Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: Raqqah today

**
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Raqqah today

Citazione Originariamente Scritto da The Jackal
    Il Dandel turco sta cercando di fare meriti a Damasco e il disastro sta cercando di catturare i ladri che lavorano sodo da organizzazioni e progetti.
    All'inizio del suo lavoro di volontario presso il Comitato Soccorso nel Consiglio di Galata, si è trasferito agli affari sociali nel Consiglio della Gentilezza Civile, poi all'Ufficio delle Organizzazioni per la Storia di Corona. Poi create l'ufficio reclami o l'ufficio finestra, poi affari persone scomparse e medicina legale ..
    #الرقة
    Dal momento che è una tappa per sostenere la Fondazione Catargiana per il petrolio e le organizzazioni, e una delle loro personalità più strette è "Turki Dendel", e le sue azioni nei negozi di scambio, la Musa Al-Hassan Company, Kazima Hazima e Abra.
    Non dimentichiamo i crimini della "Squadra Forense siriana e Affari Persone Scomparse" guidata da "Turki Dendel" e i crimini di nascondere con delicatezza le identità e i nomi delle fosse comuni, nonché il rapporto con il regime e la consegna dei corpi dei suoi elementi a la 93a Brigata.
    Attualmente il nuovo gomito si trova nelle prigioni di "Sidnaya" e Maza, nascondendo i registri degli informatori e delle spie nella sua protezione, Homs e nei rami della sicurezza.
    Le ricerche sono in corso... E l'identità di sicurezza che Red Firefly testimonia..
    Turco è stato destinatario del Capo dell'Ufficio delle Organizzazioni dal 2017 al 2020... E il fascicolo di corruzione delle organizzazioni è grande.
    È stato finanziato da gasolio e benzina per il partito e i file sulla corruzione con Baran Al-Kader. La lotta delle finanze
    Ora sta scansionando i registri degli informatori nei rami della sicurezza.
    Persa la missione della squadra forense e gli affari delle persone scomparse
    Dalla data 15_12_2024 e la data va e va alle carceri e alle filiali di sicurezza ..
    Sidnaya
    Elmza
    Filiale della sicurezza militare ad Hama
    Filiale dell'Intelligence ad Hama

ora che mi ci fai pensare... effettivamente...

( L'utente The Jackal ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,322
    Mentioned
    1622 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Abu Mahmoud è Abdul Rahman Muslim, l'uomo ombra del partito PKK in eleganza, il partner degli ingegneri in ogni progetto, e il titolare di tutti i bandi in eleganza a tutte le istituzioni .. Progetto tunnel Alraqa... Progetti scolastici...
    Ha una fattoria su Satkoub Road, dove addestra ragazze minorenni che le portano dalla costa per armi.
    Abu Mahmoud ha fermato il suo cuore all'ospedale Al-Rasheed circa due anni fa e, con scosse elettriche, è tornato in vita, ma non ha predicato.
    Abu Mahmoud, la balena dell'eleganza, o lanciatore dell'eleganza, commenta la pagina, mi fa pensare che non so, difende i ladri delle organizzazioni e gli ingegneri mercenari.
    Prima di tutto, non minacciate, perché vi darò l'unità per dieci, e capirete cosa intendo.
    La seconda cosa è ragionevole tutti i tuoi progetti e hai tempo per Facebook zio sei ingenuo
    Ma tuo figlio Mahmoud l'ingegnere è impegnato con te.
    Cioè, ho inventato un razzo per scrivere il mio nome e dove sono .. Non tutte le tenerezze conoscono il mio nome, dove sono, e anche su tutte le pagine, scrivo il mio nome e le mie foto
    Il proprietario della destra non sarà assente.

EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
    " itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

**
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Jackal
    Abu Mahmoud è Abdul Rahman Muslim, l'uomo ombra del partito PKK in eleganza, il partner degli ingegneri in ogni progetto, e il titolare di tutti i bandi in eleganza a tutte le istituzioni .. Progetto tunnel Alraqa... Progetti scolastici...
    Ha una fattoria su Satkoub Road, dove addestra ragazze minorenni che le portano dalla costa per armi.
    Abu Mahmoud ha fermato il suo cuore all'ospedale Al-Rasheed circa due anni fa e, con scosse elettriche, è tornato in vita, ma non ha predicato.
    Abu Mahmoud, la balena dell'eleganza, o lanciatore dell'eleganza, commenta la pagina, mi fa pensare che non so, difende i ladri delle organizzazioni e gli ingegneri mercenari.
    Prima di tutto, non minacciate, perché vi darò l'unità per dieci, e capirete cosa intendo.
    La seconda cosa è ragionevole tutti i tuoi progetti e hai tempo per Facebook zio sei ingenuo
    Ma tuo figlio Mahmoud l'ingegnere è impegnato con te.
    Cioè, ho inventato un razzo per scrivere il mio nome e dove sono .. Non tutte le tenerezze conoscono il mio nome, dove sono, e anche su tutte le pagine, scrivo il mio nome e le mie foto
    Il proprietario della destra non sarà assente.

A volte vorrei essere un killer seriale invece che un ammasso di bit... potrei far fuori i rompiballe come te

( L'utente The Jackal ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,322
    Mentioned
    1622 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,322
    Mentioned
    1622 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,322
    Mentioned
    1622 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@Marximiliano volevi vedere le donne ? queste sono le abitanti di Al Raqqa in Siria ex capitale dello stato islamico

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,322
    Mentioned
    1622 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,133
    Mentioned
    11824 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Ma che è sta roba, un dialogo fra te e Max? E interessa a chi?

@The Jackal
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,322
    Mentioned
    1622 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma che è sta roba, un dialogo fra te e Max? E interessa a chi?

@The Jackal
    ce ne stanno di più inutili

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,127
     Like avuti
    29,909
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Jackal Visualizza Messaggio
    @Marximiliano volevi vedere le donne ? queste sono le abitanti di Al Raqqa in Siria ex capitale dello stato islamico

Lo sai bene che il problema dell'oppressione delle donne nell'islam non è nè in iran nè in siria dove sotto assad le ragazze si vestivano all'occidentale, ma in paesi come l'arabia saudita e l'afghanistan. Non per nulla una scena del genere in quei due paesi non la vedi
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima