Mia moglie ha perso ieri mattina il bancomat, o perlomeno non lo trova più
Stamattina se ne è accorta ed ho provveduto a bloccare la carta.
Mi è arrivata poco dopo la segnalazione della banca che c'è stato un prelievo nel tardo pomeriggio di ieri di 1,50 euro, pagato ( non sapevo della carta smarrita o altro) e po stasera di un tentativo di prelievo con la carta, non andato a buon fine perchè avevo bloccato la carta. Non so di che importo , anche se il contacless è al massimo di 50 euro
Secondo voi devo fare una denuncia visti questi tentativi, o l'averla bloccata è sufficiente a cautelarmi comunque?
E' chiaro che chi l'ha trovata, o rubata, ci ha provato con 1.50 euro, e ci ha riprovato, ma gli è andata male.




Rispondi Citando
