Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 83 di 83

Discussione: Lo scoop

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Lo scoop

Citazione Originariamente Scritto da Chris Redfield Visualizza Messaggio

cioè questo ridacchia
    questo non é che ridacchia, ti reputa semplicemente quello che sei....

iaociao:
    Ultima modifica di Gilbert; 16-11-10 alle 23:14
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Io non contesto i motivi per lasciare la LNL, c'è ne sono a bizzeffe.

Io contesto FIL. Spiacente, ma contradici tutto quello che dicevi di affermare fino a pochissimo tempo fa.
    incredibile da dire, ma per una volta io stesso credo di capire e meglio di chiunque altro, quello che ora stanno provando i leghisti, che giustamente si sentono presi per il culo da uno che ieri diceva viva padagna e ora dovrà dire viva l'Italia......

Si può essere leghisti e stare alleati a Berlusconi o contro, ma comunque federalisti e/o indipendentisti a seconda dei casi e di una strategia politica, come ha fatto Bossi in passato e come ora sta facendo Fini.

Si può essere parimenti come ME monarchici, (e costui OSA PURE VOLGARMENTE DENIGRARMI e LO HA FATTO PER ANNI, scrivendo in questo caso: "CIOE' QUESTO RIDE" con aria di supponenza tra l'altro ah ah ah......)

e fare la stessa identica cosa......come per esempio partecipare ad una competizione politica locale in un partito alleato al centro destra oppure in un centro costituito da forze provenienti da centro destra e/o da centro sinistra SEGUENDO una logica politica, ma sostenendo le stesse idee

NON SI PUO' però DIRE OGGI VIVA PADAGNA e scrivere ITALIA con la GL, e DOMANI VIVA L'ITALIA....e trovarsi di punto in bianco tra i finiani!!!!!

Gecko, non é obbligatorio fare politica......

se no dicono che come minimo sei un opportunista....alternative a questa sinceramente sarebbero molto meno eleganti o quantomeno presumerebbero scarsa lungimiranza....se non scarso qualcos'altro...
    Ultima modifica di Gilbert; 16-11-10 alle 23:15
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chris Redfield Visualizza Messaggio
    Ovviamente non me la prendo per ciòche è successo, anzi

Se scorrete i nomi troverete il mio, assieme a quello di Templares (che ho incontrato a Perugia durante l'assemblea assieme a RoccoFerraro,Lucas86 e Andrea I Nemesi).

Beh lo ammetto,entrando nella Lega e sostenendone alcune posizioni estreme ho fatto un errore, mi innamorai del Federalismo scambiando opinioni con Giancarlo Pagliarini via mail, poi notai che da tempo la Lega non parla più di Federalismo.
    Già da tempo su PIR dichiarai le mie dimissioni dl suddetto Movimento e una certa simpatia per alcuni candidati FLI della mia città, tra cui un uomo che mi ha visto crescere quindi...
    Di sicuro è stato, per certi versi, un ritorno a casa del quale non mi dolgo. Non rinnego il mio periodo nella Lega tanto che, nei primi di ottobre, venne Gianmario Mariniello nella mia città a promuovere il gruppo giovanile e quando ci incontrammo in una malfamata trattoria convenemmo che Gianfranco Miglio è stato un grandissimo uomo e politico e che la Lega ha totalmente travisato e dimenticato il suo messaggio, tanto che a livello giovanile nella mia città ne parliamo (così come ne parlo con Gianmario), non rinnego di avere persone all'interno della Lega a cui tengo moltissimo ma dalle Regionali quella non era più casa mia, ma non credo di dovermi giustificare con voi.
    Interessi dietro non ce ne è, anzi dovrò affrontare nuove spese per spostarmi e investire del tempo che avrei trascorso volentieri in altra maniera, assicuro a tutti che non percepisco soldi per uesta cosa e che non mi voglio candidare a nessuna carica con stipendio fatto da soldi pubblici.
    Che poi, belin il mio nome (per motivi di lunghezza) è uno di quelli che si nota di più perchè lascia un vuoto .

Vi saluto che stasera ho un pò da fare (alle 22,45 vado a vedere Wall Street II)

Un abbraccio
    Cambi partito ogni tre giorni. E nemmeno sei deputato!

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89