@Antonio Banderas andiamo sul sicuro, eh?
a differenza deglia altri Brandy e del Cognac, l'Armagnac è più complesso e ha una gradazione mediamente più alta
liquore per intenditori, all'interno dello stesso brand ci sono differenziazioni per aromi e per prezzo a secondsa della distanza di provenienza dei vari vitigni dalla zona più pregiata
prosit!
@Nordreich75 pur bevendo anche io un po' di birra (a volkte con la pizza), non l'apprezzo particolarmente perchè è facile abusarne e oltrepassare il limite, anche se è solitamente a bassa gradazione: io bevo molti liquidi e con una pizza il classico mezzo litro mi sta molto stretto
comunque tra le birre che preferisco sono la Franziskaner (si scrive così?) e similari, non sono un grosso intenditore
bibamus et gaudeamus dum iuvenes sumus, nam tarda senectus venit, et post eam mors, post mortem nihil






Rispondi Citando
e Vita 


