





allora non andare mai in sud america perchè in quasi tutti le carni mettano cumino, coriandolo ti piace ? se no mettano anche quello ? muoriresti di fame in sud america
io in africa pensavo di mangiare male e invece ho mangiato bene sia in nigeria che purtoppo non ricordo come si chiamava quel piatto altrimenti farei ogni tanto in italia. Qualcuno che è stato in Nigeria per caso si ricorda ? era un piatto unico ma molto nutriente c'era una specie di polenta, una salsa di pomodoro molto piccante che per ore facevano bollire insieme a carne verdure . Era un piatto che preparavano quando avevano ospiti o parenti a casa, nel piatto veniva versata la polenta e sopra quella salsa di pomodoro con carni e verdure ed era piccante mi piaceva molto perchè io ci inzuppavo anche il pane arabo dentro a differenza di loro, ma io senza pane non posso mangiare. Il cous cous in Libia mangiavo tutti i giorni su tutti preferivo quello con pesce dentro e anche il quel caso bello piccante lo mangiavo come loro con le mani
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.






Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


io sono sempre del parere che uno deve adattarsi alla cucina locale, in tutti posti che sono stato RA RA ME NTE andavo a mangiare nei ristoranti italiani piuttosto le tagliatelle al ragù me le cucinavo a casa, una volta in un ristorante italiano gestito da italiani avevo ordinato il cacciucco e mi portano una minestra di pesce che non aveva nulla a che fare con il cacciucco, prima cosa non mi portano il pane abbrostilito eppoi c'erano tutti pesci diversi da quelli che si mettano nel vero cacciuccio di cui la maranza che non mi piace, appena il cameriere del posto mi ha portato li faccio " che roba è questo " ? mi disse che era cacciucco a quel punto andò a chiamare la titolare e io li dico " ho ordinato il cacciucco non la zuppa con la maranza" lei mi dice che li il cacciucco è così, allora mi incavolo e li dico ALLORA CAMBIATELI NOME CHIAMATELO ZUPPA DI MARANZA perchè io sono italiano e se ordino cacciucco voglio mangiare il cacciucco, alla fine si scusò e mi feci portare un altro piatto
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.