![]()
... o il PONG...
La vuoi questa idea innovativa che spacca, da rivederti in Banca Popolare di Milano...?
Il BORSELLINO 4.0
@AnnaMaria:
Segnati: lavora in BPM. Tornerà utile a tempo debito.


![]()
... o il PONG...
La vuoi questa idea innovativa che spacca, da rivederti in Banca Popolare di Milano...?
Il BORSELLINO 4.0
@AnnaMaria:
Segnati: lavora in BPM. Tornerà utile a tempo debito.


"Se hai vent'anni, e sei comunista, è una cosa buona: significa che hai degli ideali. Ma se hai quarant'anni, e sei ancora un comunista, non è una cosa buona: vuol dire che non capisci un beato €a$$0"
(Anonimo)
"Non conosco una via infallibile per il successo, ma una per l'insuccesso sicuro: voler accontentare tutti"
(Platone)
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


Originale:
"Se hai vent'anni, e sei comunista significa che hai un cuore. Ma se hai quarant'anni, e sei ancora un comunista, vuol dire che non hai un cervello"
(Montanelli o Nordista?)


Vuol dire che non ti sei imborghesito, cioè che non ti sei fatto corrompere.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Se la domanda e' rivolta a Serafino:
Imborghesito non lo so, ma arrivo meglio a fine mese con corruzione ed eredita'.
Se la domanda e' per nordista:
Sono il tipico Piccolo Borghese e me na vanto. Non abbiamo le stesse idee sulla corruzione, molte sono solo opportunita'.




Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


@gianMaria
Per cortesia, non mi citare le mi€hia/e dello Smargiassone (e Bancarottiere) dei Due Monti. Non me lo voglio €a@are di pezza. Per fortuna la mia rotella del mouse è in piena efficienza, e sono riuscito a non leggere quello che ha scritto. Ma tu, non lo aiutare.
Quello lì, deve andare all'Inferno. E non in senso figurato.
Io non ce lo mando perché, nella vita, sono sempre stato una persona che non faceva cose inutili.
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


vabhè....ringraziate il Tesla o il Nicolai...
e l'evoluzione dei suoi brevetti ed idee...
e ricordate....che fu l'Edison....a morire straricco...
...non fu...propriamente Unna gara...
azz...l'Attila e dall'idea all'oggetto...o...funsione...
vaa...che prima il pensiero...
Il pensiero di Nikola Tesla si basava su una visione del mondo come energia, frequenza e vibrazione,
che riteneva fosse la chiave per comprendere l'universo e le sue leggi.
Credeva che gli inventori avessero l'ideale di Archimede e fossero capaci di creare dal nulla, e si concentrava sul pensiero divergente e visionario,
che lo portò a idee audaci come la trasmissione di energia wireless e la comunicazione con gli alieni,
sebbene spesso non fosse sostenuto economicamente per la sua praticità...
azz....l'Attila che solo....l'eco del fato....![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


NICOLA TESLA morì povero perché, quando passò la sua idea (e brevetto) all'industriale Westinghouse (avevano pattuito una percentuale sugli utili) questi faticava a far partire il progetto. Allora Tesla rinunciò a tutti i suoi diritti. In pratica, ad arricchirsi sulle sue idee furono tutte altre persone. A detta di molti, certi banchieri, tipo John Pierpont Morgan (*), John Davison Rockefeller, ed altri loro colleghi.
*)NOTA:
Orgoglioso del suo cognome, perché era il medesimo del famoso bucaniere Henry Morgan, Morgan chiamò tutti i suoi panfili con nome Corsair
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)