Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83
  1. #41
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,715
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,337
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale smartofono vi piace di più?

    ho sempre avuto gli iphone, troppi semplici da usare rispetto agli altri
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  2. #42
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,889
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale smartofono vi piace di più?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Alora, mi gavea el telefono quel col disco no? quel che quando te ghe meti drento i dei el fa "trrr trrr" e me son sempre catà ben. El me amico Bepi el me ga dito de 'ndarme a tore uno de quei novi, ostrega.
    Alora son 'ndà in piassa dai cinesi e go dimadà de darmene uno novo. I ma dà 'na scatola e i ma domandà mile euro che go da monza dosento vache par ciaparli. Ma va ben, proemo.
    Son 'nda a casa, ho verto la scatoleta e son subito 'ndà de olta a riportarghelo e gò dito che no se pol mia ciavar cossita i veci. El cinese el ma dimadà parché e mi go risposto: no te vedi che non gà gnanca i tasti.
    Olte che l'ostrega potevi metterci anche un 'mona', sapeva più di vecio venesian, imo.

  3. #43
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,186
     Likes dati
    12,856
     Like avuti
    20,762
    Mentioned
    3849 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale smartofono vi piace di più?



    Un po' di rugged per triangolo

    Alcuni hanno anche la thermal camera e la visione a infrarossi
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  4. #44
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale smartofono vi piace di più?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Io poi ho uno spiccato pregiudizio verso la Apple e tutti quelli che "non ti permettono" di "mettere mano" a software e hardware
    Sacrilegio!!!!!

  5. #45
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,186
     Likes dati
    12,856
     Like avuti
    20,762
    Mentioned
    3849 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale smartofono vi piace di più?

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Sacrilegio!!!!!

    Purtroppo molti produttori stanno seguendo il "cattivo esempio" di apple, castrando la libertà degli utenti







    Is Bootloader Unlocking Still Necessary Today?

    That depends on how you see it.

    For the average user? Maybe not. Today’s Android phones are more secure, better optimized, and more frequently updated than a decade ago. A lot of the features that made you unlock your bootloader 8 years ago are now native on Android. From Gcam ports installation to controller support, game emulation and other stuff, you can simply do these all now on Android natively. No need to root your innocent device.

    For power users and developers? Yes. Absolutely. These people still want control over their devices, flexibility to tinker with it, and the ability to extend the life of their devices.

    Overall tho, I think it’s needed because it’s about ownership. If you buy a device outright with your money, you should be able to use it how you want, responsibly of course.

    Imagine buying a car but you’re told that you can’t change the tires or open the engine to tweak the performance either to increase speed or reduce fuel consumption?
    So if you ask me that ‘Do Users Still Deserve the Option?’

    My answer is absolutely yes.

    Even if most people won’t use it, users deserve the right to unlock their bootloaders—just as they deserve the right to repair their phones, uninstall bloatware, and use alternative app stores.

    Denying that right turns tech from a helpful tool into a walled garden (a glorified prison) cough…cough…iOS…cough.

    https://inquisitiveuniverse.com/2025...going-extinct/
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  6. #46
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,186
     Likes dati
    12,856
     Like avuti
    20,762
    Mentioned
    3849 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale smartofono vi piace di più?

    Valutando un po' in questi giorni, prendere un pixel 10 anche scontato di 300 eur non siamo ancora ad un ottimale rapporto qualità prezzo.

    L'hardware non li vale e l'integrazione AI è ancora agli inizi. L'hanno pompata molto ma pare sia fumo negli occhi.
    Forse è meglio un pix 8 refurbished o un nothing phone 2a (come prima scelta se si mette al primo posto il modding)

    Mi sarebbe piaciuto lo oneplus 13 ma stanno rendendo impossible lo sblocco del bootloader.


    @Sheldon Cooper, fuggi dalla gabbia dorata apple!!!
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  7. #47
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,900
     Likes dati
    26,017
     Like avuti
    44,053
    Mentioned
    3630 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale smartofono vi piace di più?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio


    Un po' di rugged per triangolo

    Alcuni hanno anche la thermal camera e la visione a infrarossi
    Anni fa avevo acquistato una termocamera professionale - oltre duemila euro - mi serviva per fotografare le masse di culicidi nelle aree da disinfestare e le "fughe termiche" durante le disinfestazioni con i termoconvettori nelle grandi strutture... adesso uso la termocamera dell'Ulefone... è molto più precisa e posso stabilire il range termico fino a minime variazioni.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #48
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale smartofono vi piace di più?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Valutando un po' in questi giorni, prendere un pixel 10 anche scontato di 300 eur non siamo ancora ad un ottimale rapporto qualità prezzo.

    L'hardware non li vale e l'integrazione AI è ancora agli inizi. L'hanno pompata molto ma pare sia fumo negli occhi.
    Forse è meglio un pix 8 refurbished o un nothing phone 2a (come prima scelta se si mette al primo posto il modding)

    Mi sarebbe piaciuto lo oneplus 13 ma stanno rendendo impossible lo sblocco del bootloader.


    @Sheldon Cooper, fuggi dalla gabbia dorata apple!!!
    Ma alla fine non ti rendi più neanche conto di essere in una gabbia, te lo assicuro. Quello che usi funziona, il più delle volte senza problemi, il cloud sincronizza le foto su tutti i dispositivi, con Apple Music ho le mie playlist su tutti i device ed alla fine trovi rassicurante il tutto.

    Sia chiaro, niente che non si possa fare con Linux, Windows, Dropbox, Google Drive e Spotify o altre applicazioni per il mondo Android, ma per le vecchie cariatidi pigre come me tutto sommato l'ecosistema della mela è grasso che cola.

    @Dr. Gori


  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,184
     Likes dati
    6,107
     Like avuti
    9,471
    Mentioned
    1307 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale smartofono vi piace di più?

    Io non sono interessato agli smartphone, ho un Alcatel e un altro smartphone di cui non ricordo neanche la marca, forse è un Samsung.
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  10. #50
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,186
     Likes dati
    12,856
     Like avuti
    20,762
    Mentioned
    3849 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale smartofono vi piace di più?

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    Io non sono interessato agli smartphone, ho un Alcatel e un altro smartphone di cui non ricordo neanche la marca, forse è un Samsung.

    Aspettiamo che venga raffinata la tecnologia delle lenti/visori a realtà aumentata, gli smartphone potrebbero già diventare rapidamente obsoleti
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quale vi piace di più?
    Di MaIn nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-06-14, 08:49
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-06-14, 22:23
  3. Quale delle due vi piace di più?
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-07-12, 21:46
  4. Quale guerra vi piace di più?
    Di CuspideAntares nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-10-11, 09:13
  5. Quale stile di nuoto preferite e quale vi piace di meno?
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-03-10, 23:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito