Pagina 101 di 268 PrimaPrima ... 5191100101102111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2678

Discussione: Pennivendoli.

  1. #1001
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,995
     Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Pennivendoli.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Stai ancora andando a pescare nei bassifondi della rete e dei social?

    Ma non è divertente vedere come rosicano costoro? Si sono già mangiati i gomiti fino alla spalla
    No signora, le ripeto che non frequento casa sua.... detto questo sa rispondere? Intanto gliene posto un altro di cosa fanno i suoi sudici amici.

    Ci può spiegare?
    Ultima modifica di Dario; 27-10-25 alle 21:01
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  2. #1002
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,649
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Pennivendoli.

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    No signora, le ripeto che non frequento casa sua.... detto questo sa rispondere? Intanto gliene posto un altro di cosa fanno i suoi sudici amici.

    [URL="https://www.facebook.com/reel/1163168889070865"]Ci può spiegare?/URL]
    A cosa? Alle puttanate che peschi nei bassifondi dei social? Sei uno che non capisce nemmeno cosa posta. Qualsiasi stupidaggine tu abbocchi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #1003
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,995
     Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Pennivendoli.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    A cosa? Alle puttanate che peschi nei bassifondi dei social? Sei uno che non capisce nemmeno cosa posta. Qualsiasi stupidaggine tu abbocchi.
    Allora signora che ci sa dire della sua GRANDE PACE?
    La pace secondo i filoterroristi
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #1004
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,408
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Pennivendoli.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Stai ancora andando a pescare nei bassifondi della rete e dei social?

    Ma non è divertente vedere come rosicano costoro? Si sono già mangiati i gomiti fino alla spalla
    È lì che trovi le eroiche gesta dei sionisti nelle loro splendide gesta genocidiarie.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #1005
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,408
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Pennivendoli.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    A cosa? Alle puttanate che peschi nei bassifondi dei social? Sei uno che non capisce nemmeno cosa posta. Qualsiasi stupidaggine tu abbocchi.
    Anche questo video su Youtube viene dai bassifondi? Non sapete più cose dire per tacitare la vostra coscienza di sionisti nazisti.

    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #1006
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,995
     Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Pennivendoli.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Anche questo video su Youtube viene dai bassifondi? Non sapete più cose dire per tacitare la vostra coscienza di sionisti nazisti.

    Questi video sono trasmessi anche nei TG più seri, ovviamente non in telemeloni!!
    Ma la signora ha le sue fonti, fonti dalle quali esce solo materia marrone e semisolida....
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  7. #1007
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,408
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Pennivendoli.

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Questi video sono trasmessi anche nei TG più seri, ovviamente non in telemeloni!!
    Ma la signora ha le sue fonti, fonti dalle quali esce solo materia marrone e semisolida....
    Credo che le abbia trasmesse anche il TG5.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #1008
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,649
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Pennivendoli.

    L'altro ieri pomeriggio avevo una riunione su zoom. Doveva terminare alle 19,30 invece abbiamo fatto le 8. Quindi fra una cosa e l'altra arrivo con alcuni minuti di ritardo a cena ma giusto per sentire l'incipit di Mentana: "E COME ERA OVVIO LA TREGUE è GIà FINITA A GAZA".

    Io e mio marito ci guardiamo scettici. Perchè l'idea infantile che permea TUTTA la sinistra è che a Gaza esista una sorta di normale civiltà umana, dove i bambini giocano a calcio e vanno a scuola con zaino, grembiulino blu o azzurro con colletto bianco. A causa del perfido ebreo non hanno più potuto farlo.
    A parte le cretinate di questa sinistra TUTTI sanno che a Gaza domina una feroce dittatura islamica, che c'è la sharia, il tribunale islamico e a scuola si va per imparare a fare i martiri.
    Ovviamente, con quelle premesse invece, che esse poi siano anche accompagnate da una idea altrettanto infantile che il processo di pace comporti appunto che i bambini giochino a calcio e vadano a scuola con zaino a grembiulino, è del tutto normale.
    Oppure, ieri la RAI, che ci parla del famosissimo "CONSERVATORIO" di Gaza certificato da una decina di persone con tamburelli, un violino e altri arnesi come corni ecc. che il fido giornalista trasforma in un pomposo conservatorio. E questo mentre Hamas giustizia i concorrenti sulla pubblica piazza.

