aspettavo la risposta di Matrix alle miei osservazioni: niente, come era da aspettarsi. E se la nostra fanatica pro Neetacrime non ha risposte, cosa si deve pensare?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Si pensa che si dovrebbe pensare prima di aprire discussioni ad cazzum.

Gli ebrei critici verso il sionismo sono sempre esistiti, fino agli venti del secolo scorso il sionismo era considerata un’idea atea, materialista e blasfema dalla maggioranza degli ebrei. La critica ebraica al sionismo o in generale ai difetti ebraici è sempre esistita, e gli ebrei che non accettano alcuna critica li definiscono “ebrei che odiano se stessi”.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

io non sono ebreo, mia mamma era cattolica, mia nonna era cattolica, aveva un cognomi molto ebreo che il fratello di mio nonno, suo marito, le ha fatto cambiare visto l'odore anti semita che girava in quel tempo. Non si trasmette l'ebraicità per etnia, che non esiste un'etnian ebrea. Esistono i semiti, ma semiti sono nche arabi e palestinesi.
I sionisti NON volevano per forza quelle terre, avrebbero accettato anche terre in argentina, persino in uganda.. Basta leggere Herzl
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky