

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


concordo in pieno, dopo anni di windows ed android ho comprato un mac mini ed un iphone e poi il resto, è una gabbia ma funziona tutto alla perfezione e non hai più rotture di scatole di settaggi download ecc ecc ,tra l'altro mai dovuto riavviare il mac o l'iphone perchè si impallavano .
P.S. mai stato un fan apple , anzi mi stanno piuttosto sul c..... però i loro prodotti funzionano bene
clash bankrobber








It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+




Ma infatti. Anche a me stanno antipatici i cosiddetti Mac Evangelist(s), coloro secondo i quali solo la Mela ha diritto di esistere e tutti gli altri sistemi sono inferiori.
Non è vero. La Mela va bene se non hai voglia di sbatterti più di tanto e sei disposto a pagare un po' di più per telefono, tablet e hardware in generale. In parole povere: se vuoi la semplicità la paghi.
Se sei in grado ed hai voglia di smanettare per configurare il tuo hardware con il tuo software allora scordati la mela.
Quando ero giovane mi divertivo ad installare su macchine virtuali le "prime" distro Linux: Mandrake, Red Hat (prima che diventasse Fedora), Suse e avevo provato anche ad installare una Debian: troppo difficile. Alla fine la scelta è caduta su Mandrake e mi divertivo a navigare senza avere bisogno di un antivirus.
Adesso ho un vecchio iMac del 2015 che mantengo aggiornato grazie a Open Core Legacy Patcher che mi permette di usare macOS Sequoia quando l'obsolescenza programmata di Apple permetterebbe di usare al massimo fino a macOS Monterey.
Vista la mia veneranda età non navigo su siti monelli ma mi limito, le poche volte che mi connetto, a leggere i titoli del Corriere, a guardare le previsioni de Il Meteo e collegarmi a questo Forum.
.......pero' adesso che ci penso questo Forum potrebbe essere considerato un sito monello o sbaglio?![]()




It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+