    Non si sa se ci sono o ci fanno ma entrambe le posizioni hanno senso e che riescano a vedere quel che non c'è per via di sentimenti campati in aria, non è certo una cosa strana per i pennivendoli nostrani.

    comunque, tornando a Mentana, ci urla che la tregua è già finita come era ovvio immaginarsi. Il povero, non avendo capito un tubo di quanto accaduto come per lo più ogni pennivendolo italiano e ogni presunto "analista" che ci rifila cretinate in stile pro pal, non può che immaginarsi che la cosa fallisca. E forse lo auspica come tutti i paciFinti italiani che non vedono l'ora di riprendere a strillare come oche quando un tacchino le rincorre, accusando il perfido ebreo di tutti i mali del mondo. Perchè è lì il problema: l'ebreo.
    E quindi non ci può essere alcuna pace con gli ebrei ma solo distruzione.

    Ma di fatto TUTTA la sinistra è lì a gufare e spera così tanto nel fallimento che lo vede anche quando non c'è. E perchè non c'è? Perchè, almeno apparentemente, le basi sembrano solide. E il fatto che per LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO, siano coinvolti nella pace i paesi arabi, cambia notevolmente le carte in tavola.
    Quindi, cari nostalgici della guerra contro il perfido ebreo, datevi pace che le cose non sembra affatto che vadano come volevate voi. Che, a quel che pare, sembra proprio che non ci capiate niente ma avete le identiche posizioni di quei due ministri fondamentalisti del governo di Israele. Siete come loro.

    Sorprende di Mentana che ha una età per ricordare come anche in italia la sconfitta del terrorismo abbia richiesto un paio di decenni. Dovrebbe sapere che anche le BR pur se distrutte avevano lasciato dietro di se strascichi di combattenti che hanno continuato ad operare e ad uccidere per molti anni.

    Quindi come si può pensare che un posto dove l'idea è fare 10-100-1000 7 ottobre, non ci sia chi continua per quella strada?

    Si pensa se non ci si capisce nulla ovviamente. O se il desiderio di vendetta verso il perfido ebreo prevale su ugni ragionamento razionale.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #1009
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Pennivendoli.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    L'altro ieri pomeriggio avevo una riunione su zoom. Doveva terminare alle 19,30 invece abbiamo fatto le 8. Quindi fra una cosa e l'altra arrivo con alcuni minuti di ritardo a cena ma giusto per sentire l'incipit di Mentana: "E COME ERA OVVIO LA TREGUE è GIà FINITA A GAZA".

    Io e mio marito ci guardiamo scettici. Perchè l'idea infantile che permea TUTTA la sinistra è che a Gaza esista una sorta di normale civiltà umana, dove i bambini giocano a calcio e vanno a scuola con zaino, grembiulino blu o azzurro con colletto bianco. A causa del perfido ebreo non hanno più potuto farlo.
    A parte le cretinate di questa sinistra TUTTI sanno che a Gaza domina una feroce dittatura islamica, che c'è la sharia, il tribunale islamico e a scuola si va per imparare a fare i martiri.
    Ovviamente, con quelle premesse invece, che esse poi siano anche accompagnate da una idea altrettanto infantile che il processo di pace comporti appunto che i bambini giochino a calcio e vadano a scuola con zaino a grembiulino, è del tutto normale.
    Oppure, ieri la RAI, che ci parla del famosissimo "CONSERVATORIO" di Gaza certificato da una decina di persone con tamburelli, un violino e altri arnesi come corni ecc. che il fido giornalista trasforma in un pomposo conservatorio. E questo mentre Hamas giustizia i concorrenti sulla pubblica piazza.

    Non si sa se ci sono o ci fanno ma entrambe le posizioni hanno senso e che riescano a vedere quel che non c'è per via di sentimenti campati in aria, non è certo una cosa strana per i pennivendoli nostrani.

    comunque, tornando a Mentana, ci urla che la tregua è già finita come era ovvio immaginarsi. Il povero, non avendo capito un tubo di quanto accaduto come per lo più ogni pennivendolo italiano e ogni presunto "analista" che ci rifila cretinate in stile pro pal, non può che immaginarsi che la cosa fallisca. E forse lo auspica come tutti i paciFinti italiani che non vedono l'ora di riprendere a strillare come oche quando un tacchino le rincorre, accusando il perfido ebreo di tutti i mali del mondo. Perchè è lì il problema: l'ebreo.
    E quindi non ci può essere alcuna pace con gli ebrei ma solo distruzione.

    Ma di fatto TUTTA la sinistra è lì a gufare e spera così tanto nel fallimento che lo vede anche quando non c'è. E perchè non c'è? Perchè, almeno apparentemente, le basi sembrano solide. E il fatto che per LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO, siano coinvolti nella pace i paesi arabi, cambia notevolmente le carte in tavola.
    Quindi, cari nostalgici della guerra contro il perfido ebreo, datevi pace che le cose non sembra affatto che vadano come volevate voi. Che, a quel che pare, sembra proprio che non ci capiate niente.

    Sorprende di Mentana che ha una età per ricordare come anche in italia la sconfitta del terrorismo abbia richiesto un paio di decenni. Dovrebbe sapere che anche le BR pur se distrutte avevano lasciato dietro di se strascichi di combattenti che hanno continuato ad operare e ad uccidere per molti anni.

    Quindi come si può pensare che un posto dove l'idea è fare 10-100-1000 7 ottobre, non ci sia chi continua per quella strada?
    tu che conosci a menadito i programmi delle scuole di Gaza, mi sai dire quante ore la settimana sono dedicate all'insegnamento della martirizzazione? sono per caso previste anche ore di laboratorio/esercitazioni pratiche?
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  10. #1010
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,408
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Pennivendoli.

    Netanyahu ordina attacchi sulla Striscia, raid su Rafah e Gaza City. Vance: la tregua resisterà
    Nel cuore del pomeriggio di oggi 28 ottobre, Benjamin Netanyahu ha ordinato alle forze israeliane di condurre intensi raid sulla Striscia di Gaza dopo aver accusato Hamas di aver violato il cessate il fuoco. Attacchi di caccia e carri armati sono così iniziati verso Rafah e Gaza City. Colpito anche un ospedale: due morti.

    Raid israeliani: 104 morti, 46 sono bambini. Ripristinato il cessate il fuoco nella Striscia di Gaza
    24 ore di raid, poi sospesi. Ben Gvir: “Distruggiamoli”. Israele attacca il Libano: “Obiettivo Hezbollah”. La relatrice Onu Albanese: “63 Paesi complici di genocidio, anche l'Italia”. Massari: “Rapporto privo di imparzialità”. Israele: “È una strega”

    A Gaza è scoppiata la pace.

    @THE MATRIX
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 101 di 268 PrimaPrima ... 5191100101102111151201 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'infinita ignoranza dei pennivendoli....
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 14:01
  2. Pennivendoli Attaccano Casaggì...
    Di Sioux83 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-08-08, 16:41
  3. I soliti pennivendoli....
    Di legione muti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-09-07, 19:14
  4. Pennivendoli Nazionali
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-09-07, 21:06
  5. Pennivendoli RAI_Mediaset
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-04-03, 00:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito