Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

saggia decisione
e non dare retta a chi ti dice di tornare in questa lurida fogna , che qui c'e' solo da smerdarsi.
https://it.trustpilot.com/review/www...tropolitico.it

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Il NULLA che legge il NULLA, tutto ciò è paradossale.
TP è stato criticato molte volte anche dal sottoscritto, recensendolo non certo con un occhio benevolo.
Non che mi sia ricreduto, ma ho imparato che è solo un forum, uno tra i tanti e che la vita reale sta al di fuori del mondo virtuale. Non me ne voglia a male il fisico Melvin Vopson, che ha sviluppato una teoria analoga a quella dell'universo simulato, con tanto di calcoli matematici a me totalmente oscuri.
Mi tiene compagnia nei miei lunghi momenti del NULLA.
La vita è una MERDA INFERNALE per alcuni, compreso io, mentre per altri è un fottuto paradiso e il paradosso sta proprio qui.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

I liberisti, non dimenticateli.
Per Aspera Ad Astra