Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutto nello Stato, niente al di fuori dello Stato, nulla contro lo Stato: sacrum

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    E quando dal sogno della vita ti sveglierai vedrai che non c'è nessun Gesù a venire da te a darti il bacino e l'abbraccio, incel
    Inizia a svegliarti tu: ti dai arie da duro su internet, ma sei un perditempo che spreca la sua intelligenza sostenendo posizioni contraddittorie e prive di senso.
    Con queste provocazioni pensi di suscitare qualche reazione rabbiosa ma fai solo tenerezza per quanto tu sia lontano dalla realtà: su di me e, più in generale, su come stanno le cose. Credi, irridendo il cristianesimo, di poterne offuscare la grandezza e di negarne la veridicità ma, parafrasando il "tuo" Nietzsche, è come se un serpente pretendesse di uccidere un drago con un morso. Incel? Ahahah
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  2. #22
    Morte al cristianesimo! ⨁
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Europa scristianizzata ⨁
    Messaggi
    14,050
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutto nello Stato, niente al di fuori dello Stato, nulla contro lo Stato: sacrum

    Ma il cristianesimo mica è un drago, al massimo è un topo di quelli malati e senza peli, tutto fracico e portatore di malattie


    Ahahah vabbè dai ti troverai bene tra i negri, topo non mangia topo...


    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.


    F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

  3. #23
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutto nello Stato, niente al di fuori dello Stato, nulla contro lo Stato: sacrum

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Ma il cristianesimo mica è un drago, al massimo è un topo di quelli malati e senza peli, tutto fracico e portatore di malattie
    Lo è, lo è (volendo restare nella metafora). Guarda le cattedrali europee, osserva la bellezza delle chiese costruite nei secoli scorsi. È la fede cristiana che ha spronato migliaia e migliaia, per non dire milioni, di europei a mettere in evidenza il proprio genio, rendendo onore e gloria a Dio - e non ad un "dio" generico o a qualche idolo pagano, ma a quel solo ed unico Dio che s'è fatto carne in Gesù Cristo. Nessuna minimizzazione, nessuna cervellotica rilettura pseudo-paganeggiante o pseudo-superomistica, può smentirlo.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  4. #24
    Morte al cristianesimo! ⨁
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Europa scristianizzata ⨁
    Messaggi
    14,050
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutto nello Stato, niente al di fuori dello Stato, nulla contro lo Stato: sacrum

    No no, si chiama ingegneria ed abbiamo continuato ad essere ingegneri anche dopo aver ucciso il vostro dio semita, creando opere ancora più complesse ed imponenti. Ti tocca andare in chiesa coi negher, eheheh, il futuro baby

    Ora sarebbe il cristianesimo dei semiti marroni ad aver costruito le cattedrali e non la fisica ingegneristica, ahahah, che poveracci i semiti
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.


    F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

  5. #25
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutto nello Stato, niente al di fuori dello Stato, nulla contro lo Stato: sacrum

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    No no, si chiama ingegneria ed abbiamo continuato ad essere ingegneri anche dopo aver ucciso il vostro dio semita, creando opere ancora più complesse ed imponenti. Ti tocca andare in chiesa coi negher, eheheh, il futuro baby

    Ora sarebbe il cristianesimo dei semiti marroni ad aver costruito le cattedrali e non la fisica ingegneristica, ahahah, che poveracci i semiti
    Non fare finta di non capire: altrimenti ne devo concludere che le tue capacità di comprensione scarseggiano. A parte che all'epoca delle cattedrali gotiche non c'erano ancora le conoscenze che sono state acquisite successivamente né tanto meno i mezzi odierni, non è sufficiente l'ingegneria a produrre capolavori artistici ed architettonici di tal genere. Servono estro, creatività ed ispirazione. E quest'ultima è indubbiamente venuta dalla fede cristiana. Puoi avere le migliori conoscenze tecniche del mondo ma, se non sai per cosa metterle a servizio, te ne fai poco. Meglio stendere un velo pietoso sul paragone fra la bellezza delle costruzioni religiose dei secoli scorsi e le tante, troppe, ciofeche odierne.

    A me non crea problemi se in chiesa "ci vanno i negri". Anzi, preferisco indubbiamente che i negri vadano in chiesa, possibilmente nelle loro terre d'origine, che a spacciare, a rubare o a stuprare. Ed un negro cattolico, se veramente tale, salvo casi eccezionali, tenderà a stare nella propria patria. E non a venire qua. Ma questo ovviamente non lo prendi in considerazione: la tua mente è così obnubilata da non capire che il cattolicesimo autentico, fecondando il legittimo amor di patria con le virtù teologali della fede, della speranza e della carità, lo rende più forte e solido e fa da deterrente oggettivo alla tentazione di lasciare la propria terra natia.

    Per il resto, le tue invettive antisemite fanno sorridere per quanto sono platealmente contraddittorie: hai pubblicamente preso più volte posizione a favore degli ebrei, del sionismo e dell'odierno Stato d'Israele. Una delle tante aporie che nemmeno hai il pudore di nascondere: quella dell'antisemitismo filosemita (e magari proverai ad inventare qualche scemenza sofistica per giustificarti, del tipo che gli israeliani sono "ariani" o che gli ebrei sionisti esprimono volontà di potenza e allora siggail!1!: praticamente la versione rivisitata del boomerismo filo-sionista fallaciano).
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  6. #26
    Morte al cristianesimo! ⨁
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Europa scristianizzata ⨁
    Messaggi
    14,050
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutto nello Stato, niente al di fuori dello Stato, nulla contro lo Stato: sacrum

    Ma quali ciofeche, cristianucolo, ahah. Senza ingegneria non avresti l'immenso sistema informatico collegato a livello sottomarino e aerospaziale con cui puoi passare il tempo su vatican.va a leggere le info più hot su cosa stanno facendo i preti ed il loro re

    Mica ingegneria è solo la chiesetta, mi sa che sei rimasto allo stadio dei Neanderthal

    E sì, sono sicuro che ti piacciano i negri, devono piacerti per forza, sono gli unici cristiani rimasti!

    E che c'entrano gli ebrei coi semiti? Gli ebrei sono una popolazione geneticamente europea e culturalmente atea, libertina e scientista! Il semita sei tu, infatti gli ebrei quelli come te vogliono sterminarli ed han cercato di farlo! Ti vergogni di fare parte degli sterminatori di giudei, ah? Eheh
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.


    F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

  7. #27
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutto nello Stato, niente al di fuori dello Stato, nulla contro lo Stato: sacrum

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Ma quali ciofeche, cristianucolo, ahah. Senza ingegneria non avresti l'immenso sistema informatico collegato a livello sottomarino e aerospaziale con cui puoi passare il tempo su vatican.va a leggere le info più hot su cosa stanno facendo i preti ed il loro re

    Mica ingegneria è solo la chiesetta, mi sa che sei rimasto allo stadio dei Neanderthal
    Non stai capendo, ma non mi stupisce visto il livello di obnubilamento mentale di cui soffri. Nessuno nega che il progresso tecnologico sia notevolmente avanzato nel corso dei secoli e, in particolar modo, di recente. Così come nessuno nega la necessità di conoscenze ingegneristiche per poter costruire un edificio di qualsiasi genere. Ma la bellezza e la maestosità espresse da costruzioni come le cattedrali gotiche del Basso Medioevo o le chiese barocche del XVII secolo non sono minimamente paragonabili allo stile architettonico dei grandi edifici più recenti. Prendi, ad esempio, un edificio costruito negli anni '70 del Novecento e confrontalo con una cattedrale gotica.

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    E sì, sono sicuro che ti piacciano i negri, devono piacerti per forza, sono gli unici cristiani rimasti!
    Non è questione di piacermi o non piacermi: ogni individuo ha la sua nazionalità e la sua razza. Le differenze culturali, etniche e razziali rientrano nelle diversità del creato. Come tali non sono negative, anzi, sono buone e vanno preservate. Per questo motivo non ce l'ho con i negri in quanto tali o con gli arabi in quanto tali, ma ce l'ho con gli uni o con gli altri solo nella misura in cui si fanno strumenti consapevoli di un'invasione migratoria incontrollata che non può che danneggiare la nostra identità ed il nostro tessuto sociale.

    Il punto però è che tu fai parte del problema: se i bianchi sono flaccidi, decadenti ed arrendevoli di fronte all'invasione migratoria è soprattutto perché, come te, ormai in larga maggioranza pensano solo all'hic et nunc, sono individualisti, hanno perso il senso del sacro e si sono allontanati dalla fede e dalla morale cattolica, così come praticata e creduta dai loro avi per secoli. Non sentono di aver nulla da difendere e da preservare.

    Lamentarsi dei negri o degli immigrati in generale serve a poco, se non si capisce che l'invasione migratoria è frutto di dinamiche insite nel colossale processo di scristianizzazione in corso da secoli, di cui il capitalismo selvaggio ed apolide è parte integrante. Il mondialismo, attraverso la globalizzazione, vuole affermare l'intercambiabilità assoluta dell'essere umano, opponendosi recisamente all'antropologia cristiana e naturale. Tale intercambiabilità viene affermata nella religione – ecco perché l'indifferentismo religioso o certo sincretismo ecumenista -, così come nel genere, nella cultura, nella nazionalità e nella razza. L'immigrazione di massa è quindi uno strumento sovversivo che rientra in una più ampia rivoluzione antropologica che il mondialismo sta cercando di attuare per scardinare l'ordine naturale e soprannaturale.

    Se non si capisce questo, si continueranno a fare post allarmati sul declino demografico dei popoli bianchi, senza capire però quali siano le effettive e più ampie cause del problema.

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    E che c'entrano gli ebrei coi semiti? Gli ebrei sono una popolazione geneticamente europea e culturalmente atea, libertina e scientista! Il semita sei tu, infatti gli ebrei quelli come te vogliono sterminarli ed han cercato di farlo! Ti vergogni di fare parte degli sterminatori di giudei, ah? Eheh
    Sei noiosamente prevedibile. Gli ebrei sono una popolazione d'origine semita. Nel corso dei secoli, anche in seguito alla diaspora, nonostante la loro tradizionale endogamia, hanno acquisito ed assimilato anche elementi "non semiti". Ma la componente razziale originaria è rimasta.

    Una prova di ciò si ha nel fatto che l'aplogruppo J1, che è quello maggiormente diffuso nella popolazione della penisola araba, è associato anche agli ebrei (certo: arabi ed ebrei sono associati parzialmente a subcladi differenti, ma l'aplogruppo è comunque il medesimo). Per entrare nel dettaglio, leggi pure qui.

    Quanto al fatto che siano atei, dipende dai casi. Ma gli ebrei "atei" sono, salvo rare eccezioni, ebrei cosmopoliti di idee liberal-progressiste. Tutt'al più sionisti, ma di sinistra. Ma mi rendo conto che questo per te non è necessariamente un ostacolo: dal punto di vista delle posizioni etiche, la differenza fra te ed Emma Bonino o il defunto Marco Pannella è minima.

    A me di sterminare gli ebrei frega meno di zero. Se mai, m'interessa la loro conversione alla vera fede, in modo che cessi l'accecamento di cui soffrono in larga maggioranza da circa duemila anni.

    Detto questo, rimane la tua contraddizione. Una contraddizione che puoi tentare di rimuovere solo alterando (consapevolmente o meno) la realtà. Che però, alla fine, si impone sempre.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  8. #28
    Forumista junior
    Data Registrazione
    19 Dec 2021
    Messaggi
    21
     Likes dati
    5
     Like avuti
    5
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutto nello Stato, niente al di fuori dello Stato, nulla contro lo Stato: sacrum

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Non stai capendo, ma non mi stupisce visto il livello di obnubilamento mentale di cui soffri. Nessuno nega che il progresso tecnologico sia notevolmente avanzato nel corso dei secoli e, in particolar modo, di recente. Così come nessuno nega la necessità di conoscenze ingegneristiche per poter costruire un edificio di qualsiasi genere. Ma la bellezza e la maestosità espresse da costruzioni come le cattedrali gotiche del Basso Medioevo o le chiese barocche del XVII secolo non sono minimamente paragonabili allo stile architettonico dei grandi edifici più recenti. Prendi, ad esempio, un edificio costruito negli anni '70 del Novecento e confrontalo con una cattedrale gotica.



    Non è questione di piacermi o non piacermi: ogni individuo ha la sua nazionalità e la sua razza. Le differenze culturali, etniche e razziali rientrano nelle diversità del creato. Come tali non sono negative, anzi, sono buone e vanno preservate. Per questo motivo non ce l'ho con i negri in quanto tali o con gli arabi in quanto tali, ma ce l'ho con gli uni o con gli altri solo nella misura in cui si fanno strumenti consapevoli di un'invasione migratoria incontrollata che non può che danneggiare la nostra identità ed il nostro tessuto sociale.

    Il punto però è che tu fai parte del problema: se i bianchi sono flaccidi, decadenti ed arrendevoli di fronte all'invasione migratoria è soprattutto perché, come te, ormai in larga maggioranza pensano solo all'hic et nunc, sono individualisti, hanno perso il senso del sacro e si sono allontanati dalla fede e dalla morale cattolica, così come praticata e creduta dai loro avi per secoli. Non sentono di aver nulla da difendere e da preservare.

    Lamentarsi dei negri o degli immigrati in generale serve a poco, se non si capisce che l'invasione migratoria è frutto di dinamiche insite nel colossale processo di scristianizzazione in corso da secoli, di cui il capitalismo selvaggio ed apolide è parte integrante. Il mondialismo, attraverso la globalizzazione, vuole affermare l'intercambiabilità assoluta dell'essere umano, opponendosi recisamente all'antropologia cristiana e naturale. Tale intercambiabilità viene affermata nella religione – ecco perché l'indifferentismo religioso o certo sincretismo ecumenista -, così come nel genere, nella cultura, nella nazionalità e nella razza. L'immigrazione di massa è quindi uno strumento sovversivo che rientra in una più ampia rivoluzione antropologica che il mondialismo sta cercando di attuare per scardinare l'ordine naturale e soprannaturale.

    Se non si capisce questo, si continueranno a fare post allarmati sul declino demografico dei popoli bianchi, senza capire però quali siano le effettive e più ampie cause del problema.



    Sei noiosamente prevedibile. Gli ebrei sono una popolazione d'origine semita. Nel corso dei secoli, anche in seguito alla diaspora, nonostante la loro tradizionale endogamia, hanno acquisito ed assimilato anche elementi "non semiti". Ma la componente razziale originaria è rimasta.

    Una prova di ciò si ha nel fatto che l'aplogruppo J1, che è quello maggiormente diffuso nella popolazione della penisola araba, è associato anche agli ebrei (certo: arabi ed ebrei sono associati parzialmente a subcladi differenti, ma l'aplogruppo è comunque il medesimo). Per entrare nel dettaglio, leggi pure qui.

    Quanto al fatto che siano atei, dipende dai casi. Ma gli ebrei "atei" sono, salvo rare eccezioni, ebrei cosmopoliti di idee liberal-progressiste. Tutt'al più sionisti, ma di sinistra. Ma mi rendo conto che questo per te non è necessariamente un ostacolo: dal punto di vista delle posizioni etiche, la differenza fra te ed Emma Bonino o il defunto Marco Pannella è minima.

    A me di sterminare gli ebrei frega meno di zero. Se mai, m'interessa la loro conversione alla vera fede, in modo che cessi l'accecamento di cui soffrono in larga maggioranza da circa duemila anni.

    Detto questo, rimane la tua contraddizione. Una contraddizione che puoi tentare di rimuovere solo alterando (consapevolmente o meno) la realtà. Che però, alla fine, si impone sempre.
    Condivido anche le virgole.

  9. #29
    Morte al cristianesimo! ⨁
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Europa scristianizzata ⨁
    Messaggi
    14,050
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutto nello Stato, niente al di fuori dello Stato, nulla contro lo Stato: sacrum

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Non stai capendo, ma non mi stupisce visto il livello di obnubilamento mentale di cui soffri. Nessuno nega che il progresso tecnologico sia notevolmente avanzato nel corso dei secoli e, in particolar modo, di recente. Così come nessuno nega la necessità di conoscenze ingegneristiche per poter costruire un edificio di qualsiasi genere. Ma la bellezza e la maestosità espresse da costruzioni come le cattedrali gotiche del Basso Medioevo o le chiese barocche del XVII secolo non sono minimamente paragonabili allo stile architettonico dei grandi edifici più recenti. Prendi, ad esempio, un edificio costruito negli anni '70 del Novecento e confrontalo con una cattedrale gotica.
    Possiamo anche prendere le ciofeche razionaliste e brutaliste del fascismo se vuoi!




    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Non è questione di piacermi o non piacermi: ogni individuo ha la sua nazionalità e la sua razza. Le differenze culturali, etniche e razziali rientrano nelle diversità del creato. Come tali non sono negative, anzi, sono buone e vanno preservate. Per questo motivo non ce l'ho con i negri in quanto tali o con gli arabi in quanto tali, ma ce l'ho con gli uni o con gli altri solo nella misura in cui si fanno strumenti consapevoli di un'invasione migratoria incontrollata che non può che danneggiare la nostra identità ed il nostro tessuto sociale.

    Il punto però è che tu fai parte del problema: se i bianchi sono flaccidi, decadenti ed arrendevoli di fronte all'invasione migratoria è soprattutto perché, come te, ormai in larga maggioranza pensano solo all'hic et nunc, sono individualisti, hanno perso il senso del sacro e si sono allontanati dalla fede e dalla morale cattolica, così come praticata e creduta dai loro avi per secoli. Non sentono di aver nulla da difendere e da preservare.

    Lamentarsi dei negri o degli immigrati in generale serve a poco, se non si capisce che l'invasione migratoria è frutto di dinamiche insite nel colossale processo di scristianizzazione in corso da secoli, di cui il capitalismo selvaggio ed apolide è parte integrante. Il mondialismo, attraverso la globalizzazione, vuole affermare l'intercambiabilità assoluta dell'essere umano, opponendosi recisamente all'antropologia cristiana e naturale. Tale intercambiabilità viene affermata nella religione – ecco perché l'indifferentismo religioso o certo sincretismo ecumenista -, così come nel genere, nella cultura, nella nazionalità e nella razza. L'immigrazione di massa è quindi uno strumento sovversivo che rientra in una più ampia rivoluzione antropologica che il mondialismo sta cercando di attuare per scardinare l'ordine naturale e soprannaturale.

    Se non si capisce questo, si continueranno a fare post allarmati sul declino demografico dei popoli bianchi, senza capire però quali siano le effettive e più ampie cause del problema.
    Mi spiace per te, ma sei tu quello che ama i negri. Io vorrei ben altro, ossia una Europa bianca ex lege. I negri li portate qui voi cristiani dal momento che giustamente gli ariani hanno abbandonato la vostra religione inferiore araba!



    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Sei noiosamente prevedibile. Gli ebrei sono una popolazione d'origine semita. Nel corso dei secoli, anche in seguito alla diaspora, nonostante la loro tradizionale endogamia, hanno acquisito ed assimilato anche elementi "non semiti". Ma la componente razziale originaria è rimasta.

    Una prova di ciò si ha nel fatto che l'aplogruppo J1, che è quello maggiormente diffuso nella popolazione della penisola araba, è associato anche agli ebrei (certo: arabi ed ebrei sono associati parzialmente a subcladi differenti, ma l'aplogruppo è comunque il medesimo). Per entrare nel dettaglio, leggi pure qui.

    Quanto al fatto che siano atei, dipende dai casi. Ma gli ebrei "atei" sono, salvo rare eccezioni, ebrei cosmopoliti di idee liberal-progressiste. Tutt'al più sionisti, ma di sinistra. Ma mi rendo conto che questo per te non è necessariamente un ostacolo: dal punto di vista delle posizioni etiche, la differenza fra te ed Emma Bonino o il defunto Marco Pannella è minima.

    A me di sterminare gli ebrei frega meno di zero. Se mai, m'interessa la loro conversione alla vera fede, in modo che cessi l'accecamento di cui soffrono in larga maggioranza da circa duemila anni.

    Detto questo, rimane la tua contraddizione. Una contraddizione che puoi tentare di rimuovere solo alterando (consapevolmente o meno) la realtà. Che però, alla fine, si impone sempre.
    Mi spiace, incel senza laurea scientifica, ti tocca studiare genetica un po' meglio, soprattutto relativamente ai GWAS!
    Tu non sai manco cosa sia un aplogruppo, non puoi insegnare alcunché. Mi spiace, ma non capisci nulla di alcunché, è il tuo destino



    Fonte


    L'unica cosa che puoi fare di fronte ad un mondo che non capisci (non ne hai il cervello e le competenze) è cercare di sterminare qualcuno, che siano ebrei o negri, come avete d'altronde già cercato di fare, ma come non riuscirete più a fare, perché siete incel, vecchi e stupidi!
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.


    F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

  10. #30
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutto nello Stato, niente al di fuori dello Stato, nulla contro lo Stato: sacrum

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Possiamo anche prendere le ciofeche razionaliste e brutaliste del fascismo se vuoi!
    Il brutalismo non c'entra niente con il fascismo. Il razionalismo architettonico, invece, era apprezzato dal fascismo proprio perché replicava, seppur in termini innovativi, la monumentalità dello stile architettonico d'epoca classica: una sintesi di tradizione e di innovazione. Ma il fascismo era troppo cattolico per i tuoi gusti, quindi come argomento non puoi usarlo, se non cadendo nelle ennesime contraddizioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Mi spiace per te
    Non ti devi dispiacere. Pensa che, da cristiano, amo il mio prossimo...persino quando il prossimo è un soggetto obnubilato come te!

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    ma sei tu quello che ama i negri.
    Certo: infatti, voglio per il loro stesso bene, oltre che per il nostro, che stiano nella loro terra natia.

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Io vorrei ben altro, ossia una Europa bianca ex lege. I negri li portate qui voi cristiani dal momento che giustamente gli ariani hanno abbandonato la vostra religione inferiore araba!
    A dire il vero, chi porta qui i negri è tutt'altro che cristiano nel vero senso della parola. Oltre tutto, gli immigrati subsahariani spesso sono musulmani, non cristiani.

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Mi spiace, incel senza laurea scientifica, ti tocca studiare genetica un po' meglio, soprattutto relativamente ai GWAS!
    Tu non sai manco cosa sia un aplogruppo, non puoi insegnare alcunché. Mi spiace, ma non capisci nulla di alcunché, è il tuo destino



    Fonte


    L'unica cosa che puoi fare di fronte ad un mondo che non capisci (non ne hai il cervello e le competenze) è cercare di sterminare qualcuno, che siano ebrei o negri, come avete d'altronde già cercato di fare, ma come non riuscirete più a fare, perché siete incel, vecchi e stupidi!
    È inutile che tu mi dia dell'incel: non lo sono. Letteralmente proprio. Della tua laurea scientifica e delle tue presunte competenze non me ne faccio alcunché: se dici una stronzata puoi anche essere un premio Nobel, ma la tua resta...una stronzata.

    E, nello specifico, sostenere che "gli ebrei non siano semiti" è ridicolo, oltre che falso, perché gli studi di genetica provano senza eccezioni l'elevata componente genetica mediorientale che accomuna gli ebrei d'ogni tipo (ashkenaziti, sefarditi, mizrahi, ecc.). Chissà come mai c'è questa elevata componente!

    Perciò, nemmeno perdo tempo ad aprire il tuo link (che magari nemmeno dimostra ciò che sostieni). Se neghi la realtà perché ti gasi con gli ebrei, ma al tempo stesso non riesci a digerire il fatto che ti esalti per un popolo d'origine semita, la cui cultura è oggetto dei tuoi strali, non è un problema mio. Non sono il tuo psicologo.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-22, 00:51
  2. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 22-09-21, 09:31
  3. Così 7 euro su 10 finiscono nello casse dello Stato
    Di L'anticristo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 11-09-18, 12:00
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 16:51
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 16:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito