





Ho cinque pillole di 6APB e cinque pillole di 5MAPB.
Il festival dura dalle 14 alle 23 (sette ore). L’effetto della 6APB dura dodici ore. Qui ci conviene prendere la 5MAPB perché l’effetto dura meno, però non stimola molto il rilascio di noradrenalina quindi ci verrà una voglia di sederci a abbracciarci terribile… io devo da ballà! Nun me va de sedermi.
Qua ci sfondiamo.


Meno due. Polizia postale, siamo a meno due.


HAHAHA la festa finisce alle 11? Ma si svolge in Parrocchia?
Per Aspera Ad Astra




Sto tre giorni, credo LSD il primo, il secondo solo cannabis, il terzo farò un mischione di MDMA+ketamina+quel che trovo, poi a casa!
Ahah, ma che 12 ore, l'effetto del 6-apb dura un 3-4 ore di picco più 2-3 ore di offset, quindi saranno 7-8 ore massimo. Quando l'ho preso io alle 2 del mattino è durato sino alle 8-9
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62






Sto quasi vuleeeeeeeeeeenn