Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 280
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,269
     Like avuti
    18,180
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Ecco perche' io sono di destra

Ricapitolando:

Lei è di destra perchè: Vuole distruggere la giustizia
    Lei è di destra perchè: La legge non è uguale per tutti severi con i deboli pecore con in forti
    Lei è di destra perchè: Abolire i reati dei colletti bianchi
    Lei è di destra perchè: I politici di destra possono commettere qualsiasi reato
    Lei è di destra perchè: Gli evasori non devono essere puniti
    Lei è di destra perchè: Gli immigrati dopo il lavoro devono sparire e riapparire il mattino dopo
    Lei è di destra perchè: Bisogna ubbidire al più forte e potente

Ma per favore lei di destra, quella vera non ha niente, è solo il tifoso della cialtrona e qualsiais cosa dica o faccia quell'incapace a lei va bene, solo un servo!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,472
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Non c'entra la destra o la sinistra con le tue ragioni del perche', c'entra un altra parola che e' GIUSTIZIA / LEGALITA' che non ha nessun simbolo politico.

Un tuo mito, il sig. Almirante ha detto piu' o meno" se uno ruba deve andare in galere e se e' dei nostri deve avere l'ergastolo. Ed era molto piu'di destra di quanto tu lo sarai mai.

Hai scritto: "Lo sono perchè i ladri di Stato debbano prendere 20anni di galera, con la confisca di tutti i loro beni." Allora dovresti spiegare perche' TUTTE le volte che un politco di destra viene accusato tu lo difendi scendendo anche nel ridicolo e quando viene condannato in via definitiva di ti fai di nebbia?

Hai scritto: 'Lo sono perchè non voglio vedere le case occupate da marmaglia che salta sopra chi si mette in fila onestamente." Questa e' solo questione di educazione e lo fanno tutti stranieri ed ITALIANI e non c'entra la destra o la sinistra.

Hai scritto: Lo sono perchè vorrei vedere in galera immediatamente chi mette le mani su un poliziotto, perchè quando gli usa violenza lo fa contro la mia Patria.". E quando un poliziotto bastona un anziano o uno in carrozina perche' disabile (e' accaduto) o un passante che non c'entra con una manifestazione o un giornalista?

Sei di destra per altri tuoi motivi personali e non per quello che hai scritto sopra.

Mi aspetterei d'ora in avanti un tuo comportamento diverso quando arresteranno un tuo politico, invece scommetto che scriverai le solite panzane.
    Prima di pensare "al mio" di comportamento , pensa al tuo, che giustifichi slogan vergognosi e orribili come "dal fiume al mare" gridati sotto le insegne di un gruppo terroristico di tagliagole.
    Evidentemente ( e spero) tu non ti fermi a pensare cosa vuol dire quello slogan, e quale violenza genocida intrinseca possiede .
    Ecco , capisci quindi che chi giustifica certe cose non può dare lezioni a nessuno, nemmeno al peggior assassino.

Detto questo, il giustizialismo dei 5 rotelle, non lo ammetto.
    Una persona, per arrivare a certi livelli politici e amministrativi, ha lavorato, studiato e faticato tanto.

Quindi, non sarò certamente io a chiedere le dimissioni di un politico dopo che un PM qualsiasi invia con un avviso di garanzia o un rinvio a giudizio, che può risultare sbagliato.
    Quando sarà condannato allora è giusto che esso venga non solo cacciato, ma anche allontanato dalla politica e dalla cosa amministrativa per sempre .
    Ma prima no.

In quanto ai poliziotti:
    Se un poliziotto carica è perchè il manifestante non ha rispettato il percorso stabilito, forzando il cordone ovvero mette in atto violenza contro la divisa.
    Non esistono i poliziotti cattivi che menano i poveri manifestanti!
    In questo caso, se la persona sia sulle sue gambe, o in carrozzina, poco cambia .
    Si mette dalla parte del torto e merita delle sonore manganellate, se non l'arresto.

In quanto ad Almirante lascialo stare, comunque , quello che lui ha detto lo condivido pienamente , punto per punto.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,472
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ricapitolando:

Lei è di destra perchè: Vuole distruggere la giustizia
    Lei è di destra perchè: La legge non è uguale per tutti severi con i deboli pecore con in forti
    Lei è di destra perchè: Abolire i reati dei colletti bianchi
    Lei è di destra perchè: I politici di destra possono commettere qualsiasi reato
    Lei è di destra perchè: Gli evasori non devono essere puniti
    Lei è di destra perchè: Gli immigrati dopo il lavoro devono sparire e riapparire il mattino dopo
    Lei è di destra perchè: Bisogna ubbidire al più forte e potente

Ma per favore lei di destra, quella vera non ha niente, è solo il tifoso della cialtrona e qualsiais cosa dica o faccia quell'incapace a lei va bene, solo un servo!
    Ho mai scritto questo?
    No.
    E' solo il fantasma che si aggira nella tua testa vuota

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Lo volevo fare fin dall'inizio, ma non volevo offenderti. Ci provo.

Non so la mia quota di fascismo quale sia, ma secondo me ha ragione @Seyen che queste sono sciocchezze per definirsi fascista, secondo me la tua fede si basa su motivazioni ben più profonde, che solo tu sai.

Saluti.
    la cosa piu buffa é sulla aborto, lo sai il perché???perché so fossi un negare ad impregnare un italica, magari loro figlia, sarebbero i primi a farla abortire
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,965
     Like avuti
    42,285
    Mentioned
    11919 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    la cosa piu buffa é sulla aborto, lo sai il perché???perché so fossi un negare ad impregnare un italica, magari loro figlia, sarebbero i primi a farla abortire
    Parla per te, libertà di decidere.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,472
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    Tu sei tanto stupido ancora da credere che una donna si farebbe obbligare da altri ( i suoi genitori ) a tenere o non tenere un bimbo?

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Tu sei tanto stupido ancora da credere che una donna si farebbe obbligare da altri ( i suoi genitori ) a tenere o non tenere un bimbo?
    ehehe é gia successo, fatti un giro a napoli o Palermo
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Moderatore Cattolico
     Likes dati
    5,294
     Like avuti
    5,964
    Mentioned
    2065 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Parla per te, libertà di decidere.
    È un problema culturale, bisogna arrivare a capire che la gravidanza indesiderata è un’infortunio. Così come se cadi sciando ti rompi una gamba e accetti tutta la trafila sanitaria così la gravidanza, la concludi e dai il figlio allo Stato che ci pensa.

La legge sull’aborto andrebbe rottamata attraverso un percorso graduale che renda preferibile non abortire e quando la consapevolezza fosse maggioritaria cancellata.
    NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
    Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Moderatore Cattolico
     Likes dati
    5,294
     Like avuti
    5,964
    Mentioned
    2065 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Prendo atto che ai nordici fascisti, e orgogliosi di esserlo, i comunisti sono invisi perché rubano la proprietà ma per i sionisti si può fare eccezione?
    NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
    Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,472
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    È un problema culturale, bisogna arrivare a capire che la gravidanza indesiderata è un’infortunio. Così come se cadi sciando ti rompi una gamba e accetti tutta la trafila sanitaria così la gravidanza, la concludi e dai il figlio allo Stato che ci pensa.

La legge sull’aborto andrebbe rottamata attraverso un percorso graduale che renda preferibile non abortire e quando la consapevolezza fosse maggioritaria cancellata.
    Basterebbe a mio avviso fornire alla donna la possibilità di non abortire, offrendo grande protezione durante la gestazione.
    Dopo la gestazione la donna potrà scegliere di continuare ad avere questa protezione, oppure non riconoscere il bambino.

La cosa importante è che lo Stato dia la possibilità di scegliere e che non lasci sola la donna.

La nascita è un tesoro che troppe donne hanno buttato via

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima