    Tu mi stai molestando da anni. E da anni racconti balle su di me, sul mio passato, su cose cose insignificanti: nessuno persona normale inizierebbe un lungo litigio per i gelati sovietici.

    Tu l’hai fatto. Dicevi che facevano schifo, ma come al solito non sei riuscito a dimostrarlo.

    Ogni volta ci racconti come era cattivo cibo in URSS, scuole, università, passatempi, cibo….Grazie a quel cibo sei sopravvissuto per anni. O forse ti mandavano i camion pieni di parmigiano e prosciutto di Parma dall’Italia?

    Mi ricordo benissimo che lodavi i patti sovietici preparati dalla mamma di Ekaterina, la tua ex ragazza o quello che era.

    E mi ricordo benissimo che mi avevi chiesto la ricetta di un dolce sovietico, mi hai detto letteralmente “chiederò a mia moglie, no, la supplicherò di prepararmelo”. Hai scordato anche questo? Mi sa di sì.

    Mi ricordo che lodavi anche i piroghi. Forse l’hai scordato? Ora ti fanno schifo?

    Mi ricordo che criticavi tantissimo i gelati sovietici, fatti con pochissimi ingredienti sani, e poi dicevi “pensavo di farmeli portare dal mio garson, ma avevo paura che si sciogliessero”.

    Sei talmente bugiardo….Sei livoroso e invidioso.

    Hai tutto: milioni di dollari, FrancoAntonio ha detto 100 o 50 milioni e tu non l’hai mai smentito, quindi è vero. Vivi in un paese magnifico, l’hai detto tu. Hai girato tutto il mondo, hai una famiglia che ti ama, moglie innamorata, figlio fantastico e sano, una bella casa in zona chic cosa, ti puoi permettere tutto ciò che desideri.

    Ma tu sei qui per ……cercare di far sbollire la tua rabbia repressa e per spargere il tuo odio e livore….

    Sei anche invidioso. Sei invidioso perché non sono le tue discussioni ad attirare i lettori, nessuno ti calcola. Nessuno ti cerca, ultimamente meno che mai.

    La gente mica è scema, ha capito benissimo cosa ci fai qui. Il tuo scopo è denigrarmi, insultarmi, parlare male di me e della mia famiglia, di tutto che mi piace o mi piaceva, mettere la tua lingua velenosa in ogni dove.

    Sei bugiardo. Non sei mai riuscito a dimostrare nulla di quel che affermavi, sei come un martello pneumatico….Che fastidio. Sei un essere disgustoso.

    Cosa ti ha fatto il mio thread sul latte? Invidia? Perché non l’hai aperto tu?

    Anche il mio thread sulle case non ti ha fatto dormire notti tranquille…hai voluto dimostrare che anche tu puoi aprire un nella discussione sulle case….

    L’hai fatto. Per vendetta. Ma nessuno ti ha caccato. Perché tutti se ne sono accorti che non sei sincero, sei falso fino all’osso.

    Porca miseria, quanto bisogna essere poveracci e livorosi per cercare di mandare in vacca ogni thread di una determinata utente……

    Ripigliati. Tu il latte sovietico l’hai bevuto a tonnellate. Ora lo critichi. Ma chi ti crede. Nessuno, ti da solo non ti credi. Delle tue balle sesquipedali se ne sono accorti tutti gli utenti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #42
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu non sai nemmeno cosa sia la verità. Menti in continuazione. Cerchi di mandare in vacca ogn discussione aperta da me usando la stessa non credibile scusa “non sopporto balle”.

    Tu sei laureato in balle! Se così non fosse non mi avresti dato della ladra, alcolizzata ecc.

    Praticamente in ogni discussione tiri in ballo i tuoi odiati comunisti che tu stesso ospitavi a casa tua con tuti gli onori.

    E andavi a cena a casa loro. E facevi favori a loro. E allungavi le bustarelle. E cambiavi i rubli in dollari, frutto di tangenti.

    Devi disprezzarti, devi vergognarti di te tutti i giorni.



    Un poco privilegiata? Da quand’è che è diventata poco privilegiata?

    Hai sempre detto che avevi una barca di soldi. Entravi nei negozi dalla porta di servizio e uscivi con le borse strapiene di merce che non si trovava da nessuna altra parte, passando senza vergogna davanti alla folla in fila.

    Allungavi le bustarelle, davi mance da 10mila dollari agli sconosciuti. Portavi ragazze negli alberghi, l’avevi detto, poi l’hai negato.

    Dicevi di vivere in una casa singola e pure lì ricevevi ragazze pazze di te. Giravi con la Mercedes. E il KGB dormiva.

    Non aveva nulla da rimproverare né a te, né alle tue numerose cocche. Ti sei descritto come un intoccabile.

    Raccontavi che i figli denunciavano madri e padri. Ma quarda caso nessuno ha denunciato coloro che stavano con te. Mistero.

    Tutti erano spie, tradivano anche i genitori, ma non il fortissimo Nordista né le sue conoscenze. Amavano più te che la mamma e papà.

    Tu racconti un sacco di balle, giri e rigiri le frittate. Te la prendi con chiunque che abbia “sapore” di sovietico, ma soprattutto con me.

    Cosa ci sei andato a fare in URSS se il tuo odio era così grande? Perché hai portato a letto le figlie di Stalin?

    Non avevo detto che comuniste ti facevano ribrezzo?

    Perché ne hai sposata una? Perché hai deciso di inventarti la tua seconda moglie, anche quella sovietica?

    Parli sempre male dei sovietici. Della gente comune, che non aveva nessuna colpa per essere nato in quel posto.

    Dici di sapere tutto, capire tutto, accorgersi di tutto, prima di tutti, ma non ti sei accorto che le tue prime due mogli erano trincatrici…..Mogli trofeo…L’hai detto tu.

    Però ti sei accorto subito dei conservanti nella mortadella! Raccontaci, di quali conservanti parli? Come si chiamano?

    Tu mi stai molestando da anni. E da anni racconti balle su di me, sul mio passato, su cose cose insignificanti: nessuno persona normale inizierebbe un lungo litigio per i gelati sovietici.

    Tu l’hai fatto. Dicevi che facevano schifo, ma come al solito non sei riuscito a dimostrarlo.

    Ogni volta ci racconti come era cattivo cibo in URSS, scuole, università, passatempi, cibo….Grazie a quel cibo sei sopravvissuto per anni. O forse ti mandavano i camion pieni di parmigiano e prosciutto di Parma dall’Italia?

    Mi ricordo benissimo che lodavi i patti sovietici preparati dalla mamma di Ekaterina, la tua ex ragazza o quello che era.

    E mi ricordo benissimo che mi avevi chiesto la ricetta di un dolce sovietico, mi hai detto letteralmente “chiederò a mia moglie, no, la supplicherò di prepararmelo”. Hai scordato anche questo? Mi sa di sì.

    Mi ricordo che lodavi anche i piroghi. Forse l’hai scordato? Ora ti fanno schifo?

    Mi ricordo che criticavi tantissimo i gelati sovietici, fatti con pochissimi ingredienti sani, e poi dicevi “pensavo di farmeli portare dal mio garson, ma avevo paura che si sciogliessero”.

    Sei talmente bugiardo….Sei livoroso e invidioso.

    Hai tutto: milioni di dollari, FrancoAntonio ha detto 100 o 50 milioni e tu non l’hai mai smentito, quindi è vero. Vivi in un paese magnifico, l’hai detto tu. Hai girato tutto il mondo, hai una famiglia che ti ama, moglie innamorata, figlio fantastico e sano, una bella casa in zona chic cosa, ti puoi permettere tutto ciò che desideri.

    Ma tu sei qui per ……cercare di far sbollire la tua rabbia repressa e per spargere il tuo odio e livore….

    Sei anche invidioso. Sei invidioso perché non sono le tue discussioni ad attirare i lettori, nessuno ti calcola. Nessuno ti cerca, ultimamente meno che mai.

    La gente mica è scema, ha capito benissimo cosa ci fai qui. Il tuo scopo è denigrarmi, insultarmi, parlare male di me e della mia famiglia, di tutto che mi piace o mi piaceva, mettere la tua lingua velenosa in ogni dove.

    Sei bugiardo. Non sei mai riuscito a dimostrare nulla di quel che affermavi, sei come un martello pneumatico….Che fastidio. Sei un essere disgustoso.

    Cosa ti ha fatto il mio thread sul latte? Invidia? Perché non l’hai aperto tu?

    Anche il mio thread sulle case non ti ha fatto dormire notti tranquille…hai voluto dimostrare che anche tu puoi aprire un nella discussione sulle case….

    L’hai fatto. Per vendetta. Ma nessuno ti ha caccato. Perché tutti se ne sono accorti che non sei sincero, sei falso fino all’osso.

    Porca miseria, quanto bisogna essere poveracci e livorosi per cercare di mandare in vacca ogni thread di una determinata utente……

    Ripigliati. Tu il latte sovietico l’hai bevuto a tonnellate. Ora lo critichi. Ma chi ti crede. Nessuno, ti da solo non ti credi. Delle tue balle sesquipedali se ne sono accorti tutti gli utenti.

  3. #43
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    E che ho detto? Io il latte e i formaggi gli ho sempre usati. In URSS mai bevuto il latte nei cartoni a forma di piramide. Il latte, cosa a cui tenevo moltissimo, mi
    arrivava da una fattoria a una ventina di km dalla citta', consegna a domicilio. E dovevo bollirlo. Quando ero in giro il latte che si trovava non era della stessa
    qualita'.

    PS1
    Quante cose ti sei inventata........ ero in URSS e mi comportavo come si doveva comportarsi in URSS. Non avevo una barca di soldi, ma conoscevo gente
    con una barca di soldi. Mercedes in URSS, sognatrice anche su questo. Ragazze negli alberghi? Perche' pagare l'albergo e le babushke quando avevo piu'
    spazio di una famiglia di 6-7 persone?

    PS2
    Se fosse vero tutto quello che non ho mai smentito potrei essere Jack the Ripper o Elon Musk.

  4. #44
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E che ho detto? Io il latte e i formaggi gli ho sempre usati. In URSS mai bevuto il latte nei cartoni a forma di piramide. Il latte, cosa a cui tenevo moltissimo, mi
    arrivava da una fattoria a una ventina di km dalla citta', consegna a domicilio. E dovevo bollirlo. Quando ero in giro il latte che si trovava non era della stessa
    qualita'.
    Ti veniva consegnato con i cavalli?

    Nome della fattoria? Non mi risultano fattorie sovietiche negli anni ‘60 o ‘70.

    Ma chi eri, amico di Brezhnev in persona? Tutta la nomenclatura, gente mooooooooolto altolocata, pure loro mogli, figli, amanti bevevano latte dei negozi e pranzavano pure in mensa!

    Oppure le loro mogli andavano al mercato cittadino. Mentre a te il latte veniva consegnato direttamente a casa dal tuo garson, fornitoti direttamente dal partito? Per quali meriti?

    E anche la carne ti veniva consegnata dalla fattoria? Pesce fresco? Frutta esotica? Salami pregiati fatti per te dalle mani sapienti dei contadini secondo tradizioni secolari?

    Il latte nei cartoni era lo stesso delle bottiglie di vetro.

    E la mamma di Ekaterina che latte usava? Sempre della fattoria? I ristoranti dove portavi le tue cocche?

    Ora vediamo come te la cavi, le balle hanno le gambe corte.

    Il latte bollito perde la gran parte di vitamine e sostanze preziose e cambia significativamente il sapore. A cosa serve bere l’acqua colorata?

    Ora il latte lo prendi nelle taniche di plastica e stai zitto. Che personaggio che sei…….

    Di una livorosità unica. Anche stavolta, messo con le spalle al muro, non sei riuscito a smentire le mie “bugie”, a cui dici dici di essere allergico.

    La verità resta sempre la verità. Ricordalo sempre.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #45
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Altro materiale per febbre a 40
    @Dario

  6. #46
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Altro materiale per febbre a 40
    @Dario
    È arrivato il galoppino. Gli è andata male nell’altro thread, ci prova con questo.

    Segnala solo i miei post, non di quelli che cominciano i litigi. Di quelli lui ha paura.

    Dove eri, quando il tuo capo supremo mi aveva accusata di raccontare balle sul latte ( ) che gli hanno fanno tanto male? Dormivi? Continua a dormire.

    O fai qualcosa al lavoro, mica ti pagano per segnalare i post e per difendere il canadese, amante del latte.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #47
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Non so, non è che non mi piace ma non mi viene da berlo, se devo scegliere tra bere il latte piuttosto che no scelgo piuttosto che no. Stesso discorso con le mele
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #48
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E chi di voi beve latte e perché?
    30 grammi di proteine in un litro... ne bevo tantissimo... a qualsiasi ora del giorno e della notte... adoro il latte, quasi quanto la birra.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #49
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    30 grammi di proteine in un litro... ne bevo tantissimo... a qualsiasi ora del giorno e della notte... adoro il latte, quasi quanto la birra.
    La birra non ho mai bevuta, ho solo assaggiato la schiumetta, prendendola delicatamente con il mignolo destro… L’ho trovata amarognola.

    Anch’io adoro il latte. Se potessi lo berrei anche a pranzo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #50
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Lo bevo e mi piace, ma non ha più il sapore che aveva quando ero ragazzo una trentina d'anni fa.
    Adesso, nonostante prenda quello intero e indipendentemente dalla marca, sembra acqua colorata: una volta era più "pannoso" (cercate di capire cosa intendo).


    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

 

 
Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'uomo è l'unico animale che beve latte.
    Di Josef Scveik nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 07-07-18, 11:46
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-11-15, 20:30
  3. E c'è chi beve la Bud!
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 19-04-12, 00:20
  4. l'america che beve
    Di xio nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 23:54
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-03, 13:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito