Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 113

Discussione: Droni sulla polonia.

  1. #51
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Droni sulla polonia.

    Il dibattito se i droni in un particolare incidente siano russi o ucraini è spesso una questione di verifica e può essere influenzata dalla disinformazione. La Russia accusa l'Ucraina di usare tattiche di falsa bandiera, mentre i droni prodotti dall'Ucraina, come il drone navale MAGURA V5, sono usati per colpire obiettivi russi. L'identificazione dei droni dipende dal contesto e dall'analisi delle prove, ma è sempre possibile un gioco di disinformazione da entrambe le parti (IA)

  2. #52
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,121
     Likes dati
    1,562
     Like avuti
    2,070
    Mentioned
    570 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Droni sulla polonia.

    Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio
    Rutte chi e'?
    Uno che la sa piu' lunga di te, caro gopnik. E molto probabilmente anche del caro Medvedev.
    “Inside every progressive is a totalitarian screaming to get out.”
    ― David Horowitz

  3. #53
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Droni sulla polonia.

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Uno che la sa piu' lunga di te, caro gopnik. E molto probabilmente anche del caro Medvedev.
    Rutte ... nomen omen ..

  4. #54
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,605
     Likes dati
    2,753
     Like avuti
    6,344
    Mentioned
    701 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Droni sulla polonia.

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    l'Articolo 5 non impone un obbligo automatico di intervento militare ( leggi soldati sul campo ) ogni Stato membro ha la libertà di decidere le modalità del proprio contributo, che possono includere misure militari o altre forme di assistenza, a seconda delle proprie capacità e delle circostanze specifiche, ma questo contributo, una volta deliberato ci deve essere.

    Infatti l'ho scritto anche nel mio intervento. Gli aderenti NATO non si possono rifiutare di non fare niente.

    America compresa.

    Gli eserciti europei non sono deboli ne male armati. Perlomeno non sono inferiori alle attuali forze russe.

    L' attacco del altro giorno era inaspettato in quanto Polonia e Russia sono in stato di pace. In caso di guerra tutte le difese sarebbero attive come lo sono ora in Ucraina, dove ogni sera vengono abbattuti centinaia di droni russi. Solo che la NATO dispone di molti più sistemi di quelli schierati ora in Ucraina.
    Se i membri Nato non fanno niente per aiutare il paese aggredito cosa succede? Quale sarebbe la sanzione? Nessuna. Si interviene se si ha interesse a farlo, e trump non ha interesse a farlo, lo ha anche dichiarato. L'europa senza gli Usa al momento è indifesa.

    La polonia doveva e deve essere in allarme, perché c'è una guerra in corso ai suoi confini, e lo era, ma non è servito.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

  5. #55

    Data Registrazione
    30 May 2025
    Messaggi
    8,224
     Likes dati
    33
     Like avuti
    657
    Mentioned
    113 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Droni sulla polonia.

    Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai Visualizza Messaggio
    Rutte ... nomen omen ..
    Anche Trump non scherza. https://www.youtube.com/shorts/_Y7MKIv5sDo
    I don't know what's wrong with you young people. You think you just fell out of a coconut tree? You exist in the context of all in which you live and what came before you (Shyamala Gopalan)

  6. #56
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,229
     Likes dati
    355
     Like avuti
    502
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Droni sulla polonia.

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Si stanno avvitando su se stessi come in USA fra democratici e repubblicani.
    Penso di sì. Spero che Putin campi altri duemila anni sennò le varie bande russe si distruggeranno e ci distruggeranno.

  7. #57

    Data Registrazione
    30 May 2025
    Messaggi
    8,224
     Likes dati
    33
     Like avuti
    657
    Mentioned
    113 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Droni sulla polonia.

    Citazione Originariamente Scritto da Vinnie Tobacco Visualizza Messaggio
    Penso di sì. Spero che Putin campi altri duemila anni sennò le varie bande russe si distruggeranno e ci distruggeranno.
    I don't know what's wrong with you young people. You think you just fell out of a coconut tree? You exist in the context of all in which you live and what came before you (Shyamala Gopalan)

  8. #58
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Droni sulla polonia.

    Citazione Originariamente Scritto da rei Visualizza Messaggio
    (...)
    Non avrai nulla in contrario se mettessero testate nucleari in tutti i Paesi al confine della Ruzzia, giusto? Se Putin è dalla parte della ragione allora imitarlo è d'obbligo.
    Avere ragione ...



    ... e subito dopo essere ridotti in cenere, ha ben poco senso... E' come tagliarsi il pisello, per fare un dispetto alla moglie.

    Anzi, è molto, molto peggio...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  9. #59
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Droni sulla polonia.

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    (...)
    Inoltre l' articolo 5 della NATO obbligherebbe tutti i paesi coinvolti ad intervenire. Se non con soldati perlomeno fornendo armi e supporto di ogni tipo.
    Caro @Supermario, posso farti due domande personali...?

    A) Ti avvicini, o hai superato, la Sessantina...?
    B) Non hai figli? O, per lo meno, non hai figli tra i 18 e i 45 anni...?
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  10. #60
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Droni sulla polonia.

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    l'Articolo 5 non impone un obbligo automatico di intervento militare ( leggi soldati sul campo ) ogni Stato membro ha la libertà di decidere le modalità del proprio contributo, che possono includere misure militari o altre forme di assistenza, a seconda delle proprie capacità e delle circostanze specifiche, ma questo contributo, una volta deliberato ci deve essere.

    Infatti l'ho scritto anche nel mio intervento. Gli aderenti NATO non si possono rifiutare di non fare niente.

    America compresa.

    Gli eserciti europei non sono deboli ne male armati. Perlomeno non sono inferiori alle attuali forze russe.

    L' attacco del altro giorno era inaspettato in quanto Polonia e Russia sono in stato di pace. In caso di guerra tutte le difese sarebbero attive come lo sono ora in Ucraina, dove ogni sera vengono abbattuti centinaia di droni russi. Solo che la NATO dispone di molti più sistemi di quelli schierati ora in Ucraina.
    Ma se invece (fan€u/0...) gli facessimo riprendere tutta quella €a$$0 di Ucraina, che fino a ieri l'altro era tutta sua (almeno è quello che dice la cartina del mio vecchio Atlante che ho dietro alla mia schiena...) e AMEN...?

    Quale caspita di rischio sistemico e/o militare correremmo se, putacaso, si riprendesse tutte le sue ex Repubbliche Sovietiche della UNIONE SOVIETICA che ancora non siamo riusciti a fare entrare nella NATO, ripeto, che caspita di rischi correremmo...?



    Ripeto: siamo andati avanti, dal 1945, al 1992 (anno dello smembramento dell'URSS) senza farci mai la guerra. Abbiamo sempre e solo abbaiato ma, tra noi, non ci siamo mai tirato nessuna sassata.

    Personalmente, quando la Cortina di Ferro partiva da Stettino, e scendeva, giù, giù, fino a Trieste, io mi sono sentito un milione di volte più sicuro di ora, che i confini (e i cannoni) della NATO sono installati in Estonia. Ovvero, ad un tiro di schioppo da LENINGRADO.

    Empatia, questa sconosciuta... Provate (per una volta) a mettervi nei panni (e negli scarponi) di un russo...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

 

 
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Considerazioni di Blondet sulla visita del Papa in polonia
    Di normanno nel forum Politica Estera
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 08:28
  2. Considerazioni sulla visita del Papa in polonia
    Di normanno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 14:26
  3. Considerazioni sulla visita del Papa in polonia
    Di normanno nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 12:52
  4. Ancora sulla naziomofobia in Polonia
    Di Ashmael nel forum Politica Estera
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 14:59
  5. Sulla naziomofobia in Polonia
    Di Ashmael nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 22:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito