Ahaaaaaaa.
Ignorantone.
Ti svelo una verità assoluta.
Chi legge, legge tutto.
E non vede l'ora che escano titoli dai politici che lo rappresentano ideologicamente.
Se i politici di sinistra rimediano un flop dietro l'altro vuol dire che si rivolgono a gente che normalmente non legge.
Ma che te lo scrivo a fare.
È così lapalissiano.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Nemmeno io so chi sia.
Ho letto il suo nome per la prima volta sulla verità perché è saltata alle cronache in quanto, alla vittoria della Meloni, è uscita con la frase : oggi inizia la resistenza!
Poi il giorno dopo è andata ad una sfilata di fashion week
Gente di sinistra...
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Io capisco che sono notizie che vi danno enormemente fastidio, perché erodono le vostre convinzioni false ma estremamente radicate di essere più istruiti e intellettualmente superiori.
Tutto perché qualcuno in Italia ve lo ha fatto credere.
Ma tant'è, siamo in un forum politico dove non siete voi che conducete il gioco.
E il sarcasmo stupido e offensivo è parte della vostra mentalità, erede dello stalinismo.

L'ultimo pezzo del Maestro, l'undicesimo composto in 24 ore, a riprova della sua inesauribile vena creativa ha sommato solo 83 visualizzazioni. Ma questo, come dicevo prima, non conta. Quello che conta è solo il valore della creazione, e nel caso del Maestro, anche tu lo sai, si sfiora l'eccellenza.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+