Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 141
    Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    D'altronde neppure oggi, se non ci fosse l'internet, cosa saprebbe?
    Tu cosa facevi quando non c’era internet? Studiavi? Cucinavi? Leggevi libri?

Hai detto per decenni che lavoravi anche 16 o 18 ore ore al giorno ed eri spesso all’estero.

E oggi, dopo aver accumulato 100 milioni di dollari, ti secca spendere 2 euro per il un litro di latte.

Vive da oltre 30 anni in un paesino
    Il mio paesino mi piace tantissimo, piace anche agli altri, un motivo ci sarà.

Tu dove vivi? Im pieno centro, nel cuore pulsante di Calgary al 55mo piano del grattacielo più lussuoso della città?

No, vivi in una zona residenziale, dove non c’è niente, solo casette appiccicate una all’altra, tutti quasi uguali, che noia; non c’è nemmeno un negozio. L’hai fatto vedere la mappa.

in una casa popolare
    La mia casa popolare non ti lascia dormire i sogni tranquilli. L’hai tirata fuori almeno cento volte. Come se fosse tua… Ma ripigliati, guarda la tua casa con 5 cessi da visitare a turno.

di citta' ha visto solo Vienna
    Dimostralo. Non lo farai, vero? Non sai dimostrare niente. La vecchia lingua parla per parlare e per sparlare.

dove hanno
    tutto meglio dell'Italia, incluso il miglior pane del mondo.
    Per me, sì, molte cose le fanno meglio, anni fa lo dicevi anche tu, poi ti sei riconvertito.

Ora una delle più belle città del mondo ( per te) è diventata la “città per i dementi”.

Citta' che ci ha raccontato cose che neppure in Iraq succedono, e vorrebbe farcele credere.
    Pensa cosa ti è successo a Calgary. Ti hanno chiuso i conti, ti hanno privato della libertà, ti hanno fatto tante cose inimmaginabili tutte brutte che ti hanno reso estremamente sensibile verso ogni ingiustizia.

E poi ti hanno regalato una coscia di maiale. Incidente chiuso. Ora, il Canada di nuovo è il paradiso sulla terra. Una coscia di maiale ha risolto tutti i problemi.

Ma siccome non e' riuscita a fare niente di buono nella vita (fallita come moglie
    Pensa alle tue tre mogli …..

come madre
    Avere visto? Ripete le stesse cose, sempre le stesse cose…….tu sei fallito come padre. E sei fallito come un essere umano. Hai detto tu che sei un fallito perché non sei riuscito a diventare miliardario. Ma a cosa ti servono miliardi se sei alla ricerca di latte che costi meno di 2 euro?

come persona che dovrebbe contribuire)
    Contribuire? A cosa? Tu mi hai sempre consigliato lavori illegali e dicevi che “gli evasori fanno girare l’economia”. Confermi?
    si scaglia sempre tutti coloro
    che non la pensano come lei.
    Sei tu che ti scagli contro di me, io ti rispondo per le rime e nel frattempo ti sbugiardo. E il tuo livore sale.

Avendo conosciuto molti ucraini/e non riesco a classificarla, in generale non sono attaccabrighe e ignoranti come lei.
    Sei stato tu ad attaccare le brighe con i tuoi consigli idioti, illegali e immorali che tu stesso non sei mai riuscito a spiegare. Imprenditore di fama mondiale!

Consiglia consiglia consiglia e poi non riesce a spiegare i suoi propri consigli.

Almeno che non
    appartenga ai circa 400,000 zingari, cosa che spiegherebbe tutto, a cominciare dalla voglia di non lavorare.
    Pensa a chi appartieni tu. Ne carne né pesce. Né austriaco né italiano. Pure il tuo vero nome te lo sei scordato.

In privato ti sei firmato con un nome, pubblicamente con un altro.

Non sai nemmeno la tua lingua madre. Ignorante.

Credo sia meglio che abbandoniamo questo thread
    Credi? Non ne sei convinto? Cosa ti tiene qui? Le fattorie moldave che erano piene di latte naturale?

anche si mi riservo di correggere le nuove cazzate che lancera' in futuro.
    Finora non hai corretto niente, servono fatti per poter correggere qualcuno. Tu non li hai, non hai mai presentato i fatti, mai postato una foto, un documento, una ricevuta, uno scontrino, foto della tue case sovietiche….della tua macchina….delle città, delle file, dei negozi vuoti. Del tavola apparecchiata. Della tua quotidianotà. Niete di niete. Sembra che hai vissuto per una decina di anni nel vuoto più totale.

Tipo che nonostante tutto in URSS c'era
    piu' giustizia che in Italia.
    Mai detto una simile, altre balle, clown?

E che lo stato produceva meravigliose cose che facevano la felicita' del popolo, cose che un privato non ne avra' mai la capacità.
    Mai detto queste cose, babbeo. Vai a sbollire la tua rabbia a qualche vicino annoiato e consenziente.

( e' mattina, mi faccio un cappuccino con il latte. un latte schifoso. posso? )
    Ovvio. Ma solo se è schifoso come te.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Visto che in un altro thread si vanta di andare a conferenze sull'IA e fare dibattiti, ecco cosa dice l'IA sulle conoscenze dei russi durante l'URSS:

il popolo russo era a conoscenza di quello che succedeva in urss?
    ChatGPT said:
    La consapevolezza del popolo russo (e più in generale dei cittadini dell’URSS) riguardo a ciò che accadeva realmente nel paese durante l’epoca sovietica è un argomento complesso e sfaccettato. Dipende molto dal periodo storico specifico e dal tipo di evento o realtà politica/sociale di cui si parla. Ecco una panoramica:

��️‍♂️ Controllo dell'informazione
    Durante gran parte della storia dell’Unione Sovietica, l'informazione era fortemente controllata dallo Stato:

La stampa, la radio e la televisione erano strumenti di propaganda.
    I media diffondevano solo ciò che il Partito Comunista approvava.
    L'accesso a fonti di informazione esterne (come giornali stranieri o radio occidentali) era limitato o vietato.
    �� Quindi il cittadino medio era informato solo in parte, spesso attraverso una narrazione distorta o parziale.
    Ma questo è proprio scemo. Chiede all’IA ciò che dovrebbe sapere da solo, ha detto che ha vissuto 10 anni in URSS.

Chissà perché ha scomodato il robotino? Ciò che ha detto la tua fonte lo sapevano tutti.

Ma per saperlo dovevi vivere in URSS e parlare russo. Hai capito, spia super famosa con la terza media?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Latte "naturale"

Da quando ha cominciato a viaggiare e frequentare conferenze forse ha cambiato idea di cosa e' il "latte naturale".

Domanda: definizione di latte naturale.

Risposta I.A.:
    La definizione di latte naturale può variare leggermente a seconda del contesto (normativo, nutrizionale, commerciale), ma in generale si intende:
    Latte naturale: il latte prodotto dalla mungitura completa e ininterrotta di animali in buona salute, che non è stato sottoposto ad alcun trattamento diverso dalla refrigerazione.
    Caratteristiche principali del latte naturale:
    Origine animale, solitamente da mucche, ma può essere anche di capra, pecora o bufala.
    Non omogeneizzato né pastorizzato, salvo diverse specifiche.
    Non addizionato con sostanze (zuccheri, aromi, vitamine, conservanti, ecc.).
    Non trattato termicamente, salvo la refrigerazione necessaria per conservarlo temporaneamente.

Vediamo se, per la prima volta nella sua monotona vita ammettera' di avere avuto torto. Io credo di no, la gente come lei e' irrecuperabile.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Latte "naturale"

Da quando ha cominciato a viaggiare e frequentare conferenze forse ha cambiato idea di cosa e' il "latte naturale".

La definizione di latte naturale può variare leggermente a seconda del contesto (normativo, nutrizionale, commerciale), ma in generale si intende:

Latte naturale: il latte prodotto dalla mungitura completa e ininterrotta di animali in buona salute, che non è stato sottoposto ad alcun trattamento diverso dalla refrigerazione.
    Caratteristiche principali del latte naturale:
    Origine animale, solitamente da mucche, ma può essere anche di capra, pecora o bufala.
    Non omogeneizzato né pastorizzato, salvo diverse specifiche.
    Non addizionato con sostanze (zuccheri, aromi, vitamine, conservanti, ecc.).
    Non trattato termicamente, salvo la refrigerazione necessaria per conservarlo temporaneamente.

Vediamo che per la prima volta nella sua monotona vita ammettera' di avere avuto torto. Io credo di no, la gente come lei e' irrecuperabile.
    Senti, scemo più scemo, di nuovo hai dovuto chiedere lumi al robotino scrivente?

Cosa c’è da ammettere? Compri il latte naturale tu? Stamattina hai bevuto latte naturale? Rispondi, vediamo come te la cavi senza aiuto del robotino.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma questo è proprio scemo. Chiede all’IA ciò che dovrebbe sapere da solo, ha detto che ha vissuto 10 anni in URSS.

Chissà perché ha scomodato il robotino? Ciò che ha detto la tua fonte lo sapevano tutti.

Ma per saperlo dovevi vivere in URSS e parlare russo. Hai capito, spia super famosa con la terza media?

Ho scomodato il robotino perche' il robotino e' imparziale, non sta ne dalla tua ne dalla mia parte. E' un concetto di democrazia, cosa che ti hanno insegnato ad
    odiare fin dal tuo primo giorno alle scuole elementari Stanislav Vikentijovyč Kosior.

PS
    Alla terza media tu non ci sei mai arrivata. Intellettualmente ed economicamente.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ho scomodato il robotino perche' il robotino e' imparziale, non sta ne dalla tua ne dalla mia parte.
    E allora a cosa serve se non sta né a destra né a sinistra?

E' un concetto di democrazia
    Ora aspetto le tue risposte democratiche alle mie domande sul latte. Le devo ripetere o le rileggi da solo.

cosa che ti hanno insegnato ad
    odiare fin dal tuo primo giorno alle scuole elementari Stanislav Vikentijovyč Kosior.
    Tu sei pazzo. Curati.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu cosa facevi quando non c’era internet? Studiavi? Cucinavi? Leggevi libri?

Hai detto per decenni che lavoravi anche 16 o 18 ore ore al giorno ed eri spesso all’estero.

E oggi, dopo aver accumulato 100 milioni di dollari, ti secca spendere 2 euro per il un litro di latte.

Il mio paesino mi piace tantissimo, piace anche agli altri, un motivo ci sarà.

Tu dove vivi? Im pieno centro, nel cuore pulsante di Calgary al 55mo piano del grattacielo più lussuoso della città?

No, vivi in una zona residenziale, dove non c’è niente, solo casette appiccicate una all’altra, tutti quasi uguali, che noia; non c’è nemmeno un negozio. L’hai fatto vedere la mappa.

La mia casa popolare non ti lascia dormire i sogni tranquilli. L’hai tirata fuori almeno cento volte. Come se fosse tua… Ma ripigliati, guarda la tua casa con 5 cessi da visitare a turno.

Dimostralo. Non lo farai, vero? Non sai dimostrare niente. La vecchia lingua parla per parlare e per sparlare.

Per me, sì, molte cose le fanno meglio, anni fa lo dicevi anche tu, poi ti sei riconvertito.

Ora una delle più belle città del mondo ( per te) è diventata la “città per i dementi”.

Pensa cosa ti è successo a Calgary. Ti hanno chiuso i conti, ti hanno privato della libertà, ti hanno fatto tante cose inimmaginabili tutte brutte che ti hanno reso estremamente sensibile verso ogni ingiustizia.

E poi ti hanno regalato una coscia di maiale. Incidente chiuso. Ora, il Canada di nuovo è il paradiso sulla terra. Una coscia di maiale ha risolto tutti i problemi.

Pensa alle tue tre mogli …..

Avere visto? Ripete le stesse cose, sempre le stesse cose…….tu sei fallito come padre. E sei fallito come un essere umano. Hai detto tu che sei un fallito perché non sei riuscito a diventare miliardario. Ma a cosa ti servono miliardi se sei alla ricerca di latte che costi meno di 2 euro?

Contribuire? A cosa? Tu mi hai sempre consigliato lavori illegali e dicevi che “gli evasori fanno girare l’economia”. Confermi?

Sei tu che ti scagli contro di me, io ti rispondo per le rime e nel frattempo ti sbugiardo. E il tuo livore sale.

Sei stato tu ad attaccare le brighe con i tuoi consigli idioti, illegali e immorali che tu stesso non sei mai riuscito a spiegare. Imprenditore di fama mondiale!

Consiglia consiglia consiglia e poi non riesce a spiegare i suoi propri consigli.

Pensa a chi appartieni tu. Ne carne né pesce. Né austriaco né italiano. Pure il tuo vero nome te lo sei scordato.

In privato ti sei firmato con un nome, pubblicamente con un altro.

Non sai nemmeno la tua lingua madre. Ignorante.

Credi? Non ne sei convinto? Cosa ti tiene qui? Le fattorie moldave che erano piene di latte naturale?

Finora non hai corretto niente, servono fatti per poter correggere qualcuno. Tu non li hai, non hai mai presentato i fatti, mai postato una foto, un documento, una ricevuta, uno scontrino, foto della tue case sovietiche….della tua macchina….delle città, delle file, dei negozi vuoti. Del tavola apparecchiata. Della tua quotidianotà. Niete di niete. Sembra che hai vissuto per una decina di anni nel vuoto più totale.

Mai detto una simile, altre balle, clown?

Mai detto queste cose, babbeo. Vai a sbollire la tua rabbia a qualche vicino annoiato e consenziente.

Ovvio. Ma solo se è schifoso come te.
    Viaggiavo il piu' possibile. E quando lavoravo cercavo di imitare gente che era riuscita nella loro attivita'. E fin dalla tenera eta', pur essendo cresciuto vicino a tanti comunisti
    non ho mai creduto che un proprio fallimento sia la colpa della societa'. Mai incolpato gli altri per qualcosa che non sono riuscito a fare. Mai creduto nei sogni, ma solo nella
    realta'. I sogni, come nel tuo caso, diventano incubi.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Allora, hai finalmente capito che non puoi comperare il latte naturale in un supermercato. E che nemmeno possono portartelo a casa?

Mi basta un si o un no.

Grazie.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Viaggiavo il piu' possibile. E quando lavoravo cercavo di imitare gente che era riuscita nella loro attivita'. E fin dalla tenera eta', pur essendo cresciuto vicino a tanti comunisti
    non ho mai creduto che un proprio fallimento sia la colpa della societa'. Mai incolpato gli altri per qualcosa che non sono riuscito a fare. Mai creduto nei sogni, ma solo nella
    realta'. I sogni, come nel tuo caso, diventano incubi.
    Ma quanto sei scemo da 1 a 10? 11?

Le tue risposte sono idiote, se non mi credi puoi chiederlo a chiunque. Concorderà con me. Non sei in grado di seguire un discorso, un dibattito m dimostrare il vero e falso. Sei una frana, mister imprenditore di fama internazionale.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Provate a cercare il significato delle seguenti parole “latte naturale cosa significa” e vedere cosa vi viene fuori.

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima