...il motivo è semplice, mi ripugna vedere il teatrino... un conto sono le commemorazioni con il "Presente!" per onorare i camerati caduti... altra cosa è vedere uno scemo vestito come Pavolini che sbatte i tacchi degli stivaloni e col braccio a molla ti urla in faccia "A noi!"... dai cazzo... queste puttanate mi fanno solo prudere le mani... 'sti pagliacci sono delle caricature, delle macchiette... preferisco non assistere a certe cazzate.






Rispondi Citando

