

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.




Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Primo, @IlMaversatoreDeiDueMondi non va mai quotato, se non in enciclica, ovvero lasciando solo le due parole iniziali. Per brevità, per non far leggere a me, e perché tutto quello che segue è inutile.
Secondo, la mia Tessera Ricaricabile Ipercoop non mi faceva pagare alcunché, quando mi mandava il suo SMS. Me lo mandava, e stop. Proprio per farmi sgamare subito chi, ovunque nel mondo, avesse provato a buggerarmi i miei soldi.
![]()
Io presi quella tessera, non tanto perché io sono, sia Nazi, che anche Maoista, ma perché la Ipercoop, che la rivendeva e ridistribuiva per Unipol Banca, teneva il suo sportello ascolto clienti aperto anche il Sabato, e anche la Domenica, e io potevo ricaricare i soldi lì senza alcun costo, e anche in quei giorni Rossi (da calendario, solo da calendario). Era importante per me, perché dopo la crisi Lemans Brothers, ed il fallimento della mia (Micro) Multinazionale, ho dovuto passare lunghi anni d'inferno, anni in cui dovevo fare due lavori, anche a distanze siderali dalla mia famiglia, e per mettere insieme i soldi che prima avrei guadagnato con un lavoro solo. E, per l'appunto, anche io lavoravo il Sabato e Domenica. Non di sabato e domenica, io sono stato costretto (quasi per cinque anni) a lavorare proprio sette giorni su sette.
Ed è per questo che ho tanto livore nei confronti del nostro @Negriero @brunik, quando dice che lui i suoi saldatori non riesce a trovarli. Perché, se il mio amico del primo piano era andato a fare una stagione nel 1992 a Madonna di Campiglio, portandosi casa (tra stipendio bianco, stipendio nero e mancie) 12.000.000 di lire, quando sono arrivato io, sempre nello stesso posto, ho incassato 1.400 euro totali. Ed ero fortunato, perché un siciliano che faceva il mio stesso identico lavoro, in un hotel di fronte al mio, prendeva 1.200 euro totali. Sempre per sette giorni su sette, sempre per 11/12 ore settimanali (quando va bene).
Avrei continuato a fare i miei acquisti con la Carta Ricaricabile Marxista Leninista, se non che, la Unipol Banca se la sono pappati quelli della BPER e, scusandosi tantissimo, le ragazze dell'assistenza clienti me la hanno dovuto disattivare.
P. S. I
G&M, lo vedi quanto tempo ho perso dietro al cercatore di ghiande zucchine...?
![]()
Per favore, non quotarlo/quotatelo mai più. Questo qui, non lo dovete mandare al diavolo. Ci va per conto suo.
P. S. II
@Gian_Maria, ho una buona idea per salvaguardare il tuo livello occupazionale, che puoi rivenderti (come se fosse tua) nella tua ditta di Outsourcing bancario. Se apri un thread apposta, e mi tagghi, appena trovo il tempo ti spiego.


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Pericolo o non pericolo, aprilo lo stresso.
Al limite, ti servirà per fare un po' di carriera, e smetterla con questa fanfaluca del Comunismo Immaginario e/o Infantile (cit. Lenin, mi pare).
Apri, poi io riempio. E tu avanzi (di grado). Che devi cambiare la Corolla.






Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

