Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.
.

Che tra l'altro non vieta né che il numero di rielezioni sia pressoché infinito, né tantomeno che il titolo sia trasmissibile per via dinastica.
Perché accontentarci di un PdR quando potremmo avere un Imperatore Costituzionale?
C'è pure il precedente di Napoleone III che è appunto da presidente della Repubblica divenne imperatore, i francesi apprezzerebbero tantissimo il richiamo storico e magari regalano pure qualche legion d'onore ai vertici del beneamato partito democratico
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Credo che il governo attuale cercherà di bloccarlo.

ragazzi, La Russa di anni ne ha 78 ...
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